• Giovanissimi B GIR.B
  • Pieta 2004
  • 1 - 4
  • Tobbiana


PIETA' 2004: Montinaro, Agostini, Giraldi, Grifasi, Branciforti, Pestelli, Giovannelli, éieraccini, Pacianti, Innocenti, Matteini. A disp.: Materi, Gianni, Barni, Stanzani. All.: Marco Zambello.
TOBBIANA: Ciottoli, Benelli, Aiello, Toccafondi, Musteqja, Guerrini, Gori, Giacomelli, Kouadio Ed., Rafanelli, Lemma. A disp.: Kouadio Er., Borgo, Guglielmini, Viani, Ribecco, Pistone. All.: Luca Paoletti.

ARBITRO: Lupori di Prato.

RETI: Grifasi, Lemma 2, Rafanelli, Toccafondi.



Continua la corsa del Tobbiana nei quartieri alti della classifica grazie alla brillante vittoria ottenuta al Faggi. Partenza a ritmi bassi con una lunga fase di studio. Al 4' il primo spunto è per Branciforti che prova un'azione personale ed, arrivato quasi al limite dell'area, prova un pallonetto che finisce sul fondo. La risposta ospite al 5' con Giacomelli che manda un filtrante per Rafanelli che cerca un tiro da fuori con palla che esce di fuori. Al 7' angolo per il Tobbiana con la palla che spiove in area e termina fuori. All'11' Toccafondi ci prova su punizione ma il tentativo finisce alto. La partita è maschia ed il ritmo si è alzato. Al 15' opportunità da palla inattiva per gli ospiti con Toccafondi che calcia bene ma di poco alto. E' una fase favorevole ai ragazzi di mister Paoletti che arrivano spesso al tiro impegnando Montinaro in un paio di circostanze. Al 27' prima vera occasione per i padroni di casa con Grifasi che impegna severamente Ciottoli. Al 31' bella verticalizzazione di Toccafondi per Lemma, Giacomelli centra per lo stesso Lemma che chiama in causa Montinaro. Al 33' la Pietà si porta in vantaggio grazie ad un tiro dalla distanza di Grifasi che sorprende Ciottoli. Nel secondo tempo parte subito il forcing del Tobbiana, in cerca di riscatto che frutta subito il pareggio al termine di una bella azione finalizzata da Toccafondi. La formazione ospite spinge con decisione, costringendo i locali a chiudersi dietro. Si arriva al 7' e gli ospiti mettono la freccia con Rafanelli, bravo a farsi trovare pronto in area a raccogliere un lancio di Musteqja. La Pietà 2004 non riesce a reagire e creare opportunità. Al 28' il Tobbiana cala il tris con Lemma, bravissimo nel trovarsi lo spazio e partendo dalla metà campo e saltare un paio di avversari prima di battere Montinaro. Nel finale è nuovamente Lemma ad avere la meglio sulla difesa locale sfruttando l'assist di Guglielmini, ben servito da Kouadio Ed. Dopo il quarto gol ospite non si registrano altre palle gol degne di nota, con la squadra di mister Zambello che non riesce a creare più opportunità degne di nota.
Calciatoripiù
: nel Tobbiana spiccano Lemma, Aiello e Toccafondi; nella Pietà 2004 bene Giraldi e Grifasi.

PIETA' 2004: Montinaro, Agostini, Giraldi, Grifasi, Branciforti, Pestelli, Giovannelli, &eacute;ieraccini, Pacianti, Innocenti, Matteini. A disp.: Materi, Gianni, Barni, Stanzani. All.: Marco Zambello.<br >TOBBIANA: Ciottoli, Benelli, Aiello, Toccafondi, Musteqja, Guerrini, Gori, Giacomelli, Kouadio Ed., Rafanelli, Lemma. A disp.: Kouadio Er., Borgo, Guglielmini, Viani, Ribecco, Pistone. All.: Luca Paoletti.<br > ARBITRO: Lupori di Prato.<br > RETI: Grifasi, Lemma 2, Rafanelli, Toccafondi. Continua la corsa del Tobbiana nei quartieri alti della classifica grazie alla brillante vittoria ottenuta al Faggi. Partenza a ritmi bassi con una lunga fase di studio. Al 4' il primo spunto &egrave; per Branciforti che prova un'azione personale ed, arrivato quasi al limite dell'area, prova un pallonetto che finisce sul fondo. La risposta ospite al 5' con Giacomelli che manda un filtrante per Rafanelli che cerca un tiro da fuori con palla che esce di fuori. Al 7' angolo per il Tobbiana con la palla che spiove in area e termina fuori. All'11' Toccafondi ci prova su punizione ma il tentativo finisce alto. La partita &egrave; maschia ed il ritmo si &egrave; alzato. Al 15' opportunit&agrave; da palla inattiva per gli ospiti con Toccafondi che calcia bene ma di poco alto. E' una fase favorevole ai ragazzi di mister Paoletti che arrivano spesso al tiro impegnando Montinaro in un paio di circostanze. Al 27' prima vera occasione per i padroni di casa con Grifasi che impegna severamente Ciottoli. Al 31' bella verticalizzazione di Toccafondi per Lemma, Giacomelli centra per lo stesso Lemma che chiama in causa Montinaro. Al 33' la Piet&agrave; si porta in vantaggio grazie ad un tiro dalla distanza di Grifasi che sorprende Ciottoli. Nel secondo tempo parte subito il forcing del Tobbiana, in cerca di riscatto che frutta subito il pareggio al termine di una bella azione finalizzata da Toccafondi. La formazione ospite spinge con decisione, costringendo i locali a chiudersi dietro. Si arriva al 7' e gli ospiti mettono la freccia con Rafanelli, bravo a farsi trovare pronto in area a raccogliere un lancio di Musteqja. La Piet&agrave; 2004 non riesce a reagire e creare opportunit&agrave;. Al 28' il Tobbiana cala il tris con Lemma, bravissimo nel trovarsi lo spazio e partendo dalla met&agrave; campo e saltare un paio di avversari prima di battere Montinaro. Nel finale &egrave; nuovamente Lemma ad avere la meglio sulla difesa locale sfruttando l'assist di Guglielmini, ben servito da Kouadio Ed. Dopo il quarto gol ospite non si registrano altre palle gol degne di nota, con la squadra di mister Zambello che non riesce a creare pi&ugrave; opportunit&agrave; degne di nota. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Tobbiana spiccano <b>Lemma, Aiello</b> e <b>Toccafondi</b>; nella Piet&agrave; 2004 bene <b>Giraldi </b>e <b>Grifasi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI