• Giovanissimi B GIR.C
  • Mezzana
  • 5 - 0
  • La Querce


MEZZANA: Todaro, Telhaj, Lanzini, Giuliani, Viggiano, Cocci, Catalano, Bozzoni, Cartia, Palumbo, Vivarelli. A disp.: Bambini, Mulinari, Freschi, Cherubini, Fruscini. All.: Mario De Fazio.
LA QUERCE: Siviero, Arenas Gonzales, Baldi, Carbone, Cicero, El Arabi, Gestri, Nainia, Parretti, Vieri, Scalzi. A disp.: Turchi, Valgiusti, Vangi, Vivona, Davino, Esperti. All.: Claudio Emolai.

ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.

RETI: Cartia 3, Bozzoni, autorete pro Mezzana.



Al parrocchiale di Mezzana si affrontano due squadre provenienti da pesanti sconfitte nel turno precedente, ma se per la formazione di mister De Fazio sembra trattarsi di un incidente di percorso (avvenuto poi con la corazzata Zenith), per quella di mister Emolai è invece la quarta in altrettante uscite. Inizia benissimo la squadra di casa che costringe subito gli ospiti nella loro metà campo, arrivando spessissimo alla conclusione. Protagonista assoluto della prima parte è Cartia, autore di una tripletta. E' poi Bozzoni, con la propria marcatura, a portare al poker il Mezzana. Nella ripresa il match cala tantissimo come intensità, anche se la formazione di casa continua a mantenere il possesso del pallone e a spingere. Il conto però i locali lo arrotondano quando è un difensore ospite a spingere alle spalle di Siviero, fissando il risultato sul 5-0.
Calciatoripiù
: ne La Querce da mettere in evidenza la prestazione di Scalzi; difficile scegliere qualcuno nei padroni di casa, tutti molto bravi, ma Cartia merita un plauso in più per la tripletta.

MEZZANA: Todaro, Telhaj, Lanzini, Giuliani, Viggiano, Cocci, Catalano, Bozzoni, Cartia, Palumbo, Vivarelli. A disp.: Bambini, Mulinari, Freschi, Cherubini, Fruscini. All.: Mario De Fazio.<br >LA QUERCE: Siviero, Arenas Gonzales, Baldi, Carbone, Cicero, El Arabi, Gestri, Nainia, Parretti, Vieri, Scalzi. A disp.: Turchi, Valgiusti, Vangi, Vivona, Davino, Esperti. All.: Claudio Emolai.<br > ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.<br > RETI: Cartia 3, Bozzoni, autorete pro Mezzana. Al parrocchiale di Mezzana si affrontano due squadre provenienti da pesanti sconfitte nel turno precedente, ma se per la formazione di mister De Fazio sembra trattarsi di un incidente di percorso (avvenuto poi con la corazzata Zenith), per quella di mister Emolai &egrave; invece la quarta in altrettante uscite. Inizia benissimo la squadra di casa che costringe subito gli ospiti nella loro met&agrave; campo, arrivando spessissimo alla conclusione. Protagonista assoluto della prima parte &egrave; Cartia, autore di una tripletta. E' poi Bozzoni, con la propria marcatura, a portare al poker il Mezzana. Nella ripresa il match cala tantissimo come intensit&agrave;, anche se la formazione di casa continua a mantenere il possesso del pallone e a spingere. Il conto per&ograve; i locali lo arrotondano quando &egrave; un difensore ospite a spingere alle spalle di Siviero, fissando il risultato sul 5-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ne La Querce da mettere in evidenza la prestazione di <b>Scalzi</b>; difficile scegliere qualcuno nei padroni di casa, tutti molto bravi, ma <b>Cartia</b> merita un plauso in pi&ugrave; per la tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI