• Juniores Provinciali GIR.B
  • Asta
  • 6 - 0
  • Torrita


ASTA: Pallari, Sampieri, Fanetti, Giuggioli, Donati, De Pasquale, Vullo, Abbate, Furi, Martucci, Kalasuwe. A disp.: Favilli, Catoni, Giorgi, Haskaj, Martellini, Stabile. All: Mearini.
TORRITA: Betti, Noferi, Fedeli, Chiboub, Rossi, Rakib, Dondi, Goracci C., Wich, Mancini, Bassem. A disp.: Cacciapuoti, Folco, Goracci N., Gorelli, Rivero, Pini. All.: Fanetti.

ARBITRO: Selimi di Siena.

RETI: Autorete pro Asta, Furi 2, Kalasuwe, Vullo 2.



Finisce con un netto 6-0 il match tra Asta e Torrita. La formazione di mister Mearini chiude la pratica già nel primo tempo, andando al riposo sul 5-0 a proprio favore. Passano pochi minuti dall'avvio del match e Kalasuwe mette in mezzo un pallone veloce e radente che un difensore del Torrita spedisce nella propria porta. Poi ancora Kalasuwe serve al centro Furi, che è bravo a girare al volo in rete per il raddoppio. Al 20' arriva la doppietta di Furi, che scavalca Betti con un pallonetto. Uno scatenato Kalasuwe parte sul filo del fuorigioco e dal limite incrocia sul secondo palo il pallone del 4-0. Infine è Vullo che si presenta davanti a Betti, lo salta e deposita il pallone in rete. Prima dell'intervallo l'arbitro concede un rigore (apparso dubbio) al Torrita per un presunto fallo di De Pasquale, ma Pallari para il penalty battuto da Rakib, mantenendo inviolata la propria porta. Nel secondo tempo arriva subito il sesto gol per i padroni di casa ad opera di Vullo, ben servito da Abbate. A questo punto la partita cala di intensità, con la squadra di Mearini che gestisce la palla con sufficiente disinvoltura. Il Torrita, squadra molto fisica, non è sicuramente da considerare una materasso per il pesante risultato subìto, ma sicuramente in questa occasione ha subìto il gioco spumeggiante degli arancioblè dell'Asta.

ASTA: Pallari, Sampieri, Fanetti, Giuggioli, Donati, De Pasquale, Vullo, Abbate, Furi, Martucci, Kalasuwe. A disp.: Favilli, Catoni, Giorgi, Haskaj, Martellini, Stabile. All: Mearini. <br >TORRITA: Betti, Noferi, Fedeli, Chiboub, Rossi, Rakib, Dondi, Goracci C., Wich, Mancini, Bassem. A disp.: Cacciapuoti, Folco, Goracci N., Gorelli, Rivero, Pini. All.: Fanetti.<br > ARBITRO: Selimi di Siena.<br > RETI: Autorete pro Asta, Furi 2, Kalasuwe, Vullo 2. Finisce con un netto 6-0 il match tra Asta e Torrita. La formazione di mister Mearini chiude la pratica gi&agrave; nel primo tempo, andando al riposo sul 5-0 a proprio favore. Passano pochi minuti dall'avvio del match e Kalasuwe mette in mezzo un pallone veloce e radente che un difensore del Torrita spedisce nella propria porta. Poi ancora Kalasuwe serve al centro Furi, che &egrave; bravo a girare al volo in rete per il raddoppio. Al 20' arriva la doppietta di Furi, che scavalca Betti con un pallonetto. Uno scatenato Kalasuwe parte sul filo del fuorigioco e dal limite incrocia sul secondo palo il pallone del 4-0. Infine &egrave; Vullo che si presenta davanti a Betti, lo salta e deposita il pallone in rete. Prima dell'intervallo l'arbitro concede un rigore (apparso dubbio) al Torrita per un presunto fallo di De Pasquale, ma Pallari para il penalty battuto da Rakib, mantenendo inviolata la propria porta. Nel secondo tempo arriva subito il sesto gol per i padroni di casa ad opera di Vullo, ben servito da Abbate. A questo punto la partita cala di intensit&agrave;, con la squadra di Mearini che gestisce la palla con sufficiente disinvoltura. Il Torrita, squadra molto fisica, non &egrave; sicuramente da considerare una materasso per il pesante risultato sub&igrave;to, ma sicuramente in questa occasione ha sub&igrave;to il gioco spumeggiante degli aranciobl&egrave; dell'Asta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI