- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Asciano
-
2 - 0
-
Valdorcia
V.ASCIANO: Rossi, Kroni, Collini, Di Pietro, Cresti, Bari, Subashi, Palazzi, Pierli, Piroli, Pistella. A disp.: Petrioli, Papini, Tognazzi, Ghiori, Ndrescahj. All.: Collini.
VALDORCIA: Severini, Tizzoni, Castelli, Castelli, Bolognesi, Biagiotti, Franci, Frati, Agostino, Della Giovanpaola, Sanna, Bartolomei. A disp.: Palmi, Da Silva, Tortorici, Valdambrini, Boscagli, Tozzi, Sirm. All.: Massimliano Vannuzzi.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETI: Palazzi 2.
Partita a senso unico con il portiere dell'Asciano che non viene chiamato in causa. Successo dunque meritato per i padroni di casa che superano un volenteroso Valdorcia con il più lassico dei punteggi. Nel primo, tempo dopo vari tentativi, la squadra di mister Collini riesce a segnare la prima rete con Palazzi che la piazza con freddezza, presentatosi a tu per tu con il portiere ospite. Il secondo tempo riparte come il primo con la Virtus che arriva molte volte a concludere ma mai con convinzione e quando la convinzione c'è, ci mette una pezza il portiere ospite con due miracoli. A dieci minuti dalla fine arriva il raddoppio dei padroni di casa nuovamente con Palazzi che fissa il definitivo 2-0. La partita finisce con la Virtus che tiene lontano il pallone senza rischiare.
Calciatoripiù: nell'Asciano segnaliamo Bari e Cresti, nella Valdorcia Severini.
V.ASCIANO: Rossi, Kroni, Collini, Di Pietro, Cresti, Bari, Subashi, Palazzi, Pierli, Piroli, Pistella. A disp.: Petrioli, Papini, Tognazzi, Ghiori, Ndrescahj. All.: Collini.<br >VALDORCIA: Severini, Tizzoni, Castelli, Castelli, Bolognesi, Biagiotti, Franci, Frati, Agostino, Della Giovanpaola, Sanna, Bartolomei. A disp.: Palmi, Da Silva, Tortorici, Valdambrini, Boscagli, Tozzi, Sirm. All.: Massimliano Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Biagiotti di Siena.<br >
RETI: Palazzi 2.
Partita a senso unico con il portiere dell'Asciano che non viene chiamato in causa. Successo dunque meritato per i padroni di casa che superano un volenteroso Valdorcia con il più lassico dei punteggi. Nel primo, tempo dopo vari tentativi, la squadra di mister Collini riesce a segnare la prima rete con Palazzi che la piazza con freddezza, presentatosi a tu per tu con il portiere ospite. Il secondo tempo riparte come il primo con la Virtus che arriva molte volte a concludere ma mai con convinzione e quando la convinzione c'è, ci mette una pezza il portiere ospite con due miracoli. A dieci minuti dalla fine arriva il raddoppio dei padroni di casa nuovamente con Palazzi che fissa il definitivo 2-0. La partita finisce con la Virtus che tiene lontano il pallone senza rischiare. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asciano segnaliamo <b>Bari </b>e <b>Cresti</b>, nella Valdorcia <b>Severini</b>.