• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Alabastri Volterra
  • 2 - 2
  • Orlando


A.VOLTERRA: Buselli, Gabellieri, Campatelli, Pescucci, Pasquinucci, Ceccarelli, Guerrieri, Bigazzi, Giuliani, Stellati, Lazzerini. A disp.: Masi, Ragoni, Buselli. All.: Marco Caprai.
ORLANDO: Caccavale, Puccini, Mancini, Reyes, S. Barilari, Avino, Picchi, A. Barilari, Maggini, Bonelli, Awani. A disp.: Atorino, Giannetti, Pierini, Calzone, Mallah. All.: Marco Castagnoli.

ARBITRO: Caruso di Livorno.

RETI: Awani, Stellati rig., Pescucci, Bonelli.



Pari e patta tra Alabastri Volterra e Orlando che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità alla ricerca del successo; alla fine ne è quindi scaturito un pareggio che rispecchia bene quanto si è visto in campo. Gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol in mischia di Awani; i padroni di casa però pareggiano con il penalty procurato da Lazzerini e trasformato da Stellati. I ragazzi di Marco Caprai continuano a spingere e si portano in vantaggio con il gol in mischia di Pescucci. Nel finale però gli ospiti riequilibrano il punteggio grazie al gol di Bonelli che gira di prima intenzione di rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Calciatorepiù: Reyes (Orlando).

A.VOLTERRA: Buselli, Gabellieri, Campatelli, Pescucci, Pasquinucci, Ceccarelli, Guerrieri, Bigazzi, Giuliani, Stellati, Lazzerini. A disp.: Masi, Ragoni, Buselli. All.: Marco Caprai.<br >ORLANDO: Caccavale, Puccini, Mancini, Reyes, S. Barilari, Avino, Picchi, A. Barilari, Maggini, Bonelli, Awani. A disp.: Atorino, Giannetti, Pierini, Calzone, Mallah. All.: Marco Castagnoli.<br > ARBITRO: Caruso di Livorno.<br > RETI: Awani, Stellati rig., Pescucci, Bonelli. Pari e patta tra Alabastri Volterra e Orlando che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuit&agrave; alla ricerca del successo; alla fine ne &egrave; quindi scaturito un pareggio che rispecchia bene quanto si &egrave; visto in campo. Gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol in mischia di Awani; i padroni di casa per&ograve; pareggiano con il penalty procurato da Lazzerini e trasformato da Stellati. I ragazzi di Marco Caprai continuano a spingere e si portano in vantaggio con il gol in mischia di Pescucci. Nel finale per&ograve; gli ospiti riequilibrano il punteggio grazie al gol di Bonelli che gira di prima intenzione di rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Reyes</b> (Orlando).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI