• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Asciano
  • 0 - 3
  • Chiusi


V.ASCIANO: Rossi, Di Pietro, Collini, Petrioli, Cresti, Bari, Papini, Palazzi, Ndreshaj, Piroli, Pistella. A disp.: Kroni, Pierli. All.: Collini.
N.S.CHIUSI: Castrini, Goracci, Boccanera, Gori, Salerno, Cipolla, Casucci, Anoud, Pippi, Del Balio, Foscoli. A disp.: Ciolfi, Giovannini, Qoshja, Tiribocchi. All.: Cherubini.

ARBITRO: Cannoni di Siena.

RETI: Cipolla 2, Qoshja.



Poco gioco e poche occasioni nel primo tempo, complice anche il campo di gioco reso molto pesante dalla pioggia. L'unica potenziale occasioni è per l'Asciano, che un cross da palla inattiva sfiora il palo alla destra di Castrini. Si va al riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa ospiti più intraprendenti e propositivi. Da una sovrapposizione di Goracci nasce il fallo da rigore che Cipolla trasforma dando così più sicurezza agli ospiti. Si gioca in una sola metà campo e sono insistenti gli strappi di Pippi, fino a quando il solito Cipolla in azione solitaria, entra in area di rigore e sigla il 2 a 0. C'è tempo anche per la festa personale di Qoshja, che subentrato a Del Balio, ribadisce in porta una respinta del portiere di casa per il definitivo 3 a 0 per gli ospiti.
Calciatoripiù
. Da segnalare l'ottima prova di Cresti e Collini nei locali e Anoud negli ospiti.

V.ASCIANO: Rossi, Di Pietro, Collini, Petrioli, Cresti, Bari, Papini, Palazzi, Ndreshaj, Piroli, Pistella. A disp.: Kroni, Pierli. All.: Collini.<br >N.S.CHIUSI: Castrini, Goracci, Boccanera, Gori, Salerno, Cipolla, Casucci, Anoud, Pippi, Del Balio, Foscoli. A disp.: Ciolfi, Giovannini, Qoshja, Tiribocchi. All.: Cherubini.<br > ARBITRO: Cannoni di Siena.<br > RETI: Cipolla 2, Qoshja. Poco gioco e poche occasioni nel primo tempo, complice anche il campo di gioco reso molto pesante dalla pioggia. L'unica potenziale occasioni &egrave; per l'Asciano, che un cross da palla inattiva sfiora il palo alla destra di Castrini. Si va al riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa ospiti pi&ugrave; intraprendenti e propositivi. Da una sovrapposizione di Goracci nasce il fallo da rigore che Cipolla trasforma dando cos&igrave; pi&ugrave; sicurezza agli ospiti. Si gioca in una sola met&agrave; campo e sono insistenti gli strappi di Pippi, fino a quando il solito Cipolla in azione solitaria, entra in area di rigore e sigla il 2 a 0. C'&egrave; tempo anche per la festa personale di Qoshja, che subentrato a Del Balio, ribadisce in porta una respinta del portiere di casa per il definitivo 3 a 0 per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Da segnalare l'ottima prova di <b>Cresti </b>e <b>Collini </b>nei locali e <b>Anoud </b>negli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI