• Giovanissimi B GIR.D
  • Giglio Rosso
  • 3 - 0
  • Virtus Comeana


GIGLIO ROSSO: Corsi, Bartolini, Torrini, Viciani, Mancini, Fiore, Lamtakame, Cocchetti N., Paolini, Bonamici, Santanastasi. A disp.: Cocchetti F., Pellegrini, Cacciatore, Baccairelli, Del Pasqua. All.: Angelini.
VIRTUS COMEANA: Tabani, Pratesi r., Michelozzi, Chiarini, Spinelli, Lulli, Trentanovi, Nohav, Rugi, Asfortunati, Mangani. A disp.: Pratesi L., Chiarini, Nassini, Fruendi. All.: Tasselli.

RETI: 34' e 15' 2T Paolini, 8' 2T Bonamici



Vincono e convincono i giovanissimi del Giglio Rosso che, in casa, superano gli avversari del Comeana con un perentorio tre a zero. Dopo un avvio contrassegnato nettamente dagli ospiti, con due occasioni pericolose che non si concretizzano per una questione di centimetri, gli undici di Angelini escono pian piano dal guscio dando vita ad un match equilibrato. La situazione di parità si sblocca solo sul finire di tempo e permette ai padroni di casa di far pendere l'ago a favore della propria bilancia. Il protagonista è Paolini, e la rete è di fattura pregiata: tiro da posizione defilata (sulla sinistra) che termina la corsa sul palo opposto. Nella ripresa i ragazzi del Giglio rosso scendono in campo con l'intento di archiviare la pratica settimanale; sono così spiegate le due reti che chiudono anzitempo l'incontro. L'autore del raddoppio è Bonamici, lesto a raccogliere una respinta corta di Tabani su tiro precedente di Cocchetti ed insaccare. Poco dopo, come detto, i padroni di casa calano il tris con il solito Paolini che, all'altezza del dischetto di rigore, trafigge il senza colpe estremo difensore avversario.

Calciatoripiù:
senza ombra di dubbio la palma di migliore va a Paolini (voto 8); in coabitazione con l'attaccante va premiato anche l'esterno destro Pellegrini per la prova espressa.

GIGLIO ROSSO: Corsi, Bartolini, Torrini, Viciani, Mancini, Fiore, Lamtakame, Cocchetti N., Paolini, Bonamici, Santanastasi. A disp.: Cocchetti F., Pellegrini, Cacciatore, Baccairelli, Del Pasqua. All.: Angelini.<br >VIRTUS COMEANA: Tabani, Pratesi r., Michelozzi, Chiarini, Spinelli, Lulli, Trentanovi, Nohav, Rugi, Asfortunati, Mangani. A disp.: Pratesi L., Chiarini, Nassini, Fruendi. All.: Tasselli.<br > RETI: 34' e 15' 2T Paolini, 8' 2T Bonamici Vincono e convincono i giovanissimi del Giglio Rosso che, in casa, superano gli avversari del Comeana con un perentorio tre a zero. Dopo un avvio contrassegnato nettamente dagli ospiti, con due occasioni pericolose che non si concretizzano per una questione di centimetri, gli undici di Angelini escono pian piano dal guscio dando vita ad un match equilibrato. La situazione di parit&agrave; si sblocca solo sul finire di tempo e permette ai padroni di casa di far pendere l'ago a favore della propria bilancia. Il protagonista &egrave; Paolini, e la rete &egrave; di fattura pregiata: tiro da posizione defilata (sulla sinistra) che termina la corsa sul palo opposto. Nella ripresa i ragazzi del Giglio rosso scendono in campo con l'intento di archiviare la pratica settimanale; sono cos&igrave; spiegate le due reti che chiudono anzitempo l'incontro. L'autore del raddoppio &egrave; Bonamici, lesto a raccogliere una respinta corta di Tabani su tiro precedente di Cocchetti ed insaccare. Poco dopo, come detto, i padroni di casa calano il tris con il solito Paolini che, all'altezza del dischetto di rigore, trafigge il senza colpe estremo difensore avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> senza ombra di dubbio la palma di migliore va a <b>Paolini </b>(voto 8); in coabitazione con l'attaccante va premiato anche l'esterno destro <b>Pellegrini </b>per la prova espressa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI