• Esordienti GIR.B
  • Avanguardia
  • 0 - 8
  • QUARRATA OLIMPIA


AVANGUARDIA: Cialdi, Eddahbi, Lombardi, Marku, Nesi, Paganelli, Rabija, Ezeekwu, Simoni. All.: Francesco Bini - Manuel Melani.
OLIMPIA: Pratesi, Abdullai, Favi, Taddei, Acciarito, Esposito, Petracchi, Lakhdar, Gjerji. A disp.: Pretelli. All.: Francesco Cipelli.

RETI: Esposito 3, Pretelli 2, Gjergji, Favi, Acciarito.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-4.



Vittoria pazzesca per l'Olimpia, che supera in trasferta l'Avanguardia con un netto otto a zero, che non lascia spazio a repliche. Il primo tempo è anche piuttosto equilibrato: le due squadre si affrontano a viso aperto, senza mollare un centimetro. Alla lunga però esce fuori la superiorità degli ospiti, che passano in vantaggio con Esposito. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per il Quarrata. Nel secondo tempo, cresce ulteriormente il ritmo di gioco di un'Olimpia che adesso non si nasconde più, e prova a fare la partita senza paura. Questo atteggiamento coraggioso paga: Esposito firma il raddoppio, e nel finale Pretelli e Gjerji arrotondano a quattro le reti dell'Olimpia. Ormai la partita è segnata, e indirizzata verso una facile vittoria dell'Olimpia, che nel terzo tempo chiude le danze segnando altre quattro reti: Esposito porta a tre le sue marcature di giornata, Pretelli completa la sua personale doppietta, e alla fine c'è gloria anche per Favi e Acciarito, bravi a togliersi la soddisfazione del gol.
Calciatoripiù: Esposito, Pretelli
(Olimpia).

AVANGUARDIA: Cialdi, Eddahbi, Lombardi, Marku, Nesi, Paganelli, Rabija, Ezeekwu, Simoni. All.: Francesco Bini - Manuel Melani.<br >OLIMPIA: Pratesi, Abdullai, Favi, Taddei, Acciarito, Esposito, Petracchi, Lakhdar, Gjerji. A disp.: Pretelli. All.: Francesco Cipelli.<br > RETI: Esposito 3, Pretelli 2, Gjergji, Favi, Acciarito.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-4. Vittoria pazzesca per l'Olimpia, che supera in trasferta l'Avanguardia con un netto otto a zero, che non lascia spazio a repliche. Il primo tempo &egrave; anche piuttosto equilibrato: le due squadre si affrontano a viso aperto, senza mollare un centimetro. Alla lunga per&ograve; esce fuori la superiorit&agrave; degli ospiti, che passano in vantaggio con Esposito. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per il Quarrata. Nel secondo tempo, cresce ulteriormente il ritmo di gioco di un'Olimpia che adesso non si nasconde pi&ugrave;, e prova a fare la partita senza paura. Questo atteggiamento coraggioso paga: Esposito firma il raddoppio, e nel finale Pretelli e Gjerji arrotondano a quattro le reti dell'Olimpia. Ormai la partita &egrave; segnata, e indirizzata verso una facile vittoria dell'Olimpia, che nel terzo tempo chiude le danze segnando altre quattro reti: Esposito porta a tre le sue marcature di giornata, Pretelli completa la sua personale doppietta, e alla fine c'&egrave; gloria anche per Favi e Acciarito, bravi a togliersi la soddisfazione del gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Esposito, Pretelli</b> (Olimpia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI