• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 2 - 1
  • San Donnino Bisenzio


PONTE A GREVE: Valente, Baverese, Loch, Cigni, Porri, Bianchi, Papi, Franceschi, Salvucci, Calderai, Larucci. A disp.: Innocenti, Liuti, Nicotra, Orfini, Canneti. All.: Donati.
SAN DONNINO:

RETI: Baveresi, Porcello, Nicotra.



Il Ponte a Greve supera l'avversario odierno del San Donnino al termine di una partita combattuta, giocata discretamente da entrambe le squadre. Al termine dell'incontro infatti il pubblico dimostra di aver gradito lo spettacolo in campo regalando applausi bi-partisan a tutti i ragazzi scesi in campo. Veniamo alla cronaca dell'incontro; partono bene i locali, costringendo gli avversari nella propria metà campo. Il goal è nell'aria e viene realizzato da Bavaresi al termine di una bella triangolazione con un compagno. Il San Donnino si affida prevalentemente a lanci lunghi alla ricerca del proprio terminale offensivo Porcello che in effetti da un bel d'affare alla retroguardia locale. Sarà proprio lui così a realizzare il goal del momentaneo pari. La partita comunque è equilibrata e divertente con Nicotra che ne proseguo del match si erge a protagonista assoluto nel bene e nel male. Infatti prima fallisce un calcio di rigore, poi però si fa perdonare con il goal da tre punti che regala la vittoria ai compagni. Finisce infatti 2-1, alla prossima.

PONTE A GREVE: Valente, Baverese, Loch, Cigni, Porri, Bianchi, Papi, Franceschi, Salvucci, Calderai, Larucci. A disp.: Innocenti, Liuti, Nicotra, Orfini, Canneti. All.: Donati.<br >SAN DONNINO:<br > RETI: Baveresi, Porcello, Nicotra. Il Ponte a Greve supera l'avversario odierno del San Donnino al termine di una partita combattuta, giocata discretamente da entrambe le squadre. Al termine dell'incontro infatti il pubblico dimostra di aver gradito lo spettacolo in campo regalando applausi bi-partisan a tutti i ragazzi scesi in campo. Veniamo alla cronaca dell'incontro; partono bene i locali, costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo. Il goal &egrave; nell'aria e viene realizzato da Bavaresi al termine di una bella triangolazione con un compagno. Il San Donnino si affida prevalentemente a lanci lunghi alla ricerca del proprio terminale offensivo Porcello che in effetti da un bel d'affare alla retroguardia locale. Sar&agrave; proprio lui cos&igrave; a realizzare il goal del momentaneo pari. La partita comunque &egrave; equilibrata e divertente con Nicotra che ne proseguo del match si erge a protagonista assoluto nel bene e nel male. Infatti prima fallisce un calcio di rigore, poi per&ograve; si fa perdonare con il goal da tre punti che regala la vittoria ai compagni. Finisce infatti 2-1, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI