• Esordienti GIR.C
  • Margine Coperta
  • 7 - 7
  • Pol. Hitachi


MARGINE COPERTA: Mucci L., Mucci M., Dani L., Campochiaro, Di Grazia, Dianda, Ferretti, Puccinelli G., Puccinelli R., Golzi, Giorgeri, Di Fini, Bertini, Giani G., Camedda L., Brancolini, Mazzalon, Spena. All.: Matteo Luzzi.
HITACHI: Papera, Sulaj, Orlandi, Innocenti, Palaj, Marku, Algozzino, Cera, Tormentoni, Minerva, Carp, Ringressi, Milianti. All.: Sandro Anichini.

RETI: Campochiaro, Giorgeri 2, Ferretti 2, Camedda, Puccinelli R., Cera, Palaj, Marku 2, Tormentoni 3.
NOTE: parziali 4-0, 1-5, 2-2.



Spettacolo e valanghe di reti, nella sfida tra Margine Coperta e Hitachi. Ben quattordici i gol messi a segno complessivamente dalle due squadre, per un 7-7 finale che ha regalato emozioni e belle giocate, da una parte e dall'altra. Il risultato FIGC è di 3-2 per i padroni di casa, dato che il Margine ha vinto gli shootout e il primo parziale (4-0), mentre il secondo tempo è stato vinto dagli ospiti (1-5) e il terzo tempo è finito in parità (2-2). Impossibile descrivere tutte le reti della gara: per i padroni di casa, nel primo tempo vanno a segno Campochiaro, Giorgeri (2) e Ferretti. Nel secondo tempo l'inerzia della gara cambia, con la grande rimonta dell'Hitachi, che segna ben cinque reti con Cera, Palaj, Marku (2) e Tormentoni; nel mezzo, un'altra rete di Ferretti per i padroni di casa. Nel terzo tempo la partita è molto equilibrata, e il due a due finale è frutto delle reti di Camedda e Puccinelli R. per i padroni di casa, e della doppietta di Tormentoni per gli ospiti. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto, perché premia allo stesso modo due squadre che si sono date battaglia ad armi pari e a viso aperto, giocando bene e senza mai risparmiarsi.
Calciatoripiù: Campochiaro
(Margine Coperta), per gli ospiti benissimo Marku, autore di una doppietta, e Tormentoni, che da solo mette a segno ben tre reti (Hitachi).

Ma. Da. MARGINE COPERTA: Mucci L., Mucci M., Dani L., Campochiaro, Di Grazia, Dianda, Ferretti, Puccinelli G., Puccinelli R., Golzi, Giorgeri, Di Fini, Bertini, Giani G., Camedda L., Brancolini, Mazzalon, Spena. All.: Matteo Luzzi.<br >HITACHI: Papera, Sulaj, Orlandi, Innocenti, Palaj, Marku, Algozzino, Cera, Tormentoni, Minerva, Carp, Ringressi, Milianti. All.: Sandro Anichini.<br > RETI: Campochiaro, Giorgeri 2, Ferretti 2, Camedda, Puccinelli R., Cera, Palaj, Marku 2, Tormentoni 3.<br >NOTE: parziali 4-0, 1-5, 2-2. Spettacolo e valanghe di reti, nella sfida tra Margine Coperta e Hitachi. Ben quattordici i gol messi a segno complessivamente dalle due squadre, per un 7-7 finale che ha regalato emozioni e belle giocate, da una parte e dall'altra. Il risultato FIGC &egrave; di 3-2 per i padroni di casa, dato che il Margine ha vinto gli shootout e il primo parziale (4-0), mentre il secondo tempo &egrave; stato vinto dagli ospiti (1-5) e il terzo tempo &egrave; finito in parit&agrave; (2-2). Impossibile descrivere tutte le reti della gara: per i padroni di casa, nel primo tempo vanno a segno Campochiaro, Giorgeri (2) e Ferretti. Nel secondo tempo l'inerzia della gara cambia, con la grande rimonta dell'Hitachi, che segna ben cinque reti con Cera, Palaj, Marku (2) e Tormentoni; nel mezzo, un'altra rete di Ferretti per i padroni di casa. Nel terzo tempo la partita &egrave; molto equilibrata, e il due a due finale &egrave; frutto delle reti di Camedda e Puccinelli R. per i padroni di casa, e della doppietta di Tormentoni per gli ospiti. Alla fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto, perch&eacute; premia allo stesso modo due squadre che si sono date battaglia ad armi pari e a viso aperto, giocando bene e senza mai risparmiarsi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campochiaro</b> (Margine Coperta), per gli ospiti benissimo <b>Marku</b>, autore di una doppietta, e <b>Tormentoni</b>, che da solo mette a segno ben tre reti (Hitachi). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI