• Esordienti GIR.C
  • Pol. Hitachi
  • 0 - 2
  • Pistoia Nord


HITACHI: Patera, Ringressi, Sulaj, Palaj, Orlandi, Milianti, Minerva, Cera, Cocco, Bartoletti, Innocenti, Marku, Tormentoni, Algozzino. All.: Sandro Anichini.
PISTOIA NORD: Brogioni T., Brogioni N..hanej, Pavoni, Calistri, Montagni, Breschi, Menchi, Desii. A disp.: Zenoni, Berti, Palladino, Tosku. All.: Riccardo Dotti - Stefano La Cava.

RETI: Desii, Montagni.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.



Partita a due volti quella tra Hitachi e Pistoia Nord. Alla fine la spunta la squadra ospite con un complessivo 0-2, ma vanno fatti i complimenti alla squadra di casa, che almeno nel primo tempo ha letteralmente dominato, giocando un'ottima partita e mettendo in seria difficoltà gli ospiti. I ragazzi di mister Anichini infatti vanno più volte vicini al gol del vantaggio nel primo parziale, ma non riescono a concretizzare: vuoi per l'attenta retroguardia ospite, vuoi per le precarie condizioni del terreno di gioco che hanno reso difficile giocare, vuoi per un po' di sfortuna. Insomma, il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il Pistoia Nord ringrazia la fortuna per non essere andato sotto nel primo tempo, e scende in campo nel secondo parziale con un piglio decisamente diverso. La squadra di mister Dotti appare molto più concentrata e applicata, e la partita si fa molto più equilibrata. A decidere il parziale è la rete ospite di Desii, che fissa il risultato sullo 0-1. Nel terzo tempo, ancora grande equilibrio tra le due parti in causa: il Pistoia Nord però sembra avere un qualcosa in più, e infatti conquista anche questo terzo tempino in virtù della rete messa a segno da Montagni (0-1). Il risultato complessivo è dunque di 0-2: un applauso dovuto ad entrambe le squadre, che su un terreno di gioco davvero allentato non si sono comunque mai risparmiate, mettendo impegno e voglia su ogni pallone.

HITACHI: Patera, Ringressi, Sulaj, Palaj, Orlandi, Milianti, Minerva, Cera, Cocco, Bartoletti, Innocenti, Marku, Tormentoni, Algozzino. All.: Sandro Anichini.<br >PISTOIA NORD: Brogioni T., Brogioni N.&#46;hanej, Pavoni, Calistri, Montagni, Breschi, Menchi, Desii. A disp.: Zenoni, Berti, Palladino, Tosku. All.: Riccardo Dotti - Stefano La Cava.<br > RETI: Desii, Montagni.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Partita a due volti quella tra Hitachi e Pistoia Nord. Alla fine la spunta la squadra ospite con un complessivo 0-2, ma vanno fatti i complimenti alla squadra di casa, che almeno nel primo tempo ha letteralmente dominato, giocando un'ottima partita e mettendo in seria difficolt&agrave; gli ospiti. I ragazzi di mister Anichini infatti vanno pi&ugrave; volte vicini al gol del vantaggio nel primo parziale, ma non riescono a concretizzare: vuoi per l'attenta retroguardia ospite, vuoi per le precarie condizioni del terreno di gioco che hanno reso difficile giocare, vuoi per un po' di sfortuna. Insomma, il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il Pistoia Nord ringrazia la fortuna per non essere andato sotto nel primo tempo, e scende in campo nel secondo parziale con un piglio decisamente diverso. La squadra di mister Dotti appare molto pi&ugrave; concentrata e applicata, e la partita si fa molto pi&ugrave; equilibrata. A decidere il parziale &egrave; la rete ospite di Desii, che fissa il risultato sullo 0-1. Nel terzo tempo, ancora grande equilibrio tra le due parti in causa: il Pistoia Nord per&ograve; sembra avere un qualcosa in pi&ugrave;, e infatti conquista anche questo terzo tempino in virt&ugrave; della rete messa a segno da Montagni (0-1). Il risultato complessivo &egrave; dunque di 0-2: un applauso dovuto ad entrambe le squadre, che su un terreno di gioco davvero allentato non si sono comunque mai risparmiate, mettendo impegno e voglia su ogni pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI