• Esordienti B GIR.A
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 2 - 3
  • Pistoiese


OLIMPIA sq.B: Mirijaj, Pecchioli, Massaro, Nardi, Daka, Nieri, Frashni, Giannoni, Cukaj, Cutrullà, Cenci, Cancelliere. All.: Colzi.
PISTOIESE: Pini, Biagioli, Borchi, Desideri, Di Grazia, Di Motta, Gallucci, Gialluisi, Giordani, Giovannelli, Lamola, Pancella, Quiriconi, Sika, Taoufik, Vaccaro. All.: Pratesi.

RETI: Giannoni, Frashni, Taoufik 2, Giordani.
NOTE: parziali 2-0, 0-2, 0-1.



Vittoria in rimonta per la Pistoiese, che ha la meglio sull'Olimpia al termine di una partita combattuta e dalle mille emozioni. Il primo tempo è di chiara marca quarratina, con i ragazzi di casa che giocano su un ritmo indiavolato e si portano addirittura sul 2-0 in virtù delle reti di Giannoni e Frashni. Nella seconda parte di gara però la Pistoiese dimostra tutto il suo valore e riesce a ristabilire la parità con le reti di Taoufik e Giordani, che rimettono in discussione la partita. Il terzo tempo è il più equilibrato ed entrambe le squadre si fronteggiano senza timori. Alla fine la zampata decisiva è quella del solito Taoufik (doppietta personale), che segna la rete del 2-3 e regala alla Pistoiese il successo. Gran bella sfida, tra due squadre di buon livello che hanno fatto divertire il pubblico presente, che infatti ha ricambiato applaudendo tutti i giovani calciatori scesi in campo per la prestazione fornita.

OLIMPIA sq.B: Mirijaj, Pecchioli, Massaro, Nardi, Daka, Nieri, Frashni, Giannoni, Cukaj, Cutrull&agrave;, Cenci, Cancelliere. All.: Colzi.<br >PISTOIESE: Pini, Biagioli, Borchi, Desideri, Di Grazia, Di Motta, Gallucci, Gialluisi, Giordani, Giovannelli, Lamola, Pancella, Quiriconi, Sika, Taoufik, Vaccaro. All.: Pratesi.<br > RETI: Giannoni, Frashni, Taoufik 2, Giordani.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-2, 0-1. Vittoria in rimonta per la Pistoiese, che ha la meglio sull'Olimpia al termine di una partita combattuta e dalle mille emozioni. Il primo tempo &egrave; di chiara marca quarratina, con i ragazzi di casa che giocano su un ritmo indiavolato e si portano addirittura sul 2-0 in virt&ugrave; delle reti di Giannoni e Frashni. Nella seconda parte di gara per&ograve; la Pistoiese dimostra tutto il suo valore e riesce a ristabilire la parit&agrave; con le reti di Taoufik e Giordani, che rimettono in discussione la partita. Il terzo tempo &egrave; il pi&ugrave; equilibrato ed entrambe le squadre si fronteggiano senza timori. Alla fine la zampata decisiva &egrave; quella del solito Taoufik (doppietta personale), che segna la rete del 2-3 e regala alla Pistoiese il successo. Gran bella sfida, tra due squadre di buon livello che hanno fatto divertire il pubblico presente, che infatti ha ricambiato applaudendo tutti i giovani calciatori scesi in campo per la prestazione fornita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI