• Esordienti B GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 1
  • Unione Montalbano


CAPOSTRADA BELV.: Ftoni, Bibaj, Allori, Colella, Shahaj, Filippini, Pellicci, Shallaku, Ercolini, Avdulaj, Niccoli, Gori, Agnelli. All.: Mauro Di Bari.
U.MONTALBANO: Grasso, Cullhay, Aliu, Lanni, Bochicchio, Drada, Ruffino, Sancricca, Gjini. A disp.: Malquori, Spinelli, Mangieri. All.: Giovanni Fiorineschi.

RETI: Filippini, Sancricca.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1.



Bella partita tra Capostrada Belvedere e Unione Montalbano. Finisce con un pareggio per uno a uno, tra due squadre che danno il tutto per tutto dall'inizio alla fine della partita. Al netto delle tante occasioni da gol però c'è da dire che il risultato finale sta stretto di gran lunga alla squadra locale, che mantiene il pallino del gioco per tutti e tre i tempini fallendo moltissime palle gol. Bene gli ospiti, che cercano sempre con ordine di difendersi e sono premiati per averci creduto fino alla fine, con il gol del pareggio arrivato proprio negli ultimi minuti di gara. Andiamo per ordine. Il primo tempo è molto equilibrato, ma con il passare dei minuti esce allo scoperto la squadra di casa, che dopo un paio di occasioni fallite riesce a portarsi in vantaggio con Filippini. Il primo tempo finisce così 1-0. Nel secondo parziale, sostanziale equilibrio tra le parti in causa: poco da dire, se non che il Capostrada Belvedere ha ancora un paio di occasioni da gol nitide che però non riesce a sfruttare, un po' per demeriti propri e un po' per l'attenta fase difensiva dell'Unione Montalbano. Il secondo tempo finisce così 0-0. Nel terzo tempo, ancora Capostrada Belvedere prevalentemente all'attacco. L'Unione Montalbano ha però il grande pregio di non mollare mai, e così all'ultimo minuto riesce a trovare il gol che decide il parziale con Sancricca (0-1), e che porta il risultato complessivo sull'1-1 finale.

CAPOSTRADA BELV.: Ftoni, Bibaj, Allori, Colella, Shahaj, Filippini, Pellicci, Shallaku, Ercolini, Avdulaj, Niccoli, Gori, Agnelli. All.: Mauro Di Bari.<br >U.MONTALBANO: Grasso, Cullhay, Aliu, Lanni, Bochicchio, Drada, Ruffino, Sancricca, Gjini. A disp.: Malquori, Spinelli, Mangieri. All.: Giovanni Fiorineschi.<br > RETI: Filippini, Sancricca.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1. Bella partita tra Capostrada Belvedere e Unione Montalbano. Finisce con un pareggio per uno a uno, tra due squadre che danno il tutto per tutto dall'inizio alla fine della partita. Al netto delle tante occasioni da gol per&ograve; c'&egrave; da dire che il risultato finale sta stretto di gran lunga alla squadra locale, che mantiene il pallino del gioco per tutti e tre i tempini fallendo moltissime palle gol. Bene gli ospiti, che cercano sempre con ordine di difendersi e sono premiati per averci creduto fino alla fine, con il gol del pareggio arrivato proprio negli ultimi minuti di gara. Andiamo per ordine. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, ma con il passare dei minuti esce allo scoperto la squadra di casa, che dopo un paio di occasioni fallite riesce a portarsi in vantaggio con Filippini. Il primo tempo finisce cos&igrave; 1-0. Nel secondo parziale, sostanziale equilibrio tra le parti in causa: poco da dire, se non che il Capostrada Belvedere ha ancora un paio di occasioni da gol nitide che per&ograve; non riesce a sfruttare, un po' per demeriti propri e un po' per l'attenta fase difensiva dell'Unione Montalbano. Il secondo tempo finisce cos&igrave; 0-0. Nel terzo tempo, ancora Capostrada Belvedere prevalentemente all'attacco. L'Unione Montalbano ha per&ograve; il grande pregio di non mollare mai, e cos&igrave; all'ultimo minuto riesce a trovare il gol che decide il parziale con Sancricca (0-1), e che porta il risultato complessivo sull'1-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI