• Esordienti B GIR.B
  • Margine Coperta
  • 9 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


MARGINE COPERTA sq.B: Lamberti, Pasquinelli, Ruggero, Augello, Ferro, Peghinelli, Castelli, Bellesi, Monterastelli, Gaudioso, Cellini, Bagnolesi, Cadeddu, Tempestini, Molina, Ciardi. All.: Patrizio Perondi.
GIOVANI ROSSONERI: Savi, Curtulai, Merigli, Pucri , Fagioli, Frati, Naselli, Lonetti, Kopsti, Monti, Shllaku, Cianci, Pucri. All.: Andrea Zerini.

RETI: Ferro, Lonetti, Molina 2, Bellesi 2, Ruggero 2, Tempestini, Castelli.
NOTE: parziali 2-1, 3-0, 4-0.



Bel pomeriggio di calcio tra Margine Coperta e Giovani Rossoneri in una gradevole giornata di inizio autunno. A sorridere per il risultato sono i ragazzi di Perondi, ma una buona prova è stata offerta anche dalla compagine guidata da Andrea Zerini, sempre combattiva e che ci sentiamo di dire non meritasse un passivo così largo. Dei tre tempi, il primo è sicuramente il più equilibrato: le squadre approcciano bene al match e in avvio le azioni si avvicendano, col pallino del gioco che passa prima ad una squadra e poi all'altra con alternanza regolare. Più cinici i locali, che riescono a sbloccare l'incontro grazie alla rete di Ferro. Non tarda però ad arrivare la risposta dei rossoneri: passano pochi minuti dal gol subito e gli ospiti sfruttano una mischia nell'area avversaria, con Lonetti che è il più lesto di tutti a deviare la sfera in rete da pochi passi. Contro-risposta del margine, che grazie ad una bella azione architettata da Tempestini e Ciardi e rifinita da Molina chiude in vantaggio il primo tempo. Nella seconda frazione è ancora Molina a realizzare per i suoi; questa parte di gara, condizionata dai diversi cambi, evidenzia l'importanza della panchina, visto che mister Perondi, facendo ruotare i suoi, ne guadagna in vivacità e fiato, mentre l'allenatore ospite Zerini, che può contare solo su 13 giocatori, non può beneficiare più di molto di forze fresche. Il Margine quindi arrotonda ancora il risultato grazie alla doppietta di Bellesi, poi a cavallo tra il secondo e il terzo tempo i locali dilagano, grazie alle due reti di Ruggero e alle marcature di Tempestini e Castelli. Può festeggiare il Margine, ma applausi anche ai Giovani Rossoneri, mai domi anche quando il risultato era già ampiamente indirizzato.
Calciatoripiù
: nel Margine Coperta ottima prova di tutti i giovani atleti, una menzione speciale a Spinelli per la fantastica partita; per i Giovani i migliori sono Lonetti e Naselli.

MARGINE COPERTA sq.B: Lamberti, Pasquinelli, Ruggero, Augello, Ferro, Peghinelli, Castelli, Bellesi, Monterastelli, Gaudioso, Cellini, Bagnolesi, Cadeddu, Tempestini, Molina, Ciardi. All.: Patrizio Perondi.<br >GIOVANI ROSSONERI: Savi, Curtulai, Merigli, Pucri , Fagioli, Frati, Naselli, Lonetti, Kopsti, Monti, Shllaku, Cianci, Pucri. All.: Andrea Zerini.<br > RETI: Ferro, Lonetti, Molina 2, Bellesi 2, Ruggero 2, Tempestini, Castelli.<br >NOTE: parziali 2-1, 3-0, 4-0. Bel pomeriggio di calcio tra Margine Coperta e Giovani Rossoneri in una gradevole giornata di inizio autunno. A sorridere per il risultato sono i ragazzi di Perondi, ma una buona prova &egrave; stata offerta anche dalla compagine guidata da Andrea Zerini, sempre combattiva e che ci sentiamo di dire non meritasse un passivo cos&igrave; largo. Dei tre tempi, il primo &egrave; sicuramente il pi&ugrave; equilibrato: le squadre approcciano bene al match e in avvio le azioni si avvicendano, col pallino del gioco che passa prima ad una squadra e poi all'altra con alternanza regolare. Pi&ugrave; cinici i locali, che riescono a sbloccare l'incontro grazie alla rete di Ferro. Non tarda per&ograve; ad arrivare la risposta dei rossoneri: passano pochi minuti dal gol subito e gli ospiti sfruttano una mischia nell'area avversaria, con Lonetti che &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a deviare la sfera in rete da pochi passi. Contro-risposta del margine, che grazie ad una bella azione architettata da Tempestini e Ciardi e rifinita da Molina chiude in vantaggio il primo tempo. Nella seconda frazione &egrave; ancora Molina a realizzare per i suoi; questa parte di gara, condizionata dai diversi cambi, evidenzia l'importanza della panchina, visto che mister Perondi, facendo ruotare i suoi, ne guadagna in vivacit&agrave; e fiato, mentre l'allenatore ospite Zerini, che pu&ograve; contare solo su 13 giocatori, non pu&ograve; beneficiare pi&ugrave; di molto di forze fresche. Il Margine quindi arrotonda ancora il risultato grazie alla doppietta di Bellesi, poi a cavallo tra il secondo e il terzo tempo i locali dilagano, grazie alle due reti di Ruggero e alle marcature di Tempestini e Castelli. Pu&ograve; festeggiare il Margine, ma applausi anche ai Giovani Rossoneri, mai domi anche quando il risultato era gi&agrave; ampiamente indirizzato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Margine Coperta ottima prova di tutti i giovani atleti, una menzione speciale a <b>Spinelli </b>per la fantastica partita; per i Giovani i migliori sono <b>Lonetti </b>e <b>Naselli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI