• Allievi Provinciali
  • Sansovino
  • 0 - 3
  • Union Team Chimera Arezzo


SANSOVINO: Bellucci, Mantova, Castiglioni, Agnelli, Aldinucci, Saltarelli, Giangani, Paci, Meloni, Tiezzi, Rago. A disp.: Rahman, Faralli, Falcai, Chini, Mugnai. All.: Bacis.
U.T.CHIMERA: Luzzi, De Luca, Pauselli, Bacci, Peruzzi, Gori, Nocentini, Bao, Kasami, Vitiello, Donati. A disp.: Bulgarelli, Vitali, Vaiani, Squarcialupi, Palmitessa. All.: Rigacci.

ARBITRO: Fabian di Arezzo.

RETI: Kasami, Bacci, Nocentini.



L'U.T. Chimera, con una condotta di gara perfetta, espugna lo stadio le Fonti di Monte San Savino, segnando tre reti tutte nella prima frazione. Poi nella ripresa i ragazzi di Rigacci si sono limitati a controllare la gara senza concedere nulla agli avversari. La superiorità tecnica degli ospiti è stata netta e quindi la gara è filata liscia per il Chimera, anche perché alla fine del primo tempo gli uomini di Bacis sono rimasti in dieci per l'espulsione di Mantova per un fallo su Donati. Questo tipo di gare per una squadra tecnica sono le più insidiose; c'è infatti il rischio di non essere concentrati, considerando la partita facile. Questo non è successo al Chimera, che è entrato in campo deciso a chiudere prima possibile la gara. Dopo appena 3 minuti c'è subito da registrare il salvataggio sulla linea di porta di un difensore della Sansovino e successivamente la parata di Bellucci al 19'. Per i padroni di casa Paci conclude a lato della porta di Luzzi; sul rovesciamento di fronte Kasami segna il gol che sblocca la gara. Al 34' Donati sferra un gran tiro diretto all'angolino, ma Bellucci compie un altro miracolo. Al 35', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bacci spinge in rete il gol del due a zero. Dopo appena tre minuti, al 38', Nocentini entra in area e sigla il gol dello 0-3, che sarà il risultato finale. Al 39' da registrare l'espulsione di Mantova per i padroni di casa. Nella ripresa, come detto, il Chimera tiene sempre il pallino del gioco e si fa propositivo con una valanga di cross che però nessuno riesce a spedire in fondo al sacco. All'80', senza recupero, il direttore di gara mette fine alla contesa.
Calciatoripiù
: per la Sansovino il portiere Bellucci; per il Chimera Pauselli e Bacci, senza dimenticare Peruzzi.

V.R. SANSOVINO: Bellucci, Mantova, Castiglioni, Agnelli, Aldinucci, Saltarelli, Giangani, Paci, Meloni, Tiezzi, Rago. A disp.: Rahman, Faralli, Falcai, Chini, Mugnai. All.: Bacis.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, De Luca, Pauselli, Bacci, Peruzzi, Gori, Nocentini, Bao, Kasami, Vitiello, Donati. A disp.: Bulgarelli, Vitali, Vaiani, Squarcialupi, Palmitessa. All.: Rigacci.<br > ARBITRO: Fabian di Arezzo.<br > RETI: Kasami, Bacci, Nocentini. L'U.T. Chimera, con una condotta di gara perfetta, espugna lo stadio le Fonti di Monte San Savino, segnando tre reti tutte nella prima frazione. Poi nella ripresa i ragazzi di Rigacci si sono limitati a controllare la gara senza concedere nulla agli avversari. La superiorit&agrave; tecnica degli ospiti &egrave; stata netta e quindi la gara &egrave; filata liscia per il Chimera, anche perch&eacute; alla fine del primo tempo gli uomini di Bacis sono rimasti in dieci per l'espulsione di Mantova per un fallo su Donati. Questo tipo di gare per una squadra tecnica sono le pi&ugrave; insidiose; c'&egrave; infatti il rischio di non essere concentrati, considerando la partita facile. Questo non &egrave; successo al Chimera, che &egrave; entrato in campo deciso a chiudere prima possibile la gara. Dopo appena 3 minuti c'&egrave; subito da registrare il salvataggio sulla linea di porta di un difensore della Sansovino e successivamente la parata di Bellucci al 19'. Per i padroni di casa Paci conclude a lato della porta di Luzzi; sul rovesciamento di fronte Kasami segna il gol che sblocca la gara. Al 34' Donati sferra un gran tiro diretto all'angolino, ma Bellucci compie un altro miracolo. Al 35', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bacci spinge in rete il gol del due a zero. Dopo appena tre minuti, al 38', Nocentini entra in area e sigla il gol dello 0-3, che sar&agrave; il risultato finale. Al 39' da registrare l'espulsione di Mantova per i padroni di casa. Nella ripresa, come detto, il Chimera tiene sempre il pallino del gioco e si fa propositivo con una valanga di cross che per&ograve; nessuno riesce a spedire in fondo al sacco. All'80', senza recupero, il direttore di gara mette fine alla contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sansovino il portiere <b>Bellucci</b>; per il Chimera <b>Pauselli </b>e <b>Bacci</b>, senza dimenticare <b>Peruzzi</b>. V.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI