• Esordienti B GIR.B
  • Aglianese
  • 1 - 10
  • Sporting Casini


AC.AGLIANESE sq.B: Baglioni, Bartolozzi, Bruni, Catillo, Ciufini, Ganugi, Gonfiantini, Kupper, Mangialardi, Marku, Nigro, Risaliti, Simoni, Spadini, Vettori T., Vettori M. All.: All.: Guglielmo Maggiani - Andrea Bagni.
SP.CASINI: Gaggioli, Sanna, Federici, Gori, Piccolo, Camussi, Moretti, Luconi, Di Mauro. A disp.: Ejelli, Vneshta. All.: Luciano Facchini.

RETI: Di Mauro 3, Camussi 3, Moretti 2, Luconi 2, Gonfiantini.
NOTE: parziali 0-5, 0-2, 1-3.



Gran vittoria dello Sporting Casini, che supera in trasferta l'Academy Aglianese con un perentorio 1-10. Il risultato FIGC è di 0-4, dato che la squadra di mister Luciano Facchini ha vinto tutti e tre i parziali, oltre che gli shootout. Partita senza storia quella di Agliana. Il risultato dei parziali parla da sé: il primo tempo è interamente controllato dagli ospiti, che chiudono sul cinque a zero. Nel secondo tempo, la partita è un pochino più equilibrata, ma ciò non impedisce agli ospiti di chiudere comunque sul due a zero. Infine, nel terzo tempo arrivano altre tre reti dello Sporting Casini; nel mezzo, la rete della bandiera dei padroni di casa, realizzata da Gonfiantini, che fissa il risultato finale complessivo sull'1-10. Per i padroni di casa, spiccano le prestazioni di Di Mauro e Camussi (ex della partita), entrambi a segno con altrettante triplette. A completare l'opera, le doppiette messe a segno da Moretti e da Luconi. Complimenti davvero a questo Sporting Casini, squadra forte e davvero ben messa in campo da mister Facchini: l'ennesima vittoria in questo campionato è davvero strameritata.
Calciatoripiù: Di Mauro, Moretti, Luconi, Camussi
(Sp.Casini).

AC.AGLIANESE sq.B: Baglioni, Bartolozzi, Bruni, Catillo, Ciufini, Ganugi, Gonfiantini, Kupper, Mangialardi, Marku, Nigro, Risaliti, Simoni, Spadini, Vettori T., Vettori M. All.: All.: Guglielmo Maggiani - Andrea Bagni.<br >SP.CASINI: Gaggioli, Sanna, Federici, Gori, Piccolo, Camussi, Moretti, Luconi, Di Mauro. A disp.: Ejelli, Vneshta. All.: Luciano Facchini.<br > RETI: Di Mauro 3, Camussi 3, Moretti 2, Luconi 2, Gonfiantini.<br >NOTE: parziali 0-5, 0-2, 1-3. Gran vittoria dello Sporting Casini, che supera in trasferta l'Academy Aglianese con un perentorio 1-10. Il risultato FIGC &egrave; di 0-4, dato che la squadra di mister Luciano Facchini ha vinto tutti e tre i parziali, oltre che gli shootout. Partita senza storia quella di Agliana. Il risultato dei parziali parla da s&eacute;: il primo tempo &egrave; interamente controllato dagli ospiti, che chiudono sul cinque a zero. Nel secondo tempo, la partita &egrave; un pochino pi&ugrave; equilibrata, ma ci&ograve; non impedisce agli ospiti di chiudere comunque sul due a zero. Infine, nel terzo tempo arrivano altre tre reti dello Sporting Casini; nel mezzo, la rete della bandiera dei padroni di casa, realizzata da Gonfiantini, che fissa il risultato finale complessivo sull'1-10. Per i padroni di casa, spiccano le prestazioni di Di Mauro e Camussi (ex della partita), entrambi a segno con altrettante triplette. A completare l'opera, le doppiette messe a segno da Moretti e da Luconi. Complimenti davvero a questo Sporting Casini, squadra forte e davvero ben messa in campo da mister Facchini: l'ennesima vittoria in questo campionato &egrave; davvero strameritata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Mauro, Moretti, Luconi, Camussi</b> (Sp.Casini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI