• Esordienti B GIR.B
  • Ramini
  • 7 - 4
  • Capostrada Belvedere


RAMINI sq.B: Agostini, Barbini, Bartoli, Beltoja, Bonacchi, Bonannini, Branchetti, Ceccarelli, Daka, Giardi, Giovannelli, Lorenzi, Zanini. All.: Massimiliano Gori.
CAPOSTRADA sq.B: Agnelli, Avdulaj, Bibaj, Chiti, Colella, Ercolini, Fontana, Gori, Hoxha, Iancu, Montini, Niccoli, Paoli, Pellicci, Scano, Shahaj, Ftoni. All.: Giovanni Breschi.

RETI: Barbini 2, Branchetti 2, Lorenzi, Bonacchi, Zanini, Pellicci, Montini 2, Ercolini.
NOTE: parziali 2-1, 4-2, 1-1.



Fantastica vittoria del Ramini, che supera il Capostrada Belvedere tra le mura amiche, e conquista così tre punti fondamentali, che valgono la vittoria del girone B. Finisce così in festa per i ragazzi di Gori e Rizzo, che conquistano la settima vittoria in nove partite, laureandosi vincitori di un girone praticamente dominato. La partita contro il Capostrada, squadra tosta e ben schierata in campo, non è delle più semplici. Gli shootout li vince la squadra di casa. Poi, si parte con il calcio giocato. Nel primo tempo, grande equilibrio. Passa in vantaggio la squadra ospite con Pellicci, ma ben presto viene recuperata dal gol del pareggio di Barbini. Nel finale, a decidere il parziale e a far pendere l'ago della bilancia verso i padroni di casa è il gol di Branchetti (2-1). Nel secondo tempo, grande approccio alla partita del Ramini, che passa subito in vantaggio con Barbini e raddoppia cinque minuti dopo con Lorenzi. Il Capostrada, dopo qualche minuto di blackout, torna in sé e rientra in partita accorciando le distanze con Montini. Il Ramini però non si lascia intimidire, e ricaccia ogni velleità ospite realizzando altre due reti in rapida successione, con Bonacchi prima e con Zanini poco dopo. Prima della fine del parziale, la rete di Montini accorcia le distanze e rende leggermente meno amaro il parziale di 4-2. Nel terzo tempo, l'equilibrio totale è ristabilito. Gran partita, davvero, tra due squadre che si danno battaglia a viso aperto, e che meritano davvero applausi a scena aperta. Apre le danze il Capostrada con Ercolini, e nel finale pareggia Branchetti (1-1) per il 7-4 totale. Anche il risultato FIGC premia la squadra di casa (4-1), che può legittimamente festeggiare la vittoria di questo girone: l'appuntamento è nel 2020, per la seconda fase della stagione.

Ma. Da. RAMINI sq.B: Agostini, Barbini, Bartoli, Beltoja, Bonacchi, Bonannini, Branchetti, Ceccarelli, Daka, Giardi, Giovannelli, Lorenzi, Zanini. All.: Massimiliano Gori.<br >CAPOSTRADA sq.B: Agnelli, Avdulaj, Bibaj, Chiti, Colella, Ercolini, Fontana, Gori, Hoxha, Iancu, Montini, Niccoli, Paoli, Pellicci, Scano, Shahaj, Ftoni. All.: Giovanni Breschi.<br > RETI: Barbini 2, Branchetti 2, Lorenzi, Bonacchi, Zanini, Pellicci, Montini 2, Ercolini.<br >NOTE: parziali 2-1, 4-2, 1-1. Fantastica vittoria del Ramini, che supera il Capostrada Belvedere tra le mura amiche, e conquista cos&igrave; tre punti fondamentali, che valgono la vittoria del girone B. Finisce cos&igrave; in festa per i ragazzi di Gori e Rizzo, che conquistano la settima vittoria in nove partite, laureandosi vincitori di un girone praticamente dominato. La partita contro il Capostrada, squadra tosta e ben schierata in campo, non &egrave; delle pi&ugrave; semplici. Gli shootout li vince la squadra di casa. Poi, si parte con il calcio giocato. Nel primo tempo, grande equilibrio. Passa in vantaggio la squadra ospite con Pellicci, ma ben presto viene recuperata dal gol del pareggio di Barbini. Nel finale, a decidere il parziale e a far pendere l'ago della bilancia verso i padroni di casa &egrave; il gol di Branchetti (2-1). Nel secondo tempo, grande approccio alla partita del Ramini, che passa subito in vantaggio con Barbini e raddoppia cinque minuti dopo con Lorenzi. Il Capostrada, dopo qualche minuto di blackout, torna in s&eacute; e rientra in partita accorciando le distanze con Montini. Il Ramini per&ograve; non si lascia intimidire, e ricaccia ogni velleit&agrave; ospite realizzando altre due reti in rapida successione, con Bonacchi prima e con Zanini poco dopo. Prima della fine del parziale, la rete di Montini accorcia le distanze e rende leggermente meno amaro il parziale di 4-2. Nel terzo tempo, l'equilibrio totale &egrave; ristabilito. Gran partita, davvero, tra due squadre che si danno battaglia a viso aperto, e che meritano davvero applausi a scena aperta. Apre le danze il Capostrada con Ercolini, e nel finale pareggia Branchetti (1-1) per il 7-4 totale. Anche il risultato FIGC premia la squadra di casa (4-1), che pu&ograve; legittimamente festeggiare la vittoria di questo girone: l'appuntamento &egrave; nel 2020, per la seconda fase della stagione. Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI