• Esordienti B GIR.C
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 5
  • Pistoiese


MONTECATINI MURIALDO: Innocenti, Arcangioli, Boukhobza, Corcione, Diglio, Franchi, Gaizza, Karakashi, Nuti, Orlacchio, Paganelli, Pavel, Piazzini, Ponziani, Rhourbali, Troiano. All.: Fabio Gigli.
PISTOIESE sq.B: Biagioli, Borchi, Dami, Di Motta, Di Grazia, Desideri, Giordani, Giovannelli, Gialluisi, Gallucci, Pini, Quiriconi, Sica, Taoufik, Vaccaro, Pancella. All.: Pratesi.

RETI: Giovannelli, Sica, Desideri, Borchi, Pancella.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-2.



Bella vittoria della Pistoiese, che supera in trasferta il Montecatini Murialdo con il risultato complessivo di cinque a zero, frutto delle reti messe a segno nell'arco dei tre tempini. Il risultato FIGC è invece di 0-4, dato che la squadra ospite ha conquistato anche gli shootout, oltre che i tre parziali. La partita è molto più equilibrata di quanto possa indicare il risultato: la squadra di casa ha provato a fare la sua onesta partita, ma la chiave di lettura della gara è proprio nel cinismo della Pistoiese, che ha sfruttato al meglio le occasioni create, al contrario dei padroni di casa, che hanno sprecato un po' troppo. Il primo parziale si chiude con gli ospiti avanti per 0-2: a portare gli arancioni in vantaggio ci pensa Giovannelli; poco dopo, Sica raddoppia. Nel secondo tempo la partita è ancora più equilibrata, ma anche questo parziale lo vince la squadra ospite, in virtù della rete messa a segno da Desideri. Infine, nel terzo tempo ancora due reti da parte degli arancioni, con Borchi prima e con Pancella poco dopo, a mettere il punto esclamativo su una partita che ha visto la Pistoiese meritare ampiamente questi tre punti.

MONTECATINI MURIALDO: Innocenti, Arcangioli, Boukhobza, Corcione, Diglio, Franchi, Gaizza, Karakashi, Nuti, Orlacchio, Paganelli, Pavel, Piazzini, Ponziani, Rhourbali, Troiano. All.: Fabio Gigli.<br >PISTOIESE sq.B: Biagioli, Borchi, Dami, Di Motta, Di Grazia, Desideri, Giordani, Giovannelli, Gialluisi, Gallucci, Pini, Quiriconi, Sica, Taoufik, Vaccaro, Pancella. All.: Pratesi.<br > RETI: Giovannelli, Sica, Desideri, Borchi, Pancella.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-2. Bella vittoria della Pistoiese, che supera in trasferta il Montecatini Murialdo con il risultato complessivo di cinque a zero, frutto delle reti messe a segno nell'arco dei tre tempini. Il risultato FIGC &egrave; invece di 0-4, dato che la squadra ospite ha conquistato anche gli shootout, oltre che i tre parziali. La partita &egrave; molto pi&ugrave; equilibrata di quanto possa indicare il risultato: la squadra di casa ha provato a fare la sua onesta partita, ma la chiave di lettura della gara &egrave; proprio nel cinismo della Pistoiese, che ha sfruttato al meglio le occasioni create, al contrario dei padroni di casa, che hanno sprecato un po' troppo. Il primo parziale si chiude con gli ospiti avanti per 0-2: a portare gli arancioni in vantaggio ci pensa Giovannelli; poco dopo, Sica raddoppia. Nel secondo tempo la partita &egrave; ancora pi&ugrave; equilibrata, ma anche questo parziale lo vince la squadra ospite, in virt&ugrave; della rete messa a segno da Desideri. Infine, nel terzo tempo ancora due reti da parte degli arancioni, con Borchi prima e con Pancella poco dopo, a mettere il punto esclamativo su una partita che ha visto la Pistoiese meritare ampiamente questi tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI