• Terza Categoria
  • La Querce
  • 4 - 0
  • Paperino San Giorgio


LA QUERCE: Salerno, Sbodio, Feroleto, Daidone, Zanzi, Bucelli, Petani, Bini, Guzzo, Boretti, Scognamiglio. A disp.: Todde, Iobi, Carku, Pelagatti, Fiorenzo, Lenzi, Siviero. All.: Rocco Tammaro.
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Cocchi, Restifo, Benvenuti, Cici, Rizzuto, Cipriani, Damerino, Pappadà, Paciscopi, Semeraro. A disp.: Chiani, Cappellini, Cocci, D'Aloisio, Genca. All.: Luca Luporini.

ARBITRO: Bagni di Prato.

RETI: Guzzo 3, Scognamiglio.



La Querce e si unisce al gruppo delle pretendenti alla vittoria finale, rimontando quel gap accumulato fino a questa giornata. Alla fine il successo degli uomini di mister Tammaro appare meritato, ma non è stato poi così facile come lascerebbe intendere il punteggio finale. Al pronti via sono infatti gli ospiti ad avere la prima ghiotta opportunità per sbloccare il risultato quando un lancio in profondità pesca Pappadà solo davanti al portiere avversario, l'attaccante ospite però inciampa sul pallone e perde il tempo per la battuta d'arresto gettando alle ortiche la ghiottissima occasione. Una volta evitato il passivo, La Querce inizia a macinare gioco e palle gol. La prima ad essere sfruttata è grazie a Guzzo che prima dell'intervallo segna la rete dell'1-0. Nella ripresa il match è completamente a favore della formazione di casa, complice anche un evidente calo fisico del Paperino San Giorgio, messo in difficoltà anche da qualche assenza. Guzzo diventa ancora più protagonista segnando altre due volte (e fallendo altre occasioni) e assieme a Scognamiglio portano il punteggio sul 4-0. A complicare ancora di più le cose per la squadra di mister Luporini giunge al 23' il secondo giallo a capitan Paciscopi. Il match è chiuso con La Querce che controlla tranquillamente gli ultimi minuti, mentre nel finale il Paperino San Giorgio colpisce anche una traversa, sfiorando il gol della bandiera.

LA QUERCE: Salerno, Sbodio, Feroleto, Daidone, Zanzi, Bucelli, Petani, Bini, Guzzo, Boretti, Scognamiglio. A disp.: Todde, Iobi, Carku, Pelagatti, Fiorenzo, Lenzi, Siviero. All.: Rocco Tammaro.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Cocchi, Restifo, Benvenuti, Cici, Rizzuto, Cipriani, Damerino, Pappad&agrave;, Paciscopi, Semeraro. A disp.: Chiani, Cappellini, Cocci, D'Aloisio, Genca. All.: Luca Luporini.<br > ARBITRO: Bagni di Prato.<br > RETI: Guzzo 3, Scognamiglio. La Querce e si unisce al gruppo delle pretendenti alla vittoria finale, rimontando quel gap accumulato fino a questa giornata. Alla fine il successo degli uomini di mister Tammaro appare meritato, ma non &egrave; stato poi cos&igrave; facile come lascerebbe intendere il punteggio finale. Al pronti via sono infatti gli ospiti ad avere la prima ghiotta opportunit&agrave; per sbloccare il risultato quando un lancio in profondit&agrave; pesca Pappad&agrave; solo davanti al portiere avversario, l'attaccante ospite per&ograve; inciampa sul pallone e perde il tempo per la battuta d'arresto gettando alle ortiche la ghiottissima occasione. Una volta evitato il passivo, La Querce inizia a macinare gioco e palle gol. La prima ad essere sfruttata &egrave; grazie a Guzzo che prima dell'intervallo segna la rete dell'1-0. Nella ripresa il match &egrave; completamente a favore della formazione di casa, complice anche un evidente calo fisico del Paperino San Giorgio, messo in difficolt&agrave; anche da qualche assenza. Guzzo diventa ancora pi&ugrave; protagonista segnando altre due volte (e fallendo altre occasioni) e assieme a Scognamiglio portano il punteggio sul 4-0. A complicare ancora di pi&ugrave; le cose per la squadra di mister Luporini giunge al 23' il secondo giallo a capitan Paciscopi. Il match &egrave; chiuso con La Querce che controlla tranquillamente gli ultimi minuti, mentre nel finale il Paperino San Giorgio colpisce anche una traversa, sfiorando il gol della bandiera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI