• Esordienti B GIR.C
  • Chiusi
  • 1 - 6
  • Valdorcia


N.S.CHIUSI:Poggiani, Dini, Damonte, Paccelli, Benucci, Bicarini, Bizzarri, Bologni, Cardetti, Castellana, Del Picco, Doganieri, Dumitru, Rossetti, Sacco, Sadiki, Volpi. All.: Fanfano
VALDORCIA: Biagiotti, Cingottini, Abi, Franchetti, Brandini, Bovini, Nardi, Babascinga, Romanini, Bertoncini C., Bertoncini A., Cossu, Seghedoni, Pelagatti, Rabissi, Benocci. All.: Francini.

RETI: Del Picco; Ciribello 2, Rabissi, Romanini 2, Brandini.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-3; t.t. 1-2. Ris.FIGC: 3-0.



Il Chiusi è un gruppo nuovo: mister Fanfano sta facendo un buon lavoro e presto si vedranno i risultati. La Valdorcia ad oggi è più forte tecnicamente sia come squadra che come individualità. Il campo è in perfette condizioni e avvantaggia gli ospiti. Nel primo tempo il divario è solo di un gol. Lo firma Brandini con un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa. Da segnalare l'occasione per i padroni di casa: su una punizione di Dumitru la palla esce a lato di poco. Nel secondo tempo la Valdorcia è più incisiva. Ciribello concretizza due azioni sulla destra, rientrando e mettendo la palla in rete a girare. Rabissi, poi, arrotonda da pochi passi su un cross proveniente da destra. Si registra anche una grande parata di Biagiotti in corner su un tiro da fuori. In un terzo tempo abbastanza combattuto, il vantaggio del Chiusi arriva con Del Picco che si accentra da sinistra e mette la palla nel sette. In seguito sono prima il palo, su un tiro di Doganieri, e poi la traversa, su un tiro di Cardetti, a dire di no ad un Chiusi davvero sfortunato. Risponde la Valdorcia: batti e ribatti in area, il primo ad arrivare è Romanini, che incrocia un diagonale in rete. I ragazzi di Francini completano la rimonta su corner: in mischia da breve distanza sempre Romanini fa doppietta.
Calciatoripiù
: Nelle fila del Chiusi Del Picco per il gol e Rossetti per l'impegno e la corsa; Ciribello per la doppietta, e Franchetti (2004) tiene bene la posizione, gioca semplice, attento, non si fa mai saltare, nelle fila della Valdorcia.

N.S.CHIUSI:Poggiani, Dini, Damonte, Paccelli, Benucci, Bicarini, Bizzarri, Bologni, Cardetti, Castellana, Del Picco, Doganieri, Dumitru, Rossetti, Sacco, Sadiki, Volpi. All.: Fanfano <br >VALDORCIA: Biagiotti, Cingottini, Abi, Franchetti, Brandini, Bovini, Nardi, Babascinga, Romanini, Bertoncini C., Bertoncini A., Cossu, Seghedoni, Pelagatti, Rabissi, Benocci. All.: Francini. <br > RETI: Del Picco; Ciribello 2, Rabissi, Romanini 2, Brandini. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-3; t.t. 1-2. Ris.FIGC: 3-0. Il Chiusi &egrave; un gruppo nuovo: mister Fanfano sta facendo un buon lavoro e presto si vedranno i risultati. La Valdorcia ad oggi &egrave; pi&ugrave; forte tecnicamente sia come squadra che come individualit&agrave;. Il campo &egrave; in perfette condizioni e avvantaggia gli ospiti. Nel primo tempo il divario &egrave; solo di un gol. Lo firma Brandini con un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa. Da segnalare l'occasione per i padroni di casa: su una punizione di Dumitru la palla esce a lato di poco. Nel secondo tempo la Valdorcia &egrave; pi&ugrave; incisiva. Ciribello concretizza due azioni sulla destra, rientrando e mettendo la palla in rete a girare. Rabissi, poi, arrotonda da pochi passi su un cross proveniente da destra. Si registra anche una grande parata di Biagiotti in corner su un tiro da fuori. In un terzo tempo abbastanza combattuto, il vantaggio del Chiusi arriva con Del Picco che si accentra da sinistra e mette la palla nel sette. In seguito sono prima il palo, su un tiro di Doganieri, e poi la traversa, su un tiro di Cardetti, a dire di no ad un Chiusi davvero sfortunato. Risponde la Valdorcia: batti e ribatti in area, il primo ad arrivare &egrave; Romanini, che incrocia un diagonale in rete. I ragazzi di Francini completano la rimonta su corner: in mischia da breve distanza sempre Romanini fa doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nelle fila del Chiusi <b>Del Picco</b> per il gol e <b>Rossetti </b>per l'impegno e la corsa; <b>Ciribello </b>per la doppietta, e <b>Franchetti </b>(2004) tiene bene la posizione, gioca semplice, attento, non si fa mai saltare, nelle fila della Valdorcia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI