• Esordienti GIR.C
  • Lucignano
  • 0 - 1
  • Castiglionese a.s.d.


LUCIGNANO: Giuntini, Marra, Meioni, Silvi, Sehitaj, Baldoni D., Roncucci, Cioffi, Dell'Eugenio, Mazzoli, Jabram, Masini, Saia, Baldoni C., Cangiano, Saputo, Gualberto. All.: Cristiano D'Amico.
CASTIGLIONESE B: Contri, Bondi, Tuberoni, Acevedo, Fierli, Bartolini, Castaldo, Paniccia, Tandara, Protti, Bennati. All.: Nicola Cazzavacca - Gabriele Bartolini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.



Castiglionese corsara sul campo del Lucignano. I viola di Nicola Cazzavacca fanno loro la sfida, di misura, grazie al sigillo nel terzo tempo che vale parziale e partita. La sfida è nel complesso molto combattuta e fa annotare buone occasioni da gol da una parte e dall'altra: ci provano i locali, rispondono prontamente gli ospiti. E questo è il copione di tutti e tre i tempi, molto avvincenti e combattuti. Al di là della rete della Castiglionese arrivata nel finale, l'occasione più ghiotta del match è nel primo tempo ed è a favore del Lucignano. Il pallone buono capita sui piedi di Gualberto, che conclude da posizione ravvicinata trovando però la pronta opposizione del numero uno ospite.

LUCIGNANO: Giuntini, Marra, Meioni, Silvi, Sehitaj, Baldoni D., Roncucci, Cioffi, Dell'Eugenio, Mazzoli, Jabram, Masini, Saia, Baldoni C., Cangiano, Saputo, Gualberto. All.: Cristiano D'Amico.<br >CASTIGLIONESE B: Contri, Bondi, Tuberoni, Acevedo, Fierli, Bartolini, Castaldo, Paniccia, Tandara, Protti, Bennati. All.: Nicola Cazzavacca - Gabriele Bartolini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3. Castiglionese corsara sul campo del Lucignano. I viola di Nicola Cazzavacca fanno loro la sfida, di misura, grazie al sigillo nel terzo tempo che vale parziale e partita. La sfida &egrave; nel complesso molto combattuta e fa annotare buone occasioni da gol da una parte e dall'altra: ci provano i locali, rispondono prontamente gli ospiti. E questo &egrave; il copione di tutti e tre i tempi, molto avvincenti e combattuti. Al di l&agrave; della rete della Castiglionese arrivata nel finale, l'occasione pi&ugrave; ghiotta del match &egrave; nel primo tempo ed &egrave; a favore del Lucignano. Il pallone buono capita sui piedi di Gualberto, che conclude da posizione ravvicinata trovando per&ograve; la pronta opposizione del numero uno ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI