- Esordienti B GIR.C
-
Valdorcia
-
3 - 7
-
Rapolano Terme
VALDORCIA: Barzottini, Bolognesi, Braccianti, Cesaretti, Franci, Garosi, Iancu, Mazzantini, Monaci, Pacini, Rossi, Rovetini A., Rovetini G., Seghedoni, Tonnicchi, Turchi, Vagaggini, Waldin. All.: Garosi.
RAPOLANO T.: Gjuci, Corradeschi, Cenni, Maffei, Brogi, Aliaj, Magrini, Cantelli, Bianco, Scatà, Marcocci, Kroni, Doday, Vanni, Latini, Saracini.
RETI: Dodaj 2, Gjuci, Cenni 2, Piroli, Vanni, Braccianti 2, Seghedoni.
NOTE. Parziali: 0-2, 3-3, 0-2
Esordio vincente per il Rapolano che vince sul campo della Valdorcia con un rotondo 7-3. Gli ospiti partono subito forte e si impongono nella prima frazione con il classico 2-0. Il secondo parziale è quello più scoppiettante con continui botta e risposta tra le due squadre che portano ad un parziale di 3-5. I padroni di casa cercano generosamente la via del riscatto nell'ultima frazione, ma il Rapolano è abile a ripartire e segnare ancora due volte per il definitivo 3-7.
Calciatoripiù: premesso che tutti i calciatori in erba sono da applausi, spiccano le prestazioni di Dodaj e Cenni negli ospiti e di Braccianti nei locali.
VALDORCIA: Barzottini, Bolognesi, Braccianti, Cesaretti, Franci, Garosi, Iancu, Mazzantini, Monaci, Pacini, Rossi, Rovetini A., Rovetini G., Seghedoni, Tonnicchi, Turchi, Vagaggini, Waldin. All.: Garosi.<br >RAPOLANO T.: Gjuci, Corradeschi, Cenni, Maffei, Brogi, Aliaj, Magrini, Cantelli, Bianco, Scatà, Marcocci, Kroni, Doday, Vanni, Latini, Saracini.<br >
RETI: Dodaj 2, Gjuci, Cenni 2, Piroli, Vanni, Braccianti 2, Seghedoni.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 3-3, 0-2
Esordio vincente per il Rapolano che vince sul campo della Valdorcia con un rotondo 7-3. Gli ospiti partono subito forte e si impongono nella prima frazione con il classico 2-0. Il secondo parziale è quello più scoppiettante con continui botta e risposta tra le due squadre che portano ad un parziale di 3-5. I padroni di casa cercano generosamente la via del riscatto nell'ultima frazione, ma il Rapolano è abile a ripartire e segnare ancora due volte per il definitivo 3-7. <b>
Calciatoripiù</b>: premesso che tutti i calciatori in erba sono da applausi, spiccano le prestazioni di <b>Dodaj</b> e <b>Cenni</b> negli ospiti e di <b>Braccianti </b>nei locali.