• Esordienti B GIR.C
  • Mazzola Valdarbia
  • 4 - 0
  • Torrita


MAZZOLA VALD.C: Giubbi, Melia, Parente, Rescigno, Tamagnini, Bartolomei, Ciufoli, Amarante, Mattina, Bacci, Baya, Fabiani Paolo, Fabiani Pietro, Verrelli, Spagnuolo. All.: Francesco Perelli.
TORRITA B: Paolantonio, Martino, Molinaro, Viola, Violi, Celestini, Bruni, Grieco, Marianelli, Baccioli, Bernardini, Iacoviello, Giannini, Binarelli, Guerri, Del Muto, Biagi, Iachelli. All.: Angelo Manieri.

RETI: Fabiani, Bartolommei, Parente 2.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0



Vittoria meritata per il Mazzola Valdarbia. La squadra di casa trova la sua prima vittoria stagionale grazie ad una bella prova. Sin dai primi minuti entrambe le squadre fanno vedere la loro filosofia di gioco con palla a terra alla ricerca di gioco. Il Mazzola riesce sin dai primi minuti a prendere in mano la partita e il pallino del gioco con ottime transizioni e ripartenze è una pressione efficace sugli avversari che limita il gioco avversario. Dopo sette minuti il Mazzola sfrutta un'uscita dalla difesa perfetta e trova il primo goal da fuori area con Pietro Fabiani. Da questo momento, è dominio che porta alla rete pressochè uguale alla precedente con Lorenzo Bartolommei. Nel primo tempo più volte viene sfiorato il terzo gol senza trovarlo. Il secondo tempo è molto più equilibrato con il Torrita che riesce a contenere la mole di gioco avversaria e ripartendo anche in maniera organizzata senza però concludere in porta. Il terzo tempo è sulla falsariga del primo tempo e il Mazzola riesce a chiudere la partita con la doppietta di Fausto Parente. Nel finale ci sono molte occasioni mancate per un risultato che poteva essere ancora più ampio.
Calciatoripiù
: da segnalare su tutti Pietro Fabiani un metronomo al centrocampo e Fausto Parente un vero killer in area di rigore che sigla una doppietta.

MAZZOLA VALD.C: Giubbi, Melia, Parente, Rescigno, Tamagnini, Bartolomei, Ciufoli, Amarante, Mattina, Bacci, Baya, Fabiani Paolo, Fabiani Pietro, Verrelli, Spagnuolo. All.: Francesco Perelli.<br >TORRITA B: Paolantonio, Martino, Molinaro, Viola, Violi, Celestini, Bruni, Grieco, Marianelli, Baccioli, Bernardini, Iacoviello, Giannini, Binarelli, Guerri, Del Muto, Biagi, Iachelli. All.: Angelo Manieri.<br > RETI: Fabiani, Bartolommei, Parente 2.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0 Vittoria meritata per il Mazzola Valdarbia. La squadra di casa trova la sua prima vittoria stagionale grazie ad una bella prova. Sin dai primi minuti entrambe le squadre fanno vedere la loro filosofia di gioco con palla a terra alla ricerca di gioco. Il Mazzola riesce sin dai primi minuti a prendere in mano la partita e il pallino del gioco con ottime transizioni e ripartenze &egrave; una pressione efficace sugli avversari che limita il gioco avversario. Dopo sette minuti il Mazzola sfrutta un'uscita dalla difesa perfetta e trova il primo goal da fuori area con Pietro Fabiani. Da questo momento, &egrave; dominio che porta alla rete pressoch&egrave; uguale alla precedente con Lorenzo Bartolommei. Nel primo tempo pi&ugrave; volte viene sfiorato il terzo gol senza trovarlo. Il secondo tempo &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato con il Torrita che riesce a contenere la mole di gioco avversaria e ripartendo anche in maniera organizzata senza per&ograve; concludere in porta. Il terzo tempo &egrave; sulla falsariga del primo tempo e il Mazzola riesce a chiudere la partita con la doppietta di Fausto Parente. Nel finale ci sono molte occasioni mancate per un risultato che poteva essere ancora pi&ugrave; ampio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare su tutti <b>Pietro Fabiani </b>un metronomo al centrocampo e <b>Fausto Parente</b> un vero killer in area di rigore che sigla una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI