• Esordienti GIR.D
  • Bibbiena
  • 1 - 0
  • Capolona Quarata


BIBBIENA: De Rosa, Giummarra, Versari, Grifagni, Valentini, Lanini, Ragazzini, Santini, Corsani, Vannucci, Senesi, Bondi, Giannini, Giannelli. All.: Alessandro Grassi.
CAPOLONA QUARATA: Martino, Borri, Sollo, Piatti, Fattorini, Tanti, Salvi, Mattesini, Gori, Porzio, Milani, Fini, Anastasio, Falsini Alessandro, Falsini Francesco. All.: Pino Ferrara.

RETE: Grifagni.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Pronto riscatto del Bibbiena, che ottiene la prima vittoria stagionale dopo la sconfitta patita all'esordio in campionato contro il Falterona. Quella tra i ragazzi di Alessandro Grassi e il Capolona Quarata di Pino Ferrara è stata una bella partita, che ha sicuramente divertito il pubblico presente con le due squadre che per tutta la durata dell'incontro hanno provato a costruire gioco fin dalla propria area di rigore. Il primo tempo vede una leggera supremazia dei padroni di casa con gli ospiti però sempre pronti a ripartire e a creare qualche problema alla sempre attenta difesa rossoblù. Il gol partita viene messo a segno da Grifagni al 12' al termine di un'insistita azione personale sull'out di destra conclusa con un preciso diagonale che si insacca imparabilmente alla destra del portiere. Il secondo tempo è invece più equilibrato e, anche se non si registrano particolari occasioni da rete, il gioco espresso dalle due squadre rimane comunque piacevole. Da segnalare una traversa colpita dalla compagine ospite. Il terzo parziale, infine, vede il Capolona Quarata provare a recuperare lo svantaggio e aumentare la pressione nella metà campo avversaria; i rossoblù di casa perdono la necessaria tranquillità a discapito della qualità del proprio gioco, ma nonostante ciò riescono a portare in porto la vittoria. Calciatorepiù: per il Bibbiena Grifagni, per il gol e non solo, Valentini, sempre preciso in cabina di regia e nell'interdizione, e Giummarra, sempre preciso nelle chiusure difensive senza mai disdegnare di accompagnare la manovra offensiva.

BIBBIENA: De Rosa, Giummarra, Versari, Grifagni, Valentini, Lanini, Ragazzini, Santini, Corsani, Vannucci, Senesi, Bondi, Giannini, Giannelli. All.: Alessandro Grassi.<br >CAPOLONA QUARATA: Martino, Borri, Sollo, Piatti, Fattorini, Tanti, Salvi, Mattesini, Gori, Porzio, Milani, Fini, Anastasio, Falsini Alessandro, Falsini Francesco. All.: Pino Ferrara.<br > RETE: Grifagni.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Pronto riscatto del Bibbiena, che ottiene la prima vittoria stagionale dopo la sconfitta patita all'esordio in campionato contro il Falterona. Quella tra i ragazzi di Alessandro Grassi e il Capolona Quarata di Pino Ferrara &egrave; stata una bella partita, che ha sicuramente divertito il pubblico presente con le due squadre che per tutta la durata dell'incontro hanno provato a costruire gioco fin dalla propria area di rigore. Il primo tempo vede una leggera supremazia dei padroni di casa con gli ospiti per&ograve; sempre pronti a ripartire e a creare qualche problema alla sempre attenta difesa rossobl&ugrave;. Il gol partita viene messo a segno da Grifagni al 12' al termine di un'insistita azione personale sull'out di destra conclusa con un preciso diagonale che si insacca imparabilmente alla destra del portiere. Il secondo tempo &egrave; invece pi&ugrave; equilibrato e, anche se non si registrano particolari occasioni da rete, il gioco espresso dalle due squadre rimane comunque piacevole. Da segnalare una traversa colpita dalla compagine ospite. Il terzo parziale, infine, vede il Capolona Quarata provare a recuperare lo svantaggio e aumentare la pressione nella met&agrave; campo avversaria; i rossobl&ugrave; di casa perdono la necessaria tranquillit&agrave; a discapito della qualit&agrave; del proprio gioco, ma nonostante ci&ograve; riescono a portare in porto la vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: per il Bibbiena <b>Grifagni</b>, per il gol e non solo, <b>Valentini</b>, sempre preciso in cabina di regia e nell'interdizione, e <b>Giummarra</b>, sempre preciso nelle chiusure difensive senza mai disdegnare di accompagnare la manovra offensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI