• Esordienti GIR.D
  • Soci Casentino
  • 5 - 0
  • Arno Castiglioni Laterina


SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Acciai, Nezir, Binozzi, Sinacciolo, Iancu, Trefas, Bejian, Mazzi, Nanni, Tartagli, Tizzanini, Bernacchi, Barretta, Colì. All.: Cristiano Romualdi.
ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Norci, Lusini, Paglicci, Sereni, Nepitella, Sereni, Pistocchi, Mekhaiel, Rossi, Caposciutti, Catalano, Aloisio. All.: Giorgio Battiston.

RETI: Colì 2, Bejian, Acciai, Bernacchi.
NOTE: parziali 2-0 0-0 3-0. Risultato Figc: 3-1.



Altra buona vittoria per il Soci Casentino di Cristiano Romualdi. Gli arancioverdi disputano una buona partita con l'Arno Castiglioni Laterina e si aggiudicano il match con i gialloblù grazie ai successi maturati nella prima e nella terza frazione di gioco. Il Soci Casentino vince e convince, ma non demerita nemmeno la giovane e propositiva compagine ospite, che prova sempre a giocare palla a terra. La prima frazione di gioco vede un buon predominio dei locali, che sbloccano subito il risultato grazie ai sigilli di Colì e Bejian. La seconda parte di gara è più equilibrata: entrambe le compagini provano ad andare a segno, ma nessuna delle due riesce a prevalere e a trovare la via del gol. Il match si riaccende poi nell'ultimo parziale, che si chiude ancora a favore degli arancioverdi locali. Il Soci Casentino trova altri tre centri e porta a cinque il bottino di reti grazie a Colì, autore di una doppietta, Acciai e Bernacchi.

SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Acciai, Nezir, Binozzi, Sinacciolo, Iancu, Trefas, Bejian, Mazzi, Nanni, Tartagli, Tizzanini, Bernacchi, Barretta, Col&igrave;. All.: Cristiano Romualdi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Norci, Lusini, Paglicci, Sereni, Nepitella, Sereni, Pistocchi, Mekhaiel, Rossi, Caposciutti, Catalano, Aloisio. All.: Giorgio Battiston. <br > RETI: Col&igrave; 2, Bejian, Acciai, Bernacchi.<br >NOTE: parziali 2-0 0-0 3-0. Risultato Figc: 3-1. Altra buona vittoria per il Soci Casentino di Cristiano Romualdi. Gli arancioverdi disputano una buona partita con l'Arno Castiglioni Laterina e si aggiudicano il match con i giallobl&ugrave; grazie ai successi maturati nella prima e nella terza frazione di gioco. Il Soci Casentino vince e convince, ma non demerita nemmeno la giovane e propositiva compagine ospite, che prova sempre a giocare palla a terra. La prima frazione di gioco vede un buon predominio dei locali, che sbloccano subito il risultato grazie ai sigilli di Col&igrave; e Bejian. La seconda parte di gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata: entrambe le compagini provano ad andare a segno, ma nessuna delle due riesce a prevalere e a trovare la via del gol. Il match si riaccende poi nell'ultimo parziale, che si chiude ancora a favore degli arancioverdi locali. Il Soci Casentino trova altri tre centri e porta a cinque il bottino di reti grazie a Col&igrave;, autore di una doppietta, Acciai e Bernacchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI