• Esordienti GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 4
  • Soci Casentino


M.M.SUBBIANO: Merante, Ceccherini, Giannotti, Marchini, Ristori L., Neri, Berni, Franzesi, Amato, Martinelli, Edoardo, Magrini, Fabbroni, Ristori M. All.: Gabriele Nocentini.
SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Acciai, Nezir, Binozzi, Sinacciolo, Iancu, Trefas, Bejian, Mazzi, Nanni, Tartagli, Tizzanini, Bernacchi, Barretta, Colì, Andreini, Donati. All.: Cristiano Romualdi.

RETI: Magrini, Neri, Colì, Nezir, Mazzi 2.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 1-2. Risultato Figc: 1-2.



Vince il Soci, ma i complimenti vanno anche al Subbiano, bravo a tenere testa in tutti e tre i tempi alla compagine casentinese. Il match si apre con tre occasioni di marca locale: ci provano Berni, Amato e Martinelli, ma senza riuscire a concretizzare. In un'occasione è bravo il portiere, mentre gli altri due tiri terminano fuori dallo specchio della porta. Poi risponde il Soci Casentino, che prima sfiora la segnatura e poi chiude il primo tempo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Colì e Nezir. Nella seconda frazione di gioco cresce il Subbiano, che riesce anche a trovare il gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Ristori spizzica il pallone di testa per Magrini, che conclude di sinistro in rete. I padroni di casa avrebbero poi un paio di buone occasioni per il raddoppio, ma né Ristori né Martinelli riescono ad impattare il conto dei gol. Nel terzo tempo riparte bene la compagine di mister Romualdi, che apre il parziale con la terza marcatura di giornata: segna Mazzi. Il Subbiano non demorde e risponde poco più tardi con un'azione Martinelli-Neri che porta al gol di quest'ultimo. Il Subbiano sfiora ancora la segnatura con Berni e Martinelli, ma è il Soci Casentino, proprio all'ultimo tuffo, a trovare ancora la via del gol: segna di nuovo Mazzi, autore di una doppietta.
Calciatoripiù: Ristori, Martinelli
e Neri (M.M.Subbiano).

M.M.SUBBIANO: Merante, Ceccherini, Giannotti, Marchini, Ristori L., Neri, Berni, Franzesi, Amato, Martinelli, Edoardo, Magrini, Fabbroni, Ristori M. All.: Gabriele Nocentini.<br >SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Acciai, Nezir, Binozzi, Sinacciolo, Iancu, Trefas, Bejian, Mazzi, Nanni, Tartagli, Tizzanini, Bernacchi, Barretta, Col&igrave;, Andreini, Donati. All.: Cristiano Romualdi.<br > RETI: Magrini, Neri, Col&igrave;, Nezir, Mazzi 2.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-0, 1-2. Risultato Figc: 1-2. Vince il Soci, ma i complimenti vanno anche al Subbiano, bravo a tenere testa in tutti e tre i tempi alla compagine casentinese. Il match si apre con tre occasioni di marca locale: ci provano Berni, Amato e Martinelli, ma senza riuscire a concretizzare. In un'occasione &egrave; bravo il portiere, mentre gli altri due tiri terminano fuori dallo specchio della porta. Poi risponde il Soci Casentino, che prima sfiora la segnatura e poi chiude il primo tempo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Col&igrave; e Nezir. Nella seconda frazione di gioco cresce il Subbiano, che riesce anche a trovare il gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Ristori spizzica il pallone di testa per Magrini, che conclude di sinistro in rete. I padroni di casa avrebbero poi un paio di buone occasioni per il raddoppio, ma n&eacute; Ristori n&eacute; Martinelli riescono ad impattare il conto dei gol. Nel terzo tempo riparte bene la compagine di mister Romualdi, che apre il parziale con la terza marcatura di giornata: segna Mazzi. Il Subbiano non demorde e risponde poco pi&ugrave; tardi con un'azione Martinelli-Neri che porta al gol di quest'ultimo. Il Subbiano sfiora ancora la segnatura con Berni e Martinelli, ma &egrave; il Soci Casentino, proprio all'ultimo tuffo, a trovare ancora la via del gol: segna di nuovo Mazzi, autore di una doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ristori, Martinelli</b> e <b>Neri</b> (M.M.Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI