• Giovanissimi Provinciali
  • Asta
  • 3 - 1
  • Colligiana


ASTA: Cultrera, Regoli, Minucci, Fabbri, Cakoni, Lodde, Ricci, Brizzi, Pagni, Lodovichi, Tozzi. A disp.: Valacchi, Lancia, Verdiani, Betti, Mugnai, Lionetti, Carniani, Olivieri. All.: Bianchini-Casalini.
COLLIGIANA: Rossi, Abate, Abrane, Bezzini, Bruno, Cardinali, Cesare, Cocchiola, Lalletti, Nastri, Pistincuic R., Pistincui S., Rossi, Siracusa, Tozzi. All.: Baldini.

ARBITRO: Arnone di Siena.

RETI: Brizzi, Lodde, Tozzi, Cocchiola.



Al campo sportivo di Taverne d'Arbia, l'Asta vince con il cuore e con la tenacia davanti ad una squadra ostica come la Colligiana. Gli arancioblè scendono in campo con diverse assenze ma con i ragazzi carichi dai risultati precedenti e pronti a continuare la striscia vincente. La partita è molto combattuta fin dai primi minuti e le occasioni non mancano da ambedue le parti: al 10' sono gli ospiti in maglia biancorossa ad andare in vantaggio con un gran tiro da lontano che si insacca in rete. L'Asta prova a reagire immediatamente con diverse conclusioni che il portiere ospite riesce a bloccare e al 20' è Brizzi che sfrutta una palla vagante dentro l'area ospite e sigla il pareggio Il primo tempo finisce in parità. Come spesso accade, gli arancioblè rientrano in campo consapevoli dei propri mezzi e cominciano a macinare il gioco mettendo in difficoltà gli ospiti, così dopo sette minuti è Lodde che su azione segna il raddoppio. I biancorossi non mollano e provano in tutti i modi a pareggiare ma questo pomeriggio trovano il portierone arancioblè Cultrera in grande giornata. L'Asta cerca il guizzo per stendere definitivamente la Colligiana, ko che arriva al 30' quando Tozzi sigla la terza rete e spegne tutte le speranze degli ospiti. Nei minuti rimanenti sono gli arancioblè a gestire al meglio la partita portando a casa una grande vittoria con la solita voglia di vincere di sempre. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù
: per l'Asta segnaliamo Tozzi, Cultrera, Regoli; per la Colligiana Rossi.

Faffo ASTA: Cultrera, Regoli, Minucci, Fabbri, Cakoni, Lodde, Ricci, Brizzi, Pagni, Lodovichi, Tozzi. A disp.: Valacchi, Lancia, Verdiani, Betti, Mugnai, Lionetti, Carniani, Olivieri. All.: Bianchini-Casalini.<br >COLLIGIANA: Rossi, Abate, Abrane, Bezzini, Bruno, Cardinali, Cesare, Cocchiola, Lalletti, Nastri, Pistincuic R., Pistincui S., Rossi, Siracusa, Tozzi. All.: Baldini.<br > ARBITRO: Arnone di Siena.<br > RETI: Brizzi, Lodde, Tozzi, Cocchiola. Al campo sportivo di Taverne d'Arbia, l'Asta vince con il cuore e con la tenacia davanti ad una squadra ostica come la Colligiana. Gli aranciobl&egrave; scendono in campo con diverse assenze ma con i ragazzi carichi dai risultati precedenti e pronti a continuare la striscia vincente. La partita &egrave; molto combattuta fin dai primi minuti e le occasioni non mancano da ambedue le parti: al 10' sono gli ospiti in maglia biancorossa ad andare in vantaggio con un gran tiro da lontano che si insacca in rete. L'Asta prova a reagire immediatamente con diverse conclusioni che il portiere ospite riesce a bloccare e al 20' &egrave; Brizzi che sfrutta una palla vagante dentro l'area ospite e sigla il pareggio Il primo tempo finisce in parit&agrave;. Come spesso accade, gli aranciobl&egrave; rientrano in campo consapevoli dei propri mezzi e cominciano a macinare il gioco mettendo in difficolt&agrave; gli ospiti, cos&igrave; dopo sette minuti &egrave; Lodde che su azione segna il raddoppio. I biancorossi non mollano e provano in tutti i modi a pareggiare ma questo pomeriggio trovano il portierone aranciobl&egrave; Cultrera in grande giornata. L'Asta cerca il guizzo per stendere definitivamente la Colligiana, ko che arriva al 30' quando Tozzi sigla la terza rete e spegne tutte le speranze degli ospiti. Nei minuti rimanenti sono gli aranciobl&egrave; a gestire al meglio la partita portando a casa una grande vittoria con la solita voglia di vincere di sempre. Ottimo l'arbitraggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Asta segnaliamo <b>Tozzi, Cultrera, Regoli</b>; per la Colligiana <b>Rossi</b>. Faffo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI