• Esordienti GIR.D
  • Soci Casentino
  • 7 - 0
  • Olmoponte Arezzo


SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Acciai, Nezir, Sinacciolo, Iancu, Trefas, Bejian, Mazzi, Nanni, Tartagli, Tizzanini, Bernacchi, Barretta, Colì, Andreini, Donati. All.: Cristiano Romualdi.
OLMOPONTE B: Talladira, Valentini C., Albiani, Cretella, Surace, Valentini J., Mikan, Paradiso, Baldi, Miranda, Raffaelli M., Rossi, Landucci. All.: Fabio Tanganelli.

RETI: Colì 2, Mazzi 3, Nanni, Sinacciolo.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 4-0. Risultato Figc: 3-1.



Il Soci Casentino vince e convince, facendo sua la sfida con l'Olmoponte B. I padroni di casa, come evidenzia bene il risultato finale, conducono la gara in tutti e tre i tempi, riuscendo a segnare sette gol e non subendone alcuno. Nella prima frazione di gioco parte forte la compagine di mister Romualdi: i casentinesi si fanno subito propositivi e concreti in avanti, chiudendo il primo tempo sul 3-0 grazie al sigillo di Colì e alla doppietta di Mazzi. Nel secondo tempo il match si fa un po' più equilibrato, ma è sempre il Soci Casentino a tenere saldamente in mano le redini del match. Solo la bravura del portiere amaranto Raffaelli non permette ai padroni di casa di segnare ancora. La terza frazione di gioco, infine, ricalca la prima. Il Soci Casentino manovra bene palla a terra e incrementa il bottino di reti grazie ai gol di Mazzi, che chiude la sfida con una tripletta, Colì, autore di due reti, Nanni e Sinacciolo.

SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Acciai, Nezir, Sinacciolo, Iancu, Trefas, Bejian, Mazzi, Nanni, Tartagli, Tizzanini, Bernacchi, Barretta, Col&igrave;, Andreini, Donati. All.: Cristiano Romualdi.<br >OLMOPONTE B: Talladira, Valentini C., Albiani, Cretella, Surace, Valentini J., Mikan, Paradiso, Baldi, Miranda, Raffaelli M., Rossi, Landucci. All.: Fabio Tanganelli.<br > RETI: Col&igrave; 2, Mazzi 3, Nanni, Sinacciolo.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-0, 4-0. Risultato Figc: 3-1. Il Soci Casentino vince e convince, facendo sua la sfida con l'Olmoponte B. I padroni di casa, come evidenzia bene il risultato finale, conducono la gara in tutti e tre i tempi, riuscendo a segnare sette gol e non subendone alcuno. Nella prima frazione di gioco parte forte la compagine di mister Romualdi: i casentinesi si fanno subito propositivi e concreti in avanti, chiudendo il primo tempo sul 3-0 grazie al sigillo di Col&igrave; e alla doppietta di Mazzi. Nel secondo tempo il match si fa un po' pi&ugrave; equilibrato, ma &egrave; sempre il Soci Casentino a tenere saldamente in mano le redini del match. Solo la bravura del portiere amaranto Raffaelli non permette ai padroni di casa di segnare ancora. La terza frazione di gioco, infine, ricalca la prima. Il Soci Casentino manovra bene palla a terra e incrementa il bottino di reti grazie ai gol di Mazzi, che chiude la sfida con una tripletta, Col&igrave;, autore di due reti, Nanni e Sinacciolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI