- Esordienti B GIR.A
-
Aics Campo di Marte
-
1 - 2
-
Albereta San Salvi
AICS CAMPO MARTE: Bartolini, Peruzzi, Romeni, Zama, Tombari, Pacciani, Del Prete, Portanova, D'Atria, Bracco, Martino, Melis, Baggiani. All.: Niccolò Marini.
ALBERETA SS: Colomo, Spicchi, Muracci, Roschi, Lascialfari, Rasulo, Signorini, Morales, Innocenti, Montecchi, Misticoni, Melli, Bellantoni, Zanchetta, Bertocci. All.: Salvatore Spanu.
RETI: Tombari, Montecchi, Bellantoni.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-0.
Si fa valere in casa degli avversari e ottiene la vittoria all'esordio l'Albereta, che torna dalla vicina trasferta a Coverciano con i primi tre punti in questo raggruppamento. È stata una bella partita, nonostante la sconfitta, anche da parte dell'Aics che ha sviluppato un buon gioco, e dimostrato di avere idee ben chiare, andando in più di un'occasione vicino al gol e al pareggio. Entrambe le formazioni partono molto bene: l'Albereta ha un atteggiamento più guardingo e tende maggiormente ad aspettare l'avversario, mentre l'Aics dimostra coraggio ed intraprendenza nel proporre la prima giocata. A passare in vantaggio nei primi venti minuti è Tombari, che chiude in gol sul secondo palo un bel passaggio filtrante a tagliare l'area di rigore, ma passano pochi giri d'orologio e l'Albereta riesce a pareggiare e a rimettere tutto in equilibrio. Il gol di Montecchi, che ribadisce in rete la conclusione di Signorini respinta dal palo, ristabilisce la parità e fa calare un alone di mistero intorno al match. C'è incertezza nell'aria, e anche nel secondo tempo le due squadre continuano a giocare bene: dimostra di voler provare a vincere l'Aics che tenta la giocata del vantaggio in un paio di occasioni, ma ad essere più precisa è l'Albereta, che con un lampo di Bellantoni squarcia il secondo tempo. I padroni di casa accusano il colpo, ed il terzo tempo sarà molto più a vantaggio degli ospiti, che tenteranno di mettere a segno il gol della sicurezza, ma né Signorini, né Rasulo e neanche Roschi riusciranno a spedire il pallone in rete. Una bella vittoria quella dell'Albereta, ma ha dimostrato, al di là della sconfitta, un'ottima forma anche l'Aics Campo Marte: quella dei padroni di casa è stata una buona prova, da confermare anche nel prossimo fine settimana.
Calciatoripiù: Rasulo e Innocenti (Albereta SS).
AICS CAMPO MARTE: Bartolini, Peruzzi, Romeni, Zama, Tombari, Pacciani, Del Prete, Portanova, D'Atria, Bracco, Martino, Melis, Baggiani. All.: Niccolò Marini.<br >ALBERETA SS: Colomo, Spicchi, Muracci, Roschi, Lascialfari, Rasulo, Signorini, Morales, Innocenti, Montecchi, Misticoni, Melli, Bellantoni, Zanchetta, Bertocci. All.: Salvatore Spanu.<br >
RETI: Tombari, Montecchi, Bellantoni.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-0.
Si fa valere in casa degli avversari e ottiene la vittoria all'esordio l'Albereta, che torna dalla vicina trasferta a Coverciano con i primi tre punti in questo raggruppamento. È stata una bella partita, nonostante la sconfitta, anche da parte dell'Aics che ha sviluppato un buon gioco, e dimostrato di avere idee ben chiare, andando in più di un'occasione vicino al gol e al pareggio. Entrambe le formazioni partono molto bene: l'Albereta ha un atteggiamento più guardingo e tende maggiormente ad aspettare l'avversario, mentre l'Aics dimostra coraggio ed intraprendenza nel proporre la prima giocata. A passare in vantaggio nei primi venti minuti è Tombari, che chiude in gol sul secondo palo un bel passaggio filtrante a tagliare l'area di rigore, ma passano pochi giri d'orologio e l'Albereta riesce a pareggiare e a rimettere tutto in equilibrio. Il gol di Montecchi, che ribadisce in rete la conclusione di Signorini respinta dal palo, ristabilisce la parità e fa calare un alone di mistero intorno al match. C'è incertezza nell'aria, e anche nel secondo tempo le due squadre continuano a giocare bene: dimostra di voler provare a vincere l'Aics che tenta la giocata del vantaggio in un paio di occasioni, ma ad essere più precisa è l'Albereta, che con un lampo di Bellantoni squarcia il secondo tempo. I padroni di casa accusano il colpo, ed il terzo tempo sarà molto più a vantaggio degli ospiti, che tenteranno di mettere a segno il gol della sicurezza, ma né Signorini, né Rasulo e neanche Roschi riusciranno a spedire il pallone in rete. Una bella vittoria quella dell'Albereta, ma ha dimostrato, al di là della sconfitta, un'ottima forma anche l'Aics Campo Marte: quella dei padroni di casa è stata una buona prova, da confermare anche nel prossimo fine settimana. <b>
Calciatoripiù: Rasulo</b> e <b>Innocenti</b> (Albereta SS).