• Esordienti B GIR.A
  • Floria 2000
  • 10 - 1
  • Settignanese


FLORIA 2000: Maniscalchi, Cinnirella, Becagli, Botticelli, Misuraca, Sarti, Oliverio, Zappone, Brogi, Daka, Paolantoni, Sartoni, Pica, Cappelli. All.: Magherini.
SETTIGNANESE: Bombacci, Vultaggio, Galletti, Tozzi, Yazan, Bacci, Muscas, Pazzaglia, Piccino. All.: Di Tora.

RETI: Zappone 3, Oliverio, Botticelli 2, Misuraca 3, Sartoni, Bombacci.



È una vittoria netta quella della Floria 2000 di mister Magherini, che in casa contro la Settignanese si fa valere e passa grazie a tre splendidi tempi. La Floria ha sin dall'inizio della partita fatto vedere di che pasta è fatta, non ha perso tempo, ed ha continuato a fare bene durante tutto l'arco dei sessanta minuti di gioco. Il risultato che ne viene fuori è sicuramente significativo, ma deriva soprattutto dalla capacità dei padroni di casa di riuscire a finalizzare le azioni da gol che questi si sono creati durante lo svolgimento dei tre tempi. La Floria ha giocato da squadra, non si è deconcentrata ed ha dimostrato sul campo di poter essere migliore dell'avversario. La formazione di casa non ha fatto affidamento su un pronostico che la vedeva, probabilmente, favorita per questo match, ed ha approcciato nella maniera migliore la partita, con il piglio di chi vuol fare la differenza e prendersi i tre punti. Già dopo metà gara, agli occhi di molti, la partita era ormai nettamente indirizzata in favore dei padroni di casa, bravi a chiuderla nel minor tempo possibile, senza dare adito alla Settignanese per provare a riprendere la partita in mano. Molto bello è il gol di Zappone, che nel primo tempo dribbla tre giocatori all'interno dell'area e termina in gol la sua bella azione personale, così come quello di Sartoni e Misuraca (due bei tiri da fuori area), mentre Oliverio lascia il segno sul match con un bel colpo di testa dall'angolo battuto da Misuraca.
Calciatoripiù
: Sartone, Zappone (Floria 2000).

FLORIA 2000: Maniscalchi, Cinnirella, Becagli, Botticelli, Misuraca, Sarti, Oliverio, Zappone, Brogi, Daka, Paolantoni, Sartoni, Pica, Cappelli. All.: Magherini.<br >SETTIGNANESE: Bombacci, Vultaggio, Galletti, Tozzi, Yazan, Bacci, Muscas, Pazzaglia, Piccino. All.: Di Tora.<br > RETI: Zappone 3, Oliverio, Botticelli 2, Misuraca 3, Sartoni, Bombacci. &Egrave; una vittoria netta quella della Floria 2000 di mister Magherini, che in casa contro la Settignanese si fa valere e passa grazie a tre splendidi tempi. La Floria ha sin dall'inizio della partita fatto vedere di che pasta &egrave; fatta, non ha perso tempo, ed ha continuato a fare bene durante tutto l'arco dei sessanta minuti di gioco. Il risultato che ne viene fuori &egrave; sicuramente significativo, ma deriva soprattutto dalla capacit&agrave; dei padroni di casa di riuscire a finalizzare le azioni da gol che questi si sono creati durante lo svolgimento dei tre tempi. La Floria ha giocato da squadra, non si &egrave; deconcentrata ed ha dimostrato sul campo di poter essere migliore dell'avversario. La formazione di casa non ha fatto affidamento su un pronostico che la vedeva, probabilmente, favorita per questo match, ed ha approcciato nella maniera migliore la partita, con il piglio di chi vuol fare la differenza e prendersi i tre punti. Gi&agrave; dopo met&agrave; gara, agli occhi di molti, la partita era ormai nettamente indirizzata in favore dei padroni di casa, bravi a chiuderla nel minor tempo possibile, senza dare adito alla Settignanese per provare a riprendere la partita in mano. Molto bello &egrave; il gol di Zappone, che nel primo tempo dribbla tre giocatori all'interno dell'area e termina in gol la sua bella azione personale, cos&igrave; come quello di Sartoni e Misuraca (due bei tiri da fuori area), mentre Oliverio lascia il segno sul match con un bel colpo di testa dall'angolo battuto da Misuraca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sartone, Zappone</b> (Floria 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI