• Esordienti B GIR.B
  • Laurenziana
  • 1 - 1
  • Cattolica Virtus


LAURENZIANA: Signi, Mari, Calabresi, Lascialfari, Cecchi, Andreucci, Hysa, Gennarelli, Ceseri, Braccini, Martini, Masini, Bettini.All.: Angelo Territo.
CATTOLICA VIRTUS: Verdolino, Degl'Agli, Durazzani, Cheloni, Scarselli, Pecchioli, Vaggi, Rocchi, Agostini, Bartolozzi, Coppolaro, Mannori, Galluzzi. All.: Matteo Ravenni.

RETI: Pecchioli, Masini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0.



Pareggiano gli shootout, pareggiano i tre tempi: Laurenziana e Cattolica Virtus si affrontano nella mattinata di sabato e non riescono a prevalere l'una sull'altra. A tratti ha fatto molto bene la formazione di casa, in dei momenti si è fatta trovare pronta per attaccare la squadra giallorossa, ma nessuna delle due ha dato il colpo decisivo per portare dalla propria parte il risultato della partita e spostare nettamente l'equilibrio della stessa. Si può dire che sia stata, in generale, una partita equilibrata, anche se in più occasioni la Lurenziana ha fatto valere il fattore campo ed è riuscita a creare più occasioni da rete, rispetto agli avversari che sono stati molto più cinici e precisi davanti alla porta. Il primo tempo termina a reti inviolate: parte bene la Laurenziana, con lo spirito giusto di chi vuol subito dare un'impronta al match. Cecchi ci prova un paio di volte, ma non colpisce il bersaglio, mentre Hysa tenta il colpo a sorpresa in mischia, ma i padroni di casa non riescono a modificare il punteggio. La Cattolica in questa fase è un po' più guardinga, ma riesce a pungere in attacco molto bene, visto che alla prima occasione riesce a mettere paura agli avversari. Nel secondo tempo la Cattolica ricomincia da dove aveva iniziato, e si fa vedere con più frequenza in attacco. Non passa molto tempo prima che Pecchioli riesca a sbloccare lo 0-0, malgrado lo squillo di Hysa - fermato da un difensore lanciato in rete in contropiede - che avrebbe significato qualcosa di importante per la Laurenziana. I locali non si disuniscono e nel terzo tempo partono per provare a rimettere in piedi la gara: i ragazzi di mister Territo partono a testa bassa e creano delle belle occasioni con Masini, fermato egregiamente dal portiere ospite, che si supera anche su Andreucci. La Laurenziana continua ad attaccare, il gol è nell'aria, ed infatti arriva pochi minuti dopo il doppio tentativo precedentemente detto: Masini con un tiro di esterno in scivolata anticipa il proprio marcatore e spedisce in rete il gol del pareggio. Nel forcing finale ci sarebbe la possibilità per la Laurenziana di passare per la prima volta in vantaggio, ma la Cattolica si chiude bene e mantiene il pareggio, per l'1-1 con cui si chiude la partita.

LAURENZIANA: Signi, Mari, Calabresi, Lascialfari, Cecchi, Andreucci, Hysa, Gennarelli, Ceseri, Braccini, Martini, Masini, Bettini.All.: Angelo Territo.<br >CATTOLICA VIRTUS: Verdolino, Degl'Agli, Durazzani, Cheloni, Scarselli, Pecchioli, Vaggi, Rocchi, Agostini, Bartolozzi, Coppolaro, Mannori, Galluzzi. All.: Matteo Ravenni.<br > RETI: Pecchioli, Masini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0. Pareggiano gli shootout, pareggiano i tre tempi: Laurenziana e Cattolica Virtus si affrontano nella mattinata di sabato e non riescono a prevalere l'una sull'altra. A tratti ha fatto molto bene la formazione di casa, in dei momenti si &egrave; fatta trovare pronta per attaccare la squadra giallorossa, ma nessuna delle due ha dato il colpo decisivo per portare dalla propria parte il risultato della partita e spostare nettamente l'equilibrio della stessa. Si pu&ograve; dire che sia stata, in generale, una partita equilibrata, anche se in pi&ugrave; occasioni la Lurenziana ha fatto valere il fattore campo ed &egrave; riuscita a creare pi&ugrave; occasioni da rete, rispetto agli avversari che sono stati molto pi&ugrave; cinici e precisi davanti alla porta. Il primo tempo termina a reti inviolate: parte bene la Laurenziana, con lo spirito giusto di chi vuol subito dare un'impronta al match. Cecchi ci prova un paio di volte, ma non colpisce il bersaglio, mentre Hysa tenta il colpo a sorpresa in mischia, ma i padroni di casa non riescono a modificare il punteggio. La Cattolica in questa fase &egrave; un po' pi&ugrave; guardinga, ma riesce a pungere in attacco molto bene, visto che alla prima occasione riesce a mettere paura agli avversari. Nel secondo tempo la Cattolica ricomincia da dove aveva iniziato, e si fa vedere con pi&ugrave; frequenza in attacco. Non passa molto tempo prima che Pecchioli riesca a sbloccare lo 0-0, malgrado lo squillo di Hysa - fermato da un difensore lanciato in rete in contropiede - che avrebbe significato qualcosa di importante per la Laurenziana. I locali non si disuniscono e nel terzo tempo partono per provare a rimettere in piedi la gara: i ragazzi di mister Territo partono a testa bassa e creano delle belle occasioni con Masini, fermato egregiamente dal portiere ospite, che si supera anche su Andreucci. La Laurenziana continua ad attaccare, il gol &egrave; nell'aria, ed infatti arriva pochi minuti dopo il doppio tentativo precedentemente detto: Masini con un tiro di esterno in scivolata anticipa il proprio marcatore e spedisce in rete il gol del pareggio. Nel forcing finale ci sarebbe la possibilit&agrave; per la Laurenziana di passare per la prima volta in vantaggio, ma la Cattolica si chiude bene e mantiene il pareggio, per l'1-1 con cui si chiude la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI