• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Palazzaccio
  • 3 - 2
  • Ospedalieri


PALAZZACCIO: Bonanni, Tonarini, Malloggi, Massimo, Zanni, Marchesan, Lunardi, Pedroni, Bigazzi, Campisi, Stellati. A disp.: Rosi, Agnoletto, Campolmi, Giovannini, Pellegrini, Simoncini, Ughi. All.: Zazzerri.
OSPEDALIERI: Ivanai, Efrem, Iovine, Di Ciurlo, Cini, Sartini, Rovini, Viva, Usein, La Sala, Santander. All.: Carofani.

ARBITRO: Celano di Pontedera.

RETI: Sartini, rig. Bigazzi, Pedroni 2, Di Ciurlo.



Successo interno per il Palazzaccio che supera di misura gli Ospedalieri e mette in cascina altri tre punti preziosi per la classifica; i padroni di casa hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco ed alcune individualità interessanti. Non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Zazzeri che si sono trovati di fronte una formazione ospite motivata e pronta a vender cara la pelle contro un avversario sulla carta più forte; mister Carofani può quindi essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Ospedalieri che partono bene perché sono proprio loro a rompere l'equilibrio portandosi in vantaggio con Sartini che in due tempi sugli sviluppi di un'azione d'angolo riesce a trovare il varco vincente. La reazione dei locali si concretizza con il calcio di rigore conquistato e trasformato da Bigazzi. Nella ripresa il Palazzaccio aumenta il proprio ritmo e piazza l'allungo vincente con la doppietta di Pedroni che prima porta in vantaggio la sua squadra con una velenosa conclusione dal limite dell'area ospite e poi allunga con una grande conclusione di contro balzo scagliata dai trenta metri. Gli Ospedalieri non sono però ancora domi perché Di Ciurlo inventa una traiettoria su calcio piazzato che va ad infilarsi appena sotto l'incrocio riaprendo i giochi. Il Palazzaccio però si difende bene e al triplice fischio finale può festeggiare un successo nel complesso meritato.
CALCIATORI PIU': Lunardi (Palazzaccio), Di Ciurlo, La Sala.


PALAZZACCIO: Bonanni, Tonarini, Malloggi, Massimo, Zanni, Marchesan, Lunardi, Pedroni, Bigazzi, Campisi, Stellati. A disp.: Rosi, Agnoletto, Campolmi, Giovannini, Pellegrini, Simoncini, Ughi. All.: Zazzerri.<br >OSPEDALIERI: Ivanai, Efrem, Iovine, Di Ciurlo, Cini, Sartini, Rovini, Viva, Usein, La Sala, Santander. All.: Carofani.<br > ARBITRO: Celano di Pontedera.<br > RETI: Sartini, rig. Bigazzi, Pedroni 2, Di Ciurlo. Successo interno per il Palazzaccio che supera di misura gli Ospedalieri e mette in cascina altri tre punti preziosi per la classifica; i padroni di casa hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco ed alcune individualit&agrave; interessanti. Non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata per i ragazzi di mister Zazzeri che si sono trovati di fronte una formazione ospite motivata e pronta a vender cara la pelle contro un avversario sulla carta pi&ugrave; forte; mister Carofani pu&ograve; quindi essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Ospedalieri che partono bene perch&eacute; sono proprio loro a rompere l'equilibrio portandosi in vantaggio con Sartini che in due tempi sugli sviluppi di un'azione d'angolo riesce a trovare il varco vincente. La reazione dei locali si concretizza con il calcio di rigore conquistato e trasformato da Bigazzi. Nella ripresa il Palazzaccio aumenta il proprio ritmo e piazza l'allungo vincente con la doppietta di Pedroni che prima porta in vantaggio la sua squadra con una velenosa conclusione dal limite dell'area ospite e poi allunga con una grande conclusione di contro balzo scagliata dai trenta metri. Gli Ospedalieri non sono per&ograve; ancora domi perch&eacute; Di Ciurlo inventa una traiettoria su calcio piazzato che va ad infilarsi appena sotto l'incrocio riaprendo i giochi. Il Palazzaccio per&ograve; si difende bene e al triplice fischio finale pu&ograve; festeggiare un successo nel complesso meritato.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lunardi (Palazzaccio), Di Ciurlo, La Sala. <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI