• Esordienti B GIR.C
  • Valdarno
  • 2 - 3
  • Bagno a Ripoli


VALDARNO: Lapi, Peri, Coroveshi, Mesina, Becattini M., Panzarella, Saracini, Mandò, Luchini, Gori, Ardia, Piccioli. All.: Simone Giardini.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Vanghi, Gashi, Hasani, Frusciante, Gennai, Vai, Labile, Pioggia, Ulivelli, Masini, Severi, Gagliardi, Balò, Carrai, Sanago, Macucci. All.: Pietro Gionni.

RETI: Gori, Mandò, Pioggia 2, Frusciante.
NOTE: parziali: 0-3; 2-0; 0-0.



Dà spettacolo il Bagno a Ripoli in trasferta e si impone sul campo del Valdarno. Gli ospiti, in particolar modo nel primo tempo, sono riusciti ad imporre il proprio gioco nei confronti dei padroni di casa, rimasti storditi dall'incredibile avvio dei ragazzi di mister Gionni. È questo il parziale più positivo per il Bagno a Ripoli, che approccia la partita nella maniera ideale e prende subito in mano le redini della gara: gli ospiti giocano bene e via via che passa il tempo prendono sempre più fiducia, fino ad arrivare al gol del vantaggio, segnato da Pioggia, che poi raddoppia poco dopo al termine di una bellissima azione corale che ha coinvolto tutta la squadra. Cinque passaggi di fila, dribbing secco di Pioggia e palla all'incrocio dei pali. Quando poi Frusciante sigla il tris con un gol davvero spettacolare di sinistro, sembra tutto fatto per gli ospiti, che riescono ad andare vicino anche al quarto gol: prima con Cai, che di testa prende la traversa, e poi con Frusciante, che colpisce il montante alla stessa maniera. Nel secondo tempo però il Valdarno riesce a trovare i giusti stimoli per reagire e riprende in mano la partita. Due sono i gol messi a segno dai padroni di casa, che accorciano le distanze e mettono paura ai propri avversari: prima segna Gori e poi Mandò. Tutto si deciderà nel terzo tempo: un parziale ricco di tensione e aspettative. Tutte e due le formazioni giocano bene - il Valdarno cerca il gol del pareggio, mentre il Bagno a Ripoli il gol della tranquillità - ma nessuna delle due riuscirà a segnare: idealmente si spartiscono il terzo tempo Valdarno e Bagno a Ripoli, ma il risultato rimane invariato, il parziale finisce sullo 0-0 e la gara termina. Il Bagno a Ripoli può essere soddisfatto di quello che ha fatto vedere in campo, mentre il Valdarno dovrà ripartire dall'ottima reazione mostrata nel secondo tempo per provare a fare ancora meglio nelle prossime volte.
Calciatoripiù: Becattini, Pieri
(Valdarno).

VALDARNO: Lapi, Peri, Coroveshi, Mesina, Becattini M., Panzarella, Saracini, Mand&ograve;, Luchini, Gori, Ardia, Piccioli. All.: Simone Giardini.<br >BAGNO A RIPOLI: Montini, Vanghi, Gashi, Hasani, Frusciante, Gennai, Vai, Labile, Pioggia, Ulivelli, Masini, Severi, Gagliardi, Bal&ograve;, Carrai, Sanago, Macucci. All.: Pietro Gionni.<br > RETI: Gori, Mand&ograve;, Pioggia 2, Frusciante.<br >NOTE: parziali: 0-3; 2-0; 0-0. D&agrave; spettacolo il Bagno a Ripoli in trasferta e si impone sul campo del Valdarno. Gli ospiti, in particolar modo nel primo tempo, sono riusciti ad imporre il proprio gioco nei confronti dei padroni di casa, rimasti storditi dall'incredibile avvio dei ragazzi di mister Gionni. &Egrave; questo il parziale pi&ugrave; positivo per il Bagno a Ripoli, che approccia la partita nella maniera ideale e prende subito in mano le redini della gara: gli ospiti giocano bene e via via che passa il tempo prendono sempre pi&ugrave; fiducia, fino ad arrivare al gol del vantaggio, segnato da Pioggia, che poi raddoppia poco dopo al termine di una bellissima azione corale che ha coinvolto tutta la squadra. Cinque passaggi di fila, dribbing secco di Pioggia e palla all'incrocio dei pali. Quando poi Frusciante sigla il tris con un gol davvero spettacolare di sinistro, sembra tutto fatto per gli ospiti, che riescono ad andare vicino anche al quarto gol: prima con Cai, che di testa prende la traversa, e poi con Frusciante, che colpisce il montante alla stessa maniera. Nel secondo tempo per&ograve; il Valdarno riesce a trovare i giusti stimoli per reagire e riprende in mano la partita. Due sono i gol messi a segno dai padroni di casa, che accorciano le distanze e mettono paura ai propri avversari: prima segna Gori e poi Mand&ograve;. Tutto si decider&agrave; nel terzo tempo: un parziale ricco di tensione e aspettative. Tutte e due le formazioni giocano bene - il Valdarno cerca il gol del pareggio, mentre il Bagno a Ripoli il gol della tranquillit&agrave; - ma nessuna delle due riuscir&agrave; a segnare: idealmente si spartiscono il terzo tempo Valdarno e Bagno a Ripoli, ma il risultato rimane invariato, il parziale finisce sullo 0-0 e la gara termina. Il Bagno a Ripoli pu&ograve; essere soddisfatto di quello che ha fatto vedere in campo, mentre il Valdarno dovr&agrave; ripartire dall'ottima reazione mostrata nel secondo tempo per provare a fare ancora meglio nelle prossime volte. <b> Calciatoripi&ugrave;: Becattini, Pieri </b>(Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI