• Esordienti B GIR.C
  • Affrico
  • 3 - 1
  • Bagno a Ripoli


AFFRICO B : Petrucci, Simonti, Ghini, Silvestri, Rossi, Andreoni, Thereau, Bugli, Balducci, Righi, Quispe, Segato. All.: Presenti.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Ulivelli, Hasani, Vanghi, Gennai, Cai, Labile, Pioggia, Gashi, Bartolini, Masini, Severi, Zingoni, Sanago, Balò, Macucci, Katsoukis. All.: Gionni.

RETI: Balducci, 2 Righi, Gennai.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-1.



Gara combattutissima quella del La Penta fra Affrico e Bagno a Ripoli, vinta dai padroni di casa per 3-1. Sotto una pioggia battente le due compagini si sfidano subito su ritmi elevatissimi e con grande agonismo da una parte e dall'altra. Dopo le prime schermaglie iniziali, è l'Affrico a sbloccare l'incontro grazie ad una conclusione imparabile di Balducci, che supera Montini e porta l'Affrico in vantaggio. Il Bagno a Ripoli prova subito a rispondere con un paio di tentativi di Gennai e Vanghi, senza però riuscire a mettere in difficoltà un attentissimo Petrucci. Nel secondo tempo, su un terreno sempre più pesante, entrambe le squadre provano ad alzare i ritmi ma è sempre l'Affrico a rivelarsi più incisivo in zona gol, trovando anche il gol del 2-0 con Righi, bravissimo a capitalizzare una strepitosa azione in velocità proprio sul gong della ripresa. Terzo tempo decisamente più equilibrato e che inizia subito con un paio di occasioni per parte, ben neutralizzate dai due bravissimi portieri Petrucci e Montini. A metà terzo tempo, però, il Bagno a Ripoli accorcia le distanze, trovando la rete con Gennai, che piazza il pallone in buca d'angolo ridando speranza ai suoi. Il Bagno a Ripoli si lancia dunque all'assalto del pareggio, provando a mettere sotto pressione la difesa locale negli ultimi scampoli di gara. L'Affrico però si difende con ordine e a tempo quasi scaduto chiude i conti con un contropiede finalizzato da Righi, che fa dunque doppietta personale per il 3-1 finale.

Calciatoripiù
: nell'Affrico ottimi Rossi, Simonti e Righi. Bravo Gennai tra le fila del Bagno a Ripoli.

AFFRICO B : Petrucci, Simonti, Ghini, Silvestri, Rossi, Andreoni, Thereau, Bugli, Balducci, Righi, Quispe, Segato. All.: Presenti.<br >BAGNO A RIPOLI: Montini, Ulivelli, Hasani, Vanghi, Gennai, Cai, Labile, Pioggia, Gashi, Bartolini, Masini, Severi, Zingoni, Sanago, Bal&ograve;, Macucci, Katsoukis. All.: Gionni.<br > RETI: Balducci, 2 Righi, Gennai.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-1. Gara combattutissima quella del La Penta fra Affrico e Bagno a Ripoli, vinta dai padroni di casa per 3-1. Sotto una pioggia battente le due compagini si sfidano subito su ritmi elevatissimi e con grande agonismo da una parte e dall'altra. Dopo le prime schermaglie iniziali, &egrave; l'Affrico a sbloccare l'incontro grazie ad una conclusione imparabile di Balducci, che supera Montini e porta l'Affrico in vantaggio. Il Bagno a Ripoli prova subito a rispondere con un paio di tentativi di Gennai e Vanghi, senza per&ograve; riuscire a mettere in difficolt&agrave; un attentissimo Petrucci. Nel secondo tempo, su un terreno sempre pi&ugrave; pesante, entrambe le squadre provano ad alzare i ritmi ma &egrave; sempre l'Affrico a rivelarsi pi&ugrave; incisivo in zona gol, trovando anche il gol del 2-0 con Righi, bravissimo a capitalizzare una strepitosa azione in velocit&agrave; proprio sul gong della ripresa. Terzo tempo decisamente pi&ugrave; equilibrato e che inizia subito con un paio di occasioni per parte, ben neutralizzate dai due bravissimi portieri Petrucci e Montini. A met&agrave; terzo tempo, per&ograve;, il Bagno a Ripoli accorcia le distanze, trovando la rete con Gennai, che piazza il pallone in buca d'angolo ridando speranza ai suoi. Il Bagno a Ripoli si lancia dunque all'assalto del pareggio, provando a mettere sotto pressione la difesa locale negli ultimi scampoli di gara. L'Affrico per&ograve; si difende con ordine e a tempo quasi scaduto chiude i conti con un contropiede finalizzato da Righi, che fa dunque doppietta personale per il 3-1 finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Affrico ottimi <b>Rossi, Simonti e Righi</b>. Bravo <b>Gennai</b> tra le fila del Bagno a Ripoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI