• Esordienti GIR.B
  • Tempio Chiazzano
  • 3 - 2
  • Aglianese


TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Nerozzi, Metteoni, Bai, Franchi, Cimò, Ghinea, Sulo, Marchetti, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Landini, Tasi, Soria, Ammannati, Cinuzzi. All.: Pierluigi Chiavacci.
AGLIANESE (in lista): Mancini, Fratello, Taussi A., Taussi I., Laamiri, Di Tirro, Gori, Nesti, Bertini, Marini, Mesti, Tabone, Plepli, Caccamo, Bufalini, Haida, Torracchi, Sorini. All.: Marco Benesperi.

ARBITRO: Bartolini di Pistoia.

RETI: Nugoli Gabriele 2, Ghinea, Haida, Gori.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t.0-2.



Prestazione maiuscola del Tempio, che dopo aver convinto nei primi due parziali resiste nel terzo al ritorno dell'Aglianese. La sfida si sblocca grazie al piatto al volo di Ghinea ben servito da Nugoli Gabriele. La compagine locale esprime un bel calcio e il raddoppio viene siglato proprio da Gabriele Nugoli: conclusione dal limite che prima sbatte sul palo interno e poi entra dentro al sacco. Anche nel secondo tempo il Chiazzano continua a ben impressionare. Così è ancora Nugoli, questa volta con un calcio di punizione, a portare i locali sul più tre. La squadra di Chiavacci potrebbe incrementare ancor di più il proprio vantaggio con Soria, Ghinea, Sulo e Marchetti, l'Aglianese riesce però a limitare i danni. I nero verdi reagiscono con grinta e determinazione nell'ultima frazione di gioco. Haida a tu per tu con l'estremo avversario mette a segno la palla del tre a uno. Mentre poco dopo è Gori ben assistito da Nesti a siglare il tre a due. L'Aglianese ci crede fino in fondo, Mesti non è fortunato nell'occasione che avrebbe potuto far terminare clamorosamente la sfida sul tre a tre. Il Tempio porta a casa meritamente una bella vittoria, frutto del bel gioco espresso nei primi quaranta di gioco. Gli ospiti invece devono dimenticare il negativo approccio a questa gara, ma è da sottolineare la dirompente reazione del terzo tempo.
Calciatoripiù
: ovviamente nel Tempio è doveroso elogiare tutto il gruppo, ma in particolare citiamo Nerozzi, Gabriele Nugoli e Lorenzo Nugoli. Tra le fila dell'Aglianese sono andati molto bene Taussi I. e Nesti.

TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Nerozzi, Metteoni, Bai, Franchi, Cim&ograve;, Ghinea, Sulo, Marchetti, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Landini, Tasi, Soria, Ammannati, Cinuzzi. All.: Pierluigi Chiavacci. <br >AGLIANESE (in lista): Mancini, Fratello, Taussi A., Taussi I., Laamiri, Di Tirro, Gori, Nesti, Bertini, Marini, Mesti, Tabone, Plepli, Caccamo, Bufalini, Haida, Torracchi, Sorini. All.: Marco Benesperi.<br > ARBITRO: Bartolini di Pistoia.<br > RETI: Nugoli Gabriele 2, Ghinea, Haida, Gori.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t.0-2. Prestazione maiuscola del Tempio, che dopo aver convinto nei primi due parziali resiste nel terzo al ritorno dell'Aglianese. La sfida si sblocca grazie al piatto al volo di Ghinea ben servito da Nugoli Gabriele. La compagine locale esprime un bel calcio e il raddoppio viene siglato proprio da Gabriele Nugoli: conclusione dal limite che prima sbatte sul palo interno e poi entra dentro al sacco. Anche nel secondo tempo il Chiazzano continua a ben impressionare. Cos&igrave; &egrave; ancora Nugoli, questa volta con un calcio di punizione, a portare i locali sul pi&ugrave; tre. La squadra di Chiavacci potrebbe incrementare ancor di pi&ugrave; il proprio vantaggio con Soria, Ghinea, Sulo e Marchetti, l'Aglianese riesce per&ograve; a limitare i danni. I nero verdi reagiscono con grinta e determinazione nell'ultima frazione di gioco. Haida a tu per tu con l'estremo avversario mette a segno la palla del tre a uno. Mentre poco dopo &egrave; Gori ben assistito da Nesti a siglare il tre a due. L'Aglianese ci crede fino in fondo, Mesti non &egrave; fortunato nell'occasione che avrebbe potuto far terminare clamorosamente la sfida sul tre a tre. Il Tempio porta a casa meritamente una bella vittoria, frutto del bel gioco espresso nei primi quaranta di gioco. Gli ospiti invece devono dimenticare il negativo approccio a questa gara, ma &egrave; da sottolineare la dirompente reazione del terzo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ovviamente nel Tempio &egrave; doveroso elogiare tutto il gruppo, ma in particolare citiamo <b>Nerozzi, Gabriele Nugoli </b>e <b>Lorenzo Nugoli</b>. Tra le fila dell'Aglianese sono andati molto bene <b>Taussi I.</b> e <b>Nesti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI