• Esordienti B GIR.G
  • Atletica Castello
  • 0 - 9
  • Sestese


ATLETICA CASTELLO: Conti, Cruciani, D'Agostino, De Leonardis, Gusciglio, Lo, Matucci, Migliorini, Mirea, Monno, Paggetti, Urigutti, Usuriaga, Vannini. All.: Moretti.
SESTESE: Chergui, Barbieri, Zuffanelli, Bini, Squitieri, Scarlini, Pacini, Cavicchi, Rossi, Amantea, Gomma, Nelli, Steaj. All.: Guarducci.

RETI: 2 Bini, 3 Scarlini, 2 Pacini, Steaj, Barbieri.
NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 0-1.



Una Sestese dominante si impone con un ampio 9-0 sul campo del Pontormo casa dell'Atletica Castello. I biancoverdi hanno lottato come dei leoni, ma non è bastato per arginare le offensive della formazione sestese, che già nel primo tempo è riuscita a mettere in ghiaccio il risultato. Pronti via e dopo pochi minuti è Bini a sbloccare il risultato con una conclusione da fuori che beffa l'estremo difensore locale per l'immediato 1-0 Sestese. Passano pochi minuti e la partita si mette ulteriormente in discesa per i rossoblù, che si portano sul 2-0 con Scarlini, anch'egli bravissimo a trovare la rete con una pregevole staffilata da fuori area. Gli ospiti continuano a dettare legge sul sintetico del Pontormo e a metà primo tempo è già 3-0 grazie alla bella azione sull'asse Rossi-Pacini, con quest'ultimo che insacca in rete su assist del compagno. Lo splendido primo tempo della compagine di mister Guarducci si chiude con il 4-0 firmato ancora da Scarlini con un tocco sotto misura. Nel secondo tempo, nonostante l'ampio margine di vantaggio, la Sestese continua a esprimersi su ritmi elevatissimi e dopo pochi minuti dal rientro in campo trova il 5-0 con un gran mancino a incrociare di Steaj, che non lascia scampo al portiere biancoverde. Il sesto gol arriva una manciata di minuti più tardi e porta la firma dell'ottimo Bini, che arricchisce la sua splendida prova con un tiro da fuori che si insacca alle spalle del portiere avversario. Chiusura di secondo tempo da applausi per gli ospiti che vanno ancora a segno in due occasioni con Barbieri (deviazione sotto misura sugli sviluppi di un corner) e col solito Scarlini per il momentaneo 8-0 ospite. Ad arrotondare ulteriormente il risultato finale di pensa Pacini, che dopo una travolgente incursione di Nelli viene servito da quest'ultimo e da due passi sigla il suo secondo acuto di giornata per il definitivo 9-0 Sestese.
Calciatoripiù
: superlativi Nelli, Rossi e Bini nella Sestese.

ATLETICA CASTELLO: Conti, Cruciani, D'Agostino, De Leonardis, Gusciglio, Lo, Matucci, Migliorini, Mirea, Monno, Paggetti, Urigutti, Usuriaga, Vannini. All.: Moretti.<br >SESTESE: Chergui, Barbieri, Zuffanelli, Bini, Squitieri, Scarlini, Pacini, Cavicchi, Rossi, Amantea, Gomma, Nelli, Steaj. All.: Guarducci. <br > RETI: 2 Bini, 3 Scarlini, 2 Pacini, Steaj, Barbieri. <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-4, 0-1. Una Sestese dominante si impone con un ampio 9-0 sul campo del Pontormo casa dell'Atletica Castello. I biancoverdi hanno lottato come dei leoni, ma non &egrave; bastato per arginare le offensive della formazione sestese, che gi&agrave; nel primo tempo &egrave; riuscita a mettere in ghiaccio il risultato. Pronti via e dopo pochi minuti &egrave; Bini a sbloccare il risultato con una conclusione da fuori che beffa l'estremo difensore locale per l'immediato 1-0 Sestese. Passano pochi minuti e la partita si mette ulteriormente in discesa per i rossobl&ugrave;, che si portano sul 2-0 con Scarlini, anch'egli bravissimo a trovare la rete con una pregevole staffilata da fuori area. Gli ospiti continuano a dettare legge sul sintetico del Pontormo e a met&agrave; primo tempo &egrave; gi&agrave; 3-0 grazie alla bella azione sull'asse Rossi-Pacini, con quest'ultimo che insacca in rete su assist del compagno. Lo splendido primo tempo della compagine di mister Guarducci si chiude con il 4-0 firmato ancora da Scarlini con un tocco sotto misura. Nel secondo tempo, nonostante l'ampio margine di vantaggio, la Sestese continua a esprimersi su ritmi elevatissimi e dopo pochi minuti dal rientro in campo trova il 5-0 con un gran mancino a incrociare di Steaj, che non lascia scampo al portiere biancoverde. Il sesto gol arriva una manciata di minuti pi&ugrave; tardi e porta la firma dell'ottimo Bini, che arricchisce la sua splendida prova con un tiro da fuori che si insacca alle spalle del portiere avversario. Chiusura di secondo tempo da applausi per gli ospiti che vanno ancora a segno in due occasioni con Barbieri (deviazione sotto misura sugli sviluppi di un corner) e col solito Scarlini per il momentaneo 8-0 ospite. Ad arrotondare ulteriormente il risultato finale di pensa Pacini, che dopo una travolgente incursione di Nelli viene servito da quest'ultimo e da due passi sigla il suo secondo acuto di giornata per il definitivo 9-0 Sestese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: superlativi <b>Nelli, Rossi</b> e <b>Bini</b> nella Sestese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI