• Esordienti B GIR.H
  • Empoli
  • 19 - 0
  • Casellina


EMPOLI: Sebastiano, Buti, Meletti, Culò, Di Gregorio, Santacroce, Bufalini, Vadi, Landi, Perillo, Ghizzani, Lucarelli. All.: Limone.
CASELLINA: Sabatino, Miraka, Pescu, Fallani, Bianchi, Giometti, Troise, Fabbri, Vari, Giorgetti, Ciaperoni, Fattovich, Minniti, Sulo, Negamgue, Fantechi. All.: Battistini.

RETI: Perillo 5, Lucarelli 4, Ghizzani 3, Landi 3, Bufalini 2, Culò, Vadi.
NOTE: parziali: 4-0; 7-0; 8-0.



Monteboro si conferma una trasferta difficile per tutti, anche per il Casellina. L'Empoli di mister Limone si impone con un risultato deciso, che fa trasparire molto chiaramente quelle che sono le capacità dei padroni di casa in area di rigore. Il Casellina ha cercato di arginare l'avanzata degli avversari provandosi a chiudere e provando a limitare i danni, ma gli azzurri hanno in attacco un'arma in più, che si chiama Perillo, che andrà a conquistarsi ben cinque gol. Lo segue a ruota Lucarelli, il secondo attaccante più prolifico oggi, che balza a quota sette reti in classifica marcatori nel girone H. Landi e Ghizzani, con una tripletta ciascuno, segnano rispettivamente l'ottavo ed il sesto gol in questo raggruppamento, mentre Bufalini con la sua doppietta si iscrive all'albo dei marcatori nel girone H. Chiudono la lista Culò e Vadi, che si accontentano di fare un passo in avanti in classifica marcatori, loro che già conoscono le zone alte di questa speciale classifica.

EMPOLI: Sebastiano, Buti, Meletti, Cul&ograve;, Di Gregorio, Santacroce, Bufalini, Vadi, Landi, Perillo, Ghizzani, Lucarelli. All.: Limone.<br >CASELLINA: Sabatino, Miraka, Pescu, Fallani, Bianchi, Giometti, Troise, Fabbri, Vari, Giorgetti, Ciaperoni, Fattovich, Minniti, Sulo, Negamgue, Fantechi. All.: Battistini.<br > RETI: Perillo 5, Lucarelli 4, Ghizzani 3, Landi 3, Bufalini 2, Cul&ograve;, Vadi.<br >NOTE: parziali: 4-0; 7-0; 8-0. Monteboro si conferma una trasferta difficile per tutti, anche per il Casellina. L'Empoli di mister Limone si impone con un risultato deciso, che fa trasparire molto chiaramente quelle che sono le capacit&agrave; dei padroni di casa in area di rigore. Il Casellina ha cercato di arginare l'avanzata degli avversari provandosi a chiudere e provando a limitare i danni, ma gli azzurri hanno in attacco un'arma in pi&ugrave;, che si chiama Perillo, che andr&agrave; a conquistarsi ben cinque gol. Lo segue a ruota Lucarelli, il secondo attaccante pi&ugrave; prolifico oggi, che balza a quota sette reti in classifica marcatori nel girone H. Landi e Ghizzani, con una tripletta ciascuno, segnano rispettivamente l'ottavo ed il sesto gol in questo raggruppamento, mentre Bufalini con la sua doppietta si iscrive all'albo dei marcatori nel girone H. Chiudono la lista Cul&ograve; e Vadi, che si accontentano di fare un passo in avanti in classifica marcatori, loro che gi&agrave; conoscono le zone alte di questa speciale classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI