• Esordienti B GIR.I
  • Rinascita Doccia
  • 6 - 1
  • Firenze Ovest


RINASCITA DOCCIA B : Pellegrini, Merini, Cesari, Sardina, Pantaleo, Biagi, Vecchione, Spilotros, Pampaloni, Sbrana Filippo, Sbrana Federico, Rossi, Alexe, Sulaj. All.: Pieraccioli.
FIRENZE OVEST B : Carretti, Luli, Tekagne, Tittoni, Brogi, Vignozzi, Grossi, Haxjai, Viciani, Badii, Trinbitas, Villiger, Cannella, Mencarelli. All.: D'Effremo.

RETI: Vecchione, 2 Spilotros, Sardina, Alexe, Sulaj, Badii.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 0-1.



Vittoria convincente per il Doccia, che davanti al proprio pubblico regola la pratica Firenze Ovest con un 6-1 frutto di una partita dominata in lungo e in largo. Già nel primo tempo la formazione di mister Pieraccioli impone ritmi alti alla gara, trovando subito la rete del vantaggio con Vecchione, bravo a sfruttare un rimbalzo e a trafiggere Carretti con una conclusione che si insacca sotto la traversa. Il Doccia continua ad attaccare a testa bassa, sfruttando anche il cattivo approccio al match da parte del Firenze Ovest, e a metà primo tempo è Spilotros a siglare la rete del 2-0 con una conclusione in buca d'angolo al termine di una bella azione in verticale. Stessa dinamica e stesso protagonista anche per l'azione che porta al 3-0 Doccia, siglato ancora da Spilotros con una conclusione che Carretti può soltanto vedere infilarsi in fondo al sacco. Nel secondo tempo continua a giocare un gran calcio il Doccia, che con Sardina trova subito il gol del 4-0 con una gran conclusione sul palo più lontano. A quel punto diventa tutto più facile per il Doccia, che con Alexe si porta anche sul 5-0 grazie ad una pregevole volèe che si infila sotto il sette. A siglare il 6-0 locale con cui va in archivio la prima frazione ci pensa invece Sulaj, che è bravo a superare l'estremo difensore del Firenze Ovest con un piazzato da fuori area. Nel terzo tempo il Firenze Ovest ha una reazione d'orgoglio e già nei primi minuti prova ad impensierire il fin lì inoperoso Pellegrini con un paio di conclusioni di Haxjai e Mencarelli che però non vanno a buon fine. Prima del triplice fischio, però, il Firenze Ovest riesce comunque a trovare il gol della bandiera con Badii, che sfrutta al meglio un lancio illuminante di Haxjai e con un diagonale chirurgico batte Pellegrini fissando il punteggio sul definitivo 6-1.
Calciatoripiù
: nel Doccia ottimi Spilotros, Vecchione e Biagi. Nel Firenze Ovest si salvano Haxjai, Luli e Brogi.

RINASCITA DOCCIA B : Pellegrini, Merini, Cesari, Sardina, Pantaleo, Biagi, Vecchione, Spilotros, Pampaloni, Sbrana Filippo, Sbrana Federico, Rossi, Alexe, Sulaj. All.: Pieraccioli.<br >FIRENZE OVEST B : Carretti, Luli, Tekagne, Tittoni, Brogi, Vignozzi, Grossi, Haxjai, Viciani, Badii, Trinbitas, Villiger, Cannella, Mencarelli. All.: D'Effremo.<br > RETI: Vecchione, 2 Spilotros, Sardina, Alexe, Sulaj, Badii.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 0-1. Vittoria convincente per il Doccia, che davanti al proprio pubblico regola la pratica Firenze Ovest con un 6-1 frutto di una partita dominata in lungo e in largo. Gi&agrave; nel primo tempo la formazione di mister Pieraccioli impone ritmi alti alla gara, trovando subito la rete del vantaggio con Vecchione, bravo a sfruttare un rimbalzo e a trafiggere Carretti con una conclusione che si insacca sotto la traversa. Il Doccia continua ad attaccare a testa bassa, sfruttando anche il cattivo approccio al match da parte del Firenze Ovest, e a met&agrave; primo tempo &egrave; Spilotros a siglare la rete del 2-0 con una conclusione in buca d'angolo al termine di una bella azione in verticale. Stessa dinamica e stesso protagonista anche per l'azione che porta al 3-0 Doccia, siglato ancora da Spilotros con una conclusione che Carretti pu&ograve; soltanto vedere infilarsi in fondo al sacco. Nel secondo tempo continua a giocare un gran calcio il Doccia, che con Sardina trova subito il gol del 4-0 con una gran conclusione sul palo pi&ugrave; lontano. A quel punto diventa tutto pi&ugrave; facile per il Doccia, che con Alexe si porta anche sul 5-0 grazie ad una pregevole vol&egrave;e che si infila sotto il sette. A siglare il 6-0 locale con cui va in archivio la prima frazione ci pensa invece Sulaj, che &egrave; bravo a superare l'estremo difensore del Firenze Ovest con un piazzato da fuori area. Nel terzo tempo il Firenze Ovest ha una reazione d'orgoglio e gi&agrave; nei primi minuti prova ad impensierire il fin l&igrave; inoperoso Pellegrini con un paio di conclusioni di Haxjai e Mencarelli che per&ograve; non vanno a buon fine. Prima del triplice fischio, per&ograve;, il Firenze Ovest riesce comunque a trovare il gol della bandiera con Badii, che sfrutta al meglio un lancio illuminante di Haxjai e con un diagonale chirurgico batte Pellegrini fissando il punteggio sul definitivo 6-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Doccia ottimi<b> Spilotros, Vecchione</b> e <b>Biagi</b>. Nel Firenze Ovest si salvano <b>Haxjai, Luli</b> e <b>Brogi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI