• Esordienti B GIR.I
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 5 - 4
  • Zenith Audax


SAN LORENZO C.G.: Caramico, Albano, Boncompagni, Conversano, Di Meo, Fondi, Gallorini, Giacomelli, Ggiuliano, Masi, Mazzei, Pozzolini, Zucconi, Pagano. All.: Ballerini.
ZENITH AUDAX:

RETI: 2 Fondi, Ggiuliano, Zucconi, Gallorini.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-3.



Vittoria al cardiopalma per il San Lorenzo di mister Ballerini, che supera la Zenith Audax con un pirotecnico 5-4 finale. Partenza a mille da parte di entrambe le squadre, che si affrontano subito a viso aperto. Il primo acuto è però del San Lorenzo, che passa in vantaggio al termine di un contropiede magistrale finalizzato da Fondi, bravissimo a concludere l'azione dribblando l'estremo difensore ospite e depositando la sfera in rete. La gioia dei padroni di casa però dura poco, perché la Zenith Audax ha il merito di pareggiare immediatamente i conti con una staffilata da fuori su cui Caramico non può nulla. Il San Lorenzo però rialza la china immediatamente e dopo un paio di tentativi poco precisi, ci pensa Ggiuliano a regalare ai suoi il nuovo vantaggio con una strepitosa volèe su cross di Zucconi, rete che vale il 2-1 San Lorenzo con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo regna un sostanziale equilibrio, con continui ribaltamenti di fronte sventati dalle due ottime difese. Alla fine, però, è ancora il San Lorenzo a trovare l'imbucata giusta con Zucconi, che sigla la rete del 3-1 con un piazzato a tu per tu con il portiere ospite. Sembra fatta per il San Lorenzo, che con due gol di vantaggio si affaccia con apparente tranquillità agli ultimi 20' di gioco. Anche il terzo tempo comincia sotto i migliori auspici per il San Lorenzo, che trova subito il momentaneo 4-1 con Gallorini, bravissimo a depositare il pallone in rete sul perfetto assist di Zucconi. La formazione di mister Ballerini, però, commette l'errore di rilassarsi troppo e la Zenith nel giro di pochi minuti si rifà sotto, portandosi sul 3-4 con due reti in rapida successione. La gara sembra dunque riaprirsi ma fortunatamente per il San Lorenzo ci pensa ancora Fondi a mettere i suoi a distanza di sicurezza finalizzando un pregevole contropiede su assist di Giacomelli. Alla fine, però, anche la Zenith merita gli applausi convinti del pubblico, visto che a tempo scaduto gli ospiti trovano comunque il loro quarto gol di giornata fissando il punteggio sul definitivo 5-4 in favore del San Lorenzo, che fa sua una gara delle mille emozioni.

Calciatoripiù
: nel San Lorenzo in evidenza Gallorini e Zucconi.

SAN LORENZO C.G.: Caramico, Albano, Boncompagni, Conversano, Di Meo, Fondi, Gallorini, Giacomelli, Ggiuliano, Masi, Mazzei, Pozzolini, Zucconi, Pagano. All.: Ballerini.<br >ZENITH AUDAX:<br > RETI: 2 Fondi, Ggiuliano, Zucconi, Gallorini.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-3. Vittoria al cardiopalma per il San Lorenzo di mister Ballerini, che supera la Zenith Audax con un pirotecnico 5-4 finale. Partenza a mille da parte di entrambe le squadre, che si affrontano subito a viso aperto. Il primo acuto &egrave; per&ograve; del San Lorenzo, che passa in vantaggio al termine di un contropiede magistrale finalizzato da Fondi, bravissimo a concludere l'azione dribblando l'estremo difensore ospite e depositando la sfera in rete. La gioia dei padroni di casa per&ograve; dura poco, perch&eacute; la Zenith Audax ha il merito di pareggiare immediatamente i conti con una staffilata da fuori su cui Caramico non pu&ograve; nulla. Il San Lorenzo per&ograve; rialza la china immediatamente e dopo un paio di tentativi poco precisi, ci pensa Ggiuliano a regalare ai suoi il nuovo vantaggio con una strepitosa vol&egrave;e su cross di Zucconi, rete che vale il 2-1 San Lorenzo con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo regna un sostanziale equilibrio, con continui ribaltamenti di fronte sventati dalle due ottime difese. Alla fine, per&ograve;, &egrave; ancora il San Lorenzo a trovare l'imbucata giusta con Zucconi, che sigla la rete del 3-1 con un piazzato a tu per tu con il portiere ospite. Sembra fatta per il San Lorenzo, che con due gol di vantaggio si affaccia con apparente tranquillit&agrave; agli ultimi 20' di gioco. Anche il terzo tempo comincia sotto i migliori auspici per il San Lorenzo, che trova subito il momentaneo 4-1 con Gallorini, bravissimo a depositare il pallone in rete sul perfetto assist di Zucconi. La formazione di mister Ballerini, per&ograve;, commette l'errore di rilassarsi troppo e la Zenith nel giro di pochi minuti si rif&agrave; sotto, portandosi sul 3-4 con due reti in rapida successione. La gara sembra dunque riaprirsi ma fortunatamente per il San Lorenzo ci pensa ancora Fondi a mettere i suoi a distanza di sicurezza finalizzando un pregevole contropiede su assist di Giacomelli. Alla fine, per&ograve;, anche la Zenith merita gli applausi convinti del pubblico, visto che a tempo scaduto gli ospiti trovano comunque il loro quarto gol di giornata fissando il punteggio sul definitivo 5-4 in favore del San Lorenzo, che fa sua una gara delle mille emozioni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Lorenzo in evidenza <b>Gallorini</b> e <b>Zucconi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI