• Esordienti B GIR.L
  • Montelupo
  • 3 - 5
  • Empoli


MONTELUPO: Costagli, Lotti, Gargani, Novellini, Mazzantini, Cambini, Nardini, Bruscoli, Bonanni, Gutierrez, Fornai, Mancini, Cappelli. All.: Tommaso Sabatini.
EMPOLI: Parrini, Fiordi, Tarantino, Ietro, Battini, Brisiuc, Molini, Pucci, Giusti, Forletti, Pellegrini, Kurti. All.: Francesco Spanò.

RETI: Cambini, Bonanni, Mancini, Pellegrini 3, Pucci, Kurti.
NOTE: parziali: 2-0; 1-3; 0-2.



Tre tempi molto vivaci e ben otto gol: Montelupo e Empoli hanno divertito il pubblico accorso sugli spalti in questo sabato pomeriggio e hanno tenuta alta l'attenzione degli stessi spettatori per tutti e sessanta i minuti di gioco. Non male come esordio per il Montelupo, che riesce a vincere un tempo su tre della partita, e mostrando grande coraggio, abnegazione e determinazione nei confronti di un Empoli che si è presentato come la squadra da battere oggi. Si sa, avversari di questo valore regalano sempre degli stimoli importanti, ed in effetti oggi il Montelupo ha dimostrato di avere una marcia in più, forse indotta dalla voglia di fare meglio degli avversari. Le premesse da parte dei padroni di casa sono state ottime, perché nei primi venti minuti il Montelupo fa davvero una grande partita ed ottiene la vittoria grazie a due gol preziosissimi. Gli amaranto approcciano la gara con il piglio giusto e con grande fame di vittoria, si presentano ordinati in campo, serrano i ranghi e attendono gli avversari per colpirli nel momento giusto. Dal punto di vista tattico il Montelupo è perfetto nel primo tempo, e questa bella prova viene condita dalle reti di Cambini e Bonanni, che portano sul doppio vantaggio i propri compagni. L'Empoli continua comunque ad attaccare dopo i gol, e dopo la pausa, al rientro nel secondo tempo, continua a spingere per risalire la china. Il Montelupo fa benissimo pure nella seconda frazione, che risulta molto equilibrata ed avvincente. Mancini sigla il 3-0 aggregato e fa volare i suoi: tra le fila del Montelupo c'è grande entusiasmo, ma l'Empoli è deciso a rimettere in piedi la partita. Bonanni e Torniai potrebbero chiudere i conti nel Montelupo, ma le loro occasioni finiscono di poco a lato. L'Empoli però segna e prima della fine dei venti minuti si porta sul pareggio per 3-3. Si va dunque al terzo tempo nell'incertezza più assoluta, ma con la sensazione che la partita si risolverà, in una maniera o in un'altra. Entrambe le squadre non rinunciano ad attaccare: il Montelupo tenta il colpo con Fornai, Mancini e Bruscoli, ma senza trovare fortuna, mentre l'Empoli sotto porta risulta più chirurgico e preciso e termina la sua rimonta con lo 0-2 che chiude la partita ed il terzo tempo della partita. Complimenti ad entrambe le squadre, ma soprattutto al Montelupo che ha dimostrato che con l'impegno e un grande spirito di gruppo ogni ostacolo può apparire accessibile.
Calciatoripiù: Costagli, Bruscoli, Cambini
(Montelupo).

MONTELUPO: Costagli, Lotti, Gargani, Novellini, Mazzantini, Cambini, Nardini, Bruscoli, Bonanni, Gutierrez, Fornai, Mancini, Cappelli. All.: Tommaso Sabatini.<br >EMPOLI: Parrini, Fiordi, Tarantino, Ietro, Battini, Brisiuc, Molini, Pucci, Giusti, Forletti, Pellegrini, Kurti. All.: Francesco Span&ograve;.<br > RETI: Cambini, Bonanni, Mancini, Pellegrini 3, Pucci, Kurti.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-3; 0-2. Tre tempi molto vivaci e ben otto gol: Montelupo e Empoli hanno divertito il pubblico accorso sugli spalti in questo sabato pomeriggio e hanno tenuta alta l'attenzione degli stessi spettatori per tutti e sessanta i minuti di gioco. Non male come esordio per il Montelupo, che riesce a vincere un tempo su tre della partita, e mostrando grande coraggio, abnegazione e determinazione nei confronti di un Empoli che si &egrave; presentato come la squadra da battere oggi. Si sa, avversari di questo valore regalano sempre degli stimoli importanti, ed in effetti oggi il Montelupo ha dimostrato di avere una marcia in pi&ugrave;, forse indotta dalla voglia di fare meglio degli avversari. Le premesse da parte dei padroni di casa sono state ottime, perch&eacute; nei primi venti minuti il Montelupo fa davvero una grande partita ed ottiene la vittoria grazie a due gol preziosissimi. Gli amaranto approcciano la gara con il piglio giusto e con grande fame di vittoria, si presentano ordinati in campo, serrano i ranghi e attendono gli avversari per colpirli nel momento giusto. Dal punto di vista tattico il Montelupo &egrave; perfetto nel primo tempo, e questa bella prova viene condita dalle reti di Cambini e Bonanni, che portano sul doppio vantaggio i propri compagni. L'Empoli continua comunque ad attaccare dopo i gol, e dopo la pausa, al rientro nel secondo tempo, continua a spingere per risalire la china. Il Montelupo fa benissimo pure nella seconda frazione, che risulta molto equilibrata ed avvincente. Mancini sigla il 3-0 aggregato e fa volare i suoi: tra le fila del Montelupo c'&egrave; grande entusiasmo, ma l'Empoli &egrave; deciso a rimettere in piedi la partita. Bonanni e Torniai potrebbero chiudere i conti nel Montelupo, ma le loro occasioni finiscono di poco a lato. L'Empoli per&ograve; segna e prima della fine dei venti minuti si porta sul pareggio per 3-3. Si va dunque al terzo tempo nell'incertezza pi&ugrave; assoluta, ma con la sensazione che la partita si risolver&agrave;, in una maniera o in un'altra. Entrambe le squadre non rinunciano ad attaccare: il Montelupo tenta il colpo con Fornai, Mancini e Bruscoli, ma senza trovare fortuna, mentre l'Empoli sotto porta risulta pi&ugrave; chirurgico e preciso e termina la sua rimonta con lo 0-2 che chiude la partita ed il terzo tempo della partita. Complimenti ad entrambe le squadre, ma soprattutto al Montelupo che ha dimostrato che con l'impegno e un grande spirito di gruppo ogni ostacolo pu&ograve; apparire accessibile. <b> Calciatoripi&ugrave;: Costagli, Bruscoli, Cambini </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI