• Esordienti B GIR.L
  • Signa
  • 6 - 1
  • Ponte a Elsa


SIGNA: Scancarello, Ferroni, Lucchesi, Cercel, Vitale, Chesi, Fattorini, Plepi, Nardi, Dobrodowa, Lama, Zangalaci, Taormina, Daddi, Donelli, Ayoube, Ndue. All.: Andrea Beni.
PONTE A ELSA: Colechini, Matucci, Guerri, Jashari, Arcara, Guidi, Manetti, Bianconi, Miranda, Carpentieri, Lombardo. All.: Michael Baldinelli.

RETI: Ferroni, Lucchesi, Nardi, Daddi 2, Fattorini, Guerri.
NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 2-0.



Che esordio per il Signa! Due gol per tempo, bel gioco e tante belle cose si sono viste in campo in questo sabato pomeriggio ancora imperlato di qualche rimasuglio d'estate. Il Signa non ha perso tempo, e nella partita di oggi ha dimostrato di voler fare sul serio: il gruppo di mister Beni ha le potenzialità per poter far bene in futuro in questo gruppo, e la gara di oggi lo ha dimostrato. Il Ponte a Elsa, non si è comportato male in campo, ma ha vissuto di troppi alti e bassi: gli ospiti da ora in poi dovranno essere bravi a gestire le emozioni, senza esaltarsi troppo quando le cose vanno bene, ma neanche buttarsi giù del tutto quando le cose vanno male. La partita non inizia benissimo per gli ospiti, che si trovano sotto di due reti al termine del primo parziale: ci pensano Ferroni e Lucchesi, che aprono le danze. Il secondo tempo è forse quello migliore per gli ospiti, e non solo perché riescono a trovare il 2-1 grazie alla rete di Guerri, ma anche per come hanno saputo approcciare questi secondi venti minuti. Alla rete degli ospiti rispondono prontamente Nardi e Daddi, con due bei gol da fuori area: due gol che ristabiliscono le distanze e mandano un messaggio chiaro agli avversari. Nel terzo tempo ci sarà ancora tanto Signa: altri due gol, questa volta di Daddi (doppietta per lui) e di Fattorini, fanno ancor di più allungare le mani dei padroni di casa sulla vittoria. Adesso il risultato è 6-1, ed il Signa può festeggiare: i ragazzi di mister Beni sono partiti con il botto, e vogliono continuare a fare bene dopo questa bella partita.
Calciatoripiù: Ferroni
(Signa 1914).

SIGNA: Scancarello, Ferroni, Lucchesi, Cercel, Vitale, Chesi, Fattorini, Plepi, Nardi, Dobrodowa, Lama, Zangalaci, Taormina, Daddi, Donelli, Ayoube, Ndue. All.: Andrea Beni.<br >PONTE A ELSA: Colechini, Matucci, Guerri, Jashari, Arcara, Guidi, Manetti, Bianconi, Miranda, Carpentieri, Lombardo. All.: Michael Baldinelli.<br > RETI: Ferroni, Lucchesi, Nardi, Daddi 2, Fattorini, Guerri.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 2-0. Che esordio per il Signa! Due gol per tempo, bel gioco e tante belle cose si sono viste in campo in questo sabato pomeriggio ancora imperlato di qualche rimasuglio d'estate. Il Signa non ha perso tempo, e nella partita di oggi ha dimostrato di voler fare sul serio: il gruppo di mister Beni ha le potenzialit&agrave; per poter far bene in futuro in questo gruppo, e la gara di oggi lo ha dimostrato. Il Ponte a Elsa, non si &egrave; comportato male in campo, ma ha vissuto di troppi alti e bassi: gli ospiti da ora in poi dovranno essere bravi a gestire le emozioni, senza esaltarsi troppo quando le cose vanno bene, ma neanche buttarsi gi&ugrave; del tutto quando le cose vanno male. La partita non inizia benissimo per gli ospiti, che si trovano sotto di due reti al termine del primo parziale: ci pensano Ferroni e Lucchesi, che aprono le danze. Il secondo tempo &egrave; forse quello migliore per gli ospiti, e non solo perch&eacute; riescono a trovare il 2-1 grazie alla rete di Guerri, ma anche per come hanno saputo approcciare questi secondi venti minuti. Alla rete degli ospiti rispondono prontamente Nardi e Daddi, con due bei gol da fuori area: due gol che ristabiliscono le distanze e mandano un messaggio chiaro agli avversari. Nel terzo tempo ci sar&agrave; ancora tanto Signa: altri due gol, questa volta di Daddi (doppietta per lui) e di Fattorini, fanno ancor di pi&ugrave; allungare le mani dei padroni di casa sulla vittoria. Adesso il risultato &egrave; 6-1, ed il Signa pu&ograve; festeggiare: i ragazzi di mister Beni sono partiti con il botto, e vogliono continuare a fare bene dopo questa bella partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferroni </b>(Signa 1914).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI