• Pulcini B GIR.A
  • Ponte 2000
  • 0 - 0
  • Unione Montalbano


PONTE 2000: Bartolini, Rosellini, Vigna, Galigani, Frullini, Spadoni, Kabera, D'Alessio, Andreani, Staffinos, Casula, Senesi, Lottini. All.: Bacci.
U. MONTALBANO: Misurini, Martelli, Lettieri, Haka, Puccini, Citraska, Penta, Bettin, Lombardi. All.: Baccellini.



Non sempre le partite che terminano a reti inviolate sono avare di emozioni. Infatti la partita tra Ponte 2000 e Unione Montalbano ha visto in campo due squadre attrezzate che hanno espresso un ottimo calcio. Note di merito ai portieri, molto impegnati ed autori di una partita sopra le righe. Altro aspetto non di poco conto è la sportività e la correttezza delle due squadre, con una stupenda scena finale con tutti i bambini sotto la tribuna che vanno a prendersi gli applausi dei genitori. Tornando al match, le occasioni non sono certo mancate da ambo le parti. Per il Ponte sono andati vicino alla rete Vigna, Spadoni e Bartolini, mentre il più pericoloso degli ospiti è stato Penta.
Calciatoripiù: Penta
(Montalbano).

PONTE 2000: Bartolini, Rosellini, Vigna, Galigani, Frullini, Spadoni, Kabera, D'Alessio, Andreani, Staffinos, Casula, Senesi, Lottini. All.: Bacci.<br >U. MONTALBANO: Misurini, Martelli, Lettieri, Haka, Puccini, Citraska, Penta, Bettin, Lombardi. All.: Baccellini. Non sempre le partite che terminano a reti inviolate sono avare di emozioni. Infatti la partita tra Ponte 2000 e Unione Montalbano ha visto in campo due squadre attrezzate che hanno espresso un ottimo calcio. Note di merito ai portieri, molto impegnati ed autori di una partita sopra le righe. Altro aspetto non di poco conto &egrave; la sportivit&agrave; e la correttezza delle due squadre, con una stupenda scena finale con tutti i bambini sotto la tribuna che vanno a prendersi gli applausi dei genitori. Tornando al match, le occasioni non sono certo mancate da ambo le parti. Per il Ponte sono andati vicino alla rete Vigna, Spadoni e Bartolini, mentre il pi&ugrave; pericoloso degli ospiti &egrave; stato Penta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Penta</b> (Montalbano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI