• Esordienti B GIR.L
  • Giov. Fucecchio
  • 22 - 1
  • Avane


GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Kajmaku, Rannino, Vagnoli, Ndaye, Montanelli, Cappelli, Dema, Demaestri, Barabino, Poggianti, Boschi, Picone, Cambioni.eca. All.: Gionata Berni.
AVANE: Poli, Pucci, Cavallini, Scannerini, Bartolini, Mazzanti, Ganucci, Lupi, Livi, Milaneschi, Rosco. All.: Giuseppe Anedda.

RETI: Demaestri 5, Cambioni 3, Picone 3.eca 2, Dema 3, Montanelli 2, Boschi 2, Ndaye 2, Lupi.
NOTE: parziali: 3-0; 12-0; 5-1.



Non sono bastate le ottime parate di Poli ad impedire al Giovani Fucecchio di vincere tutti e tre i tempi contro l'Avane: tra le proprie mura i leoni fucecchiesi si impongono con un risultato davvero notevole, che esprime con concetti chiari quello che è il potenziale offensivo dei padroni di casa. Adesso che i gol messi a segno sono 46 in cinque partite, l'attacco del Fucecchio è il secondo più prolifico del girone, e le tante occasioni offensive create, oltre che quelle realizzate, lo dimostrano in maniera pratica. È stata sicuramente una giornata storta per l'Avane, che non ha potuto nemmeno contare su alcuni dei suoi ragazzi più importanti: dimenticare questo sabato e questo risultato è la prima cosa da fare per i ragazzi di mister Anedda, per provare a ripartire e tentare di ottenere il primo risultato utile in stagione. Dopo il primo tempo la partita era già abbondantemente indirizzata in favore del Giovani Fucecchio, ma dal secondo tempo questa si è come chiusa in anticipo, lasciando che il terzo parziale fosse una mera formalità di gioco. Demaestri balza a quota dieci in classifica marcatori, gli altri due sul podio sono Cambioni e Xeca, rispettivamente con sei e cinque gol all'attivo in stagione.

GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Kajmaku, Rannino, Vagnoli, Ndaye, Montanelli, Cappelli, Dema, Demaestri, Barabino, Poggianti, Boschi, Picone, Cambioni&#46;eca. All.: Gionata Berni.<br >AVANE: Poli, Pucci, Cavallini, Scannerini, Bartolini, Mazzanti, Ganucci, Lupi, Livi, Milaneschi, Rosco. All.: Giuseppe Anedda.<br > RETI: Demaestri 5, Cambioni 3, Picone 3&#46;eca 2, Dema 3, Montanelli 2, Boschi 2, Ndaye 2, Lupi.<br >NOTE: parziali: 3-0; 12-0; 5-1. Non sono bastate le ottime parate di Poli ad impedire al Giovani Fucecchio di vincere tutti e tre i tempi contro l'Avane: tra le proprie mura i leoni fucecchiesi si impongono con un risultato davvero notevole, che esprime con concetti chiari quello che &egrave; il potenziale offensivo dei padroni di casa. Adesso che i gol messi a segno sono 46 in cinque partite, l'attacco del Fucecchio &egrave; il secondo pi&ugrave; prolifico del girone, e le tante occasioni offensive create, oltre che quelle realizzate, lo dimostrano in maniera pratica. &Egrave; stata sicuramente una giornata storta per l'Avane, che non ha potuto nemmeno contare su alcuni dei suoi ragazzi pi&ugrave; importanti: dimenticare questo sabato e questo risultato &egrave; la prima cosa da fare per i ragazzi di mister Anedda, per provare a ripartire e tentare di ottenere il primo risultato utile in stagione. Dopo il primo tempo la partita era gi&agrave; abbondantemente indirizzata in favore del Giovani Fucecchio, ma dal secondo tempo questa si &egrave; come chiusa in anticipo, lasciando che il terzo parziale fosse una mera formalit&agrave; di gioco. Demaestri balza a quota dieci in classifica marcatori, gli altri due sul podio sono Cambioni e Xeca, rispettivamente con sei e cinque gol all'attivo in stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI