• Esordienti B GIR.M
  • Montespertoli
  • 1 - 3
  • Santa Maria


MONTESPERTOLI: Giotti, Grillo, Hasani, Mancini, Lorini, Migliorini, Ponti, Ragazzo, Bianconi, Soldi, Tarantino, Borgognoni. All.: Simone Marcucci.
SANTA MARIA: Mariotti, Venturini, Barghini, Tamburini, Dama, Randazzo, Cappellini, Mazzoli, De Gregorio, Ghetti, Citi, Palatresi. All.: Filippo Taddei.

RETI: Mancini, Mazzoli, Palatresi 2.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-3.



Se volete cercare la giusta definizione di reazione, oltre che guardare nel dizionario, chiedete pure al Santa Maria, che in casa del Montespertoli recupera e poi ribalta il risultato proprio nell'ultimo tempo di gioco disponibile. È stata, in generale una bella partita: il Montespertoli ha fatto vedere di potersela giocare benissimo con gli empolesi, salvo poi disunirsi nel terzo tempo e offrire il fianco al Santa Maria, che ne ha approfittato ribaltando il punteggio e vincendo per 1-3. I primi due tempi sono veramente avvincenti, e vedono contrapporsi due squadre in fiducia, vigorose e determinate, che vogliono trarre il massimo dalla partita che si trovano ad affrontare. La prima parte di gara finisce a reti inviolate, senza che nessuno riesca a fare il primo passo. C'è un buon ritmo nei venti minuti iniziali della partita: il Santa Maria si fa vedere più spesso in attacco, ma il Montespertoli rimane corto, è ordinato ed occupa molto bene gli spazi sul terreno di gioco, rendendo tutto più difficile per i propri avversari che non passano così facilmente. Nel secondo tempo, cambia qualcosa: la partita sembra avviarsi su un risultato simile alla prima frazione ma un lampo rompe improvvisamente l'equilibrio. È il gol di Mancini, che arriva al termine di una perfetta e spietata azione di contropiede del Montespertoli. Il Santa Maria si ritrova sotto, mentre i padroni di casa si avviano festanti verso gli ultimi venti minuti di partita. La determinazione del Santa Maria farà la differenza nel segnare il gol del pareggio, quello che sgretola le certezze dei gialloverdi: Mazzoli apre le danze e Palatresi ricama con una doppietta d'autore. Il Santa Maria porta tutto dalla sua parte: è l'1-3 con cui si conclude la partita.
Calciatoripiù: Mazzoli, Tamburini, Ghetti
(Santa Maria).

MONTESPERTOLI: Giotti, Grillo, Hasani, Mancini, Lorini, Migliorini, Ponti, Ragazzo, Bianconi, Soldi, Tarantino, Borgognoni. All.: Simone Marcucci.<br >SANTA MARIA: Mariotti, Venturini, Barghini, Tamburini, Dama, Randazzo, Cappellini, Mazzoli, De Gregorio, Ghetti, Citi, Palatresi. All.: Filippo Taddei.<br > RETI: Mancini, Mazzoli, Palatresi 2.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-3. Se volete cercare la giusta definizione di reazione, oltre che guardare nel dizionario, chiedete pure al Santa Maria, che in casa del Montespertoli recupera e poi ribalta il risultato proprio nell'ultimo tempo di gioco disponibile. &Egrave; stata, in generale una bella partita: il Montespertoli ha fatto vedere di potersela giocare benissimo con gli empolesi, salvo poi disunirsi nel terzo tempo e offrire il fianco al Santa Maria, che ne ha approfittato ribaltando il punteggio e vincendo per 1-3. I primi due tempi sono veramente avvincenti, e vedono contrapporsi due squadre in fiducia, vigorose e determinate, che vogliono trarre il massimo dalla partita che si trovano ad affrontare. La prima parte di gara finisce a reti inviolate, senza che nessuno riesca a fare il primo passo. C'&egrave; un buon ritmo nei venti minuti iniziali della partita: il Santa Maria si fa vedere pi&ugrave; spesso in attacco, ma il Montespertoli rimane corto, &egrave; ordinato ed occupa molto bene gli spazi sul terreno di gioco, rendendo tutto pi&ugrave; difficile per i propri avversari che non passano cos&igrave; facilmente. Nel secondo tempo, cambia qualcosa: la partita sembra avviarsi su un risultato simile alla prima frazione ma un lampo rompe improvvisamente l'equilibrio. &Egrave; il gol di Mancini, che arriva al termine di una perfetta e spietata azione di contropiede del Montespertoli. Il Santa Maria si ritrova sotto, mentre i padroni di casa si avviano festanti verso gli ultimi venti minuti di partita. La determinazione del Santa Maria far&agrave; la differenza nel segnare il gol del pareggio, quello che sgretola le certezze dei gialloverdi: Mazzoli apre le danze e Palatresi ricama con una doppietta d'autore. Il Santa Maria porta tutto dalla sua parte: &egrave; l'1-3 con cui si conclude la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzoli, Tamburini, Ghetti </b>(Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI