• Esordienti B GIR.M
  • Aurora Montaione
  • 8 - 0
  • Giov. Fucecchio


AURORA MONTAIONE: Babani, Kumanaku, Favilli, Cappelletti, Marzuoli, Sanesi, Matteucci, Bardazzi, D'Angelo, Fontanelli. All.: Marco Arfaioli.
GIOV. FUCECCHIO: Carli, Pellegrini, Donati, Di Gangi, Gorelli E., Gorelli T., Fallou, Ardanese, Viscido, Russoniello, Kleydis, Ungureanu, Guglielmi, Mascigrande, Maddaloni, Adam, Barontini, Talini. All.: Alessio Fioravanti.

RETI: Marzuoli 2, D'Angelo 2, Cappelletti, Fontanelli 2, Favilli.
NOTE: parziali: 1-0; 5-0; 2-0.



Che partita per l'Aurora Montaione! Una vittoria importantissima per i padroni di casa, impreziosita da tanti gol e belle azioni. Oggi ha girato tutto nel verso giusto per i ragazzi di mister Arfaioli, apparsi particolarmente ispirati in campo: via via che il tempo passava, più che le cose riuscivano meglio all'Aurora Montaione, che ha terminato in crescendo questa partita. I locali hanno tratto grande fiducia dai gol che hanno messo a segno, quasi tutti frutto di belle azioni corali e trame di gioco ben architettate. Solo in alcuni casi il punteggio è stato cambiato da un gesto tecnico individuale: questo a riprova del fatto che dietro a questa bella vittoria non ci sia un solo giocatore, ma un gruppo che ha lottato e si è battuto per una causa comune, e ci ha messo l'anima dall'inizio alla fine del match. Il primo tempo lo decide un gran tiro da fuori area di Marzuoli: un gol che dà coraggio all'Aurora Montaione e spinge i padroni di casa ancor di più in avanti, che nel secondo tempo daranno il meglio di sé, segnando la bellezza di cinque gol - quelli che permetteranno loro di incanalare il match verso la vittoria. Con il punteggio al sicuro, infatti tutto verrà più facile per il Montaione: nel secondo tempo Marzuoli completa la sua doppietta personale, imitato da D'Angelo, mentre gli altri due gol sono di Fontanelli e Cappelletti. Il terzo parziale, è più o meno una formalità, ed i gol di Favilli e Fontanelli (doppietta) fanno calare il sipario.

AURORA MONTAIONE: Babani, Kumanaku, Favilli, Cappelletti, Marzuoli, Sanesi, Matteucci, Bardazzi, D'Angelo, Fontanelli. All.: Marco Arfaioli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Carli, Pellegrini, Donati, Di Gangi, Gorelli E., Gorelli T., Fallou, Ardanese, Viscido, Russoniello, Kleydis, Ungureanu, Guglielmi, Mascigrande, Maddaloni, Adam, Barontini, Talini. All.: Alessio Fioravanti.<br > RETI: Marzuoli 2, D'Angelo 2, Cappelletti, Fontanelli 2, Favilli.<br >NOTE: parziali: 1-0; 5-0; 2-0. Che partita per l'Aurora Montaione! Una vittoria importantissima per i padroni di casa, impreziosita da tanti gol e belle azioni. Oggi ha girato tutto nel verso giusto per i ragazzi di mister Arfaioli, apparsi particolarmente ispirati in campo: via via che il tempo passava, pi&ugrave; che le cose riuscivano meglio all'Aurora Montaione, che ha terminato in crescendo questa partita. I locali hanno tratto grande fiducia dai gol che hanno messo a segno, quasi tutti frutto di belle azioni corali e trame di gioco ben architettate. Solo in alcuni casi il punteggio &egrave; stato cambiato da un gesto tecnico individuale: questo a riprova del fatto che dietro a questa bella vittoria non ci sia un solo giocatore, ma un gruppo che ha lottato e si &egrave; battuto per una causa comune, e ci ha messo l'anima dall'inizio alla fine del match. Il primo tempo lo decide un gran tiro da fuori area di Marzuoli: un gol che d&agrave; coraggio all'Aurora Montaione e spinge i padroni di casa ancor di pi&ugrave; in avanti, che nel secondo tempo daranno il meglio di s&eacute;, segnando la bellezza di cinque gol - quelli che permetteranno loro di incanalare il match verso la vittoria. Con il punteggio al sicuro, infatti tutto verr&agrave; pi&ugrave; facile per il Montaione: nel secondo tempo Marzuoli completa la sua doppietta personale, imitato da D'Angelo, mentre gli altri due gol sono di Fontanelli e Cappelletti. Il terzo parziale, &egrave; pi&ugrave; o meno una formalit&agrave;, ed i gol di Favilli e Fontanelli (doppietta) fanno calare il sipario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI