- Giovanissimi B GIR.A
-
Migliarino
-
2 - 3
-
Cascina
MIGLIARINO: Fantozzi, Luschi, Lucchesi, Del Seppia, Fatmi, Moretti, Barsuglia, Gallo, Marrone, Falco, Catassi, Costanzo, Mazzarisi, Giustini. All.: Massimo Luperini.
CASCINA (in ordine alfabetico): Lippi, Morel, Bardi, Bielansky, Conti, Epifori, Ferrari, Lippi, Mura, Novelli, Pettenon, Principe, Raspolli, Santerini, Schiera, Terreni, Tonarelli, Trinci. All.: Mauro Fredianelli.
RETI: 2 Epifori, Pettenon, 2 Marrone.
Una gara divertente ed appassionante, incerta fino all'ultimo quella alla quale hanno dato vita i padroni di casa del Migliarino ed il Cascina, con i ragazzi di Fredianelli che proseguono nel proprio ottimo avvio di campionato aggiudicandosi di misura i tre punti in palio. Il Migliarino conduce per due a uno fino alla seconda metà della ripresa in virtù della doppietta messa a segno da Marrone, al quale aveva replicato Epifori. Poi però la reazione ed il forcing operato dal Cascina portano la squadra ospite a segnare due reti negli ultimi minuti che valgono il sorpasso, ancora con Epifori e la terza ad opera di Pettenon. I locali protestano per un arbitraggio al di sotto della sufficienza. CALCIATORE PIU': Conti (Cascina).
MIGLIARINO: Fantozzi, Luschi, Lucchesi, Del Seppia, Fatmi, Moretti, Barsuglia, Gallo, Marrone, Falco, Catassi, Costanzo, Mazzarisi, Giustini. All.: Massimo Luperini.<br >CASCINA (in ordine alfabetico): Lippi, Morel, Bardi, Bielansky, Conti, Epifori, Ferrari, Lippi, Mura, Novelli, Pettenon, Principe, Raspolli, Santerini, Schiera, Terreni, Tonarelli, Trinci. All.: Mauro Fredianelli.<br >
RETI: 2 Epifori, Pettenon, 2 Marrone.
Una gara divertente ed appassionante, incerta fino all'ultimo quella alla quale hanno dato vita i padroni di casa del Migliarino ed il Cascina, con i ragazzi di Fredianelli che proseguono nel proprio ottimo avvio di campionato aggiudicandosi di misura i tre punti in palio. Il Migliarino conduce per due a uno fino alla seconda metà della ripresa in virtù della doppietta messa a segno da Marrone, al quale aveva replicato Epifori. Poi però la reazione ed il forcing operato dal Cascina portano la squadra ospite a segnare due reti negli ultimi minuti che valgono il sorpasso, ancora con Epifori e la terza ad opera di Pettenon. I locali protestano per un arbitraggio al di sotto della sufficienza. <b>CALCIATORE PIU': Conti (Cascina).</b>