- Giovanissimi B GIR.A
-
Progetto Peccioli
-
0 - 6
-
Alberone
PROGETTO PECCIOLI B : Olivari, Cerrai, Cipolla, Pellegrini, Simoncini, Lanza, Ghelli, Bartaloni, Donati Niccolò, Peddio, Donati Luca. A disp.: Ninci, Morelli, Guidi, Grilli, Ihmad. All.: Michele Boddi.
ALBERONE: Villani, Cecconi, Mundo, Bandecchi, Antonioli, Farnetani, Bertolini, Pettinato, Cerboneschi, Meli, Sereni. A disp.: D'Elia, Narducci, TOnini, Taddei. All.: Paolo Valentini.
RETI: 2 Meli, Pettinato, Sereni, Cerboneschi, D'Elia.
L'Alberone espugna il campo di Peccioli con un netto punteggio battendo la giovane formazione (in buona parte composta da classe '98) guidata da mister Boddi, che sta guidando un gruppo al quale si chiede solo progressi ed una crescita tecnico-fisica in prospettiva futura. I padroni di casa hanno avuto il merito di resistere per un tempo alla pressione offensiva dell'Alberone, che è andato al riposo sul vantaggio di uno a zero. Nella ripresa però si sono aperti più varchi per gli avanti pisani che hanno segnato altre cinque reti; molto festeggiata in particolare quella di D'Elia. CALCIATORI PIU': Lanza (Progetto Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI B : Olivari, Cerrai, Cipolla, Pellegrini, Simoncini, Lanza, Ghelli, Bartaloni, Donati Niccolò, Peddio, Donati Luca. A disp.: Ninci, Morelli, Guidi, Grilli, Ihmad. All.: Michele Boddi.<br >ALBERONE: Villani, Cecconi, Mundo, Bandecchi, Antonioli, Farnetani, Bertolini, Pettinato, Cerboneschi, Meli, Sereni. A disp.: D'Elia, Narducci, TOnini, Taddei. All.: Paolo Valentini.<br >
RETI: 2 Meli, Pettinato, Sereni, Cerboneschi, D'Elia.
L'Alberone espugna il campo di Peccioli con un netto punteggio battendo la giovane formazione (in buona parte composta da classe '98) guidata da mister Boddi, che sta guidando un gruppo al quale si chiede solo progressi ed una crescita tecnico-fisica in prospettiva futura. I padroni di casa hanno avuto il merito di resistere per un tempo alla pressione offensiva dell'Alberone, che è andato al riposo sul vantaggio di uno a zero. Nella ripresa però si sono aperti più varchi per gli avanti pisani che hanno segnato altre cinque reti; molto festeggiata in particolare quella di D'Elia. <b>CALCIATORI PIU': Lanza (Progetto Peccioli). </b>