- Allievi Provinciali GIR.A
-
San Marco Avenza
-
4 - 1
-
Atletico QM 2015
Il San Marco Avenza fa sua la sfida con l'Atletico Qm ma il risultato finale non deve ingannare: gli ospiti infatti sono rimasti in partita fino a pochi minuti dalla fine. La formazione apuana passa in vantaggio con Orlandi su calcio di rigore ma, quasi immediato arriva il pareggio di Del Bucchia. La partita adesso la fanno gli ospiti che hanno diverse occasioni da gol ma il portiere locale è bravo a disinnescare ogni conclusione avversaria. A inizio ripresa arriva il 2-1 di Marchi che approfitta di un'ingenuità della retroguardia ospite.
L'Atletico Qm si riversa in avanti alla ricerca del nuovo pareggio e si espone alle ripartenze dei locali che trovano altri due gol grazie alla doppietta di Braida.
Il San Marco Avenza fa sua la sfida con l'Atletico Qm ma il risultato finale non deve ingannare: gli ospiti infatti sono rimasti in partita fino a pochi minuti dalla fine. La formazione apuana passa in vantaggio con Orlandi su calcio di rigore ma, quasi immediato arriva il pareggio di Del Bucchia. La partita adesso la fanno gli ospiti che hanno diverse occasioni da gol ma il portiere locale è bravo a disinnescare ogni conclusione avversaria. A inizio ripresa arriva il 2-1 di Marchi che approfitta di un'ingenuità della retroguardia ospite. <br >L'Atletico Qm si riversa in avanti alla ricerca del nuovo pareggio e si espone alle ripartenze dei locali che trovano altri due gol grazie alla doppietta di Braida.