• Terza Categoria
  • Petroio
  • 1 - 1
  • Sant Albino Terme


PETROIO: Barbetti, Fedeli, Giannini, Azemi, Meniconi, Biancucci, Farella, Mazzetti, Guazzini, Romegialli, Calveri. A disp.: Orlando, Testi, Gambatesa, Mazzerelli, Dondi, Guzzardo. All.:
SANT'ALBINO T.: Moricciani, Cappelli, Fallerini, Isidori, Nugnes, Dottori, Bindi, Accetturo, Grigiotti, Bruzzichelli, Costagliola. A disp.: Mongili, Martire, Silvestri, Dyrmishi, Masciulli Ferri, Casini, Fè, Fatighenti, Briganti. All.: Bombagli.

ARBITRO: Tchiusse di Siena.

RETI: Bruzzichelli, Giannini.



Gialloverdi che si presentano a Petroio forti del quarto posto in classifica e quasi al completo, out solamente Banini e Casini non al 100%, ma che comunque viene in panchina. Per il resto formazione tipo per Bombagli. Pronti via e la prima occasione della gara è del Petroio che con Farella cerca la porta degli ospiti, ma Moricciani c'è e para. La partita è giocata tantissimo sull'agonismo, come sempre a Petroio, con gli ospiti che non potendo competere per chili e centimetri, sfruttano la loro arma prediletta, il contropiede e l'atletismo; Al minuto 10, brutto contrasto di Fedeli su Cappelli, nel contrasto ha la peggio il terzino termale che poco dopo è costretto ad uscire. Al suo posto Briganti, che entra benissimo e per 90 minuti è praticamente perfetto, difende, contrasta e attacca senza paura, a fine partita risulterà uno dei migliori in campo. Al minuto 27' è proprio dalla catena di destra Briganti-Grigiotti che nasce il goal di Bruzzichelli; bellissimo uno-due, Grigiotti la mette sul secondo palo tesissima, arriva ancora lui, Bruzzichelli che come un falco si avventa sulla palla e sblocca il risultato. Secondo tempo che vede il Petroio in forcing alla ricerca del pari, il Sant'Albino abbassa troppo il baricentro, e i padroni di casa prendono campo; Al 50' Mazzetti chiama e Moricciani risponde presente, parata difficilissima da zero metri. Al 57' Moricciani esce in presa alta, gli scivola il piede d'appoggio e va giù. Sul momento sembrava grave, ma il numero 1 si rialza e prova a terminare la gara. Minuto 61 punizione di Giannini, il pallone schizza dopo una deviazione di Fallerini, Moricciani, è in traiettoria ma non ci arriva, è il pareggio dei blucerchiati. 1-1. Minuto 73, palla in area per Guazzini che da zero metri spara a botta sicura, ma Moricciani compie l'ennesimo miracolo. Al 77' Moricciani alza bandiera bianca, entra Mongili, e subito salva su un diagonale di Meniconi. Grandi proteste dei padroni di casa a cinque minuti dalla fine quando l'arbitro sembra estrarre il secondo giallo per Isidori e poi ci ripensa, lasciando il giocatore ospite in campo. Minuto 89, ancora Meniconi ad impegnare Mongili, che ancora una volta vola e salva. Risultato che tutto sommato è giusto per quello che si è visto in campo; Sant'Albino che esce ancora incolume dall'Armando Picchi, confermandosi autentica bestia nera della squadra blucerchiata.

PETROIO: Barbetti, Fedeli, Giannini, Azemi, Meniconi, Biancucci, Farella, Mazzetti, Guazzini, Romegialli, Calveri. A disp.: Orlando, Testi, Gambatesa, Mazzerelli, Dondi, Guzzardo. All.: <br >SANT'ALBINO T.: Moricciani, Cappelli, Fallerini, Isidori, Nugnes, Dottori, Bindi, Accetturo, Grigiotti, Bruzzichelli, Costagliola. A disp.: Mongili, Martire, Silvestri, Dyrmishi, Masciulli Ferri, Casini, F&egrave;, Fatighenti, Briganti. All.: Bombagli.<br > ARBITRO: Tchiusse di Siena.<br > RETI: Bruzzichelli, Giannini. Gialloverdi che si presentano a Petroio forti del quarto posto in classifica e quasi al completo, out solamente Banini e Casini non al 100%, ma che comunque viene in panchina. Per il resto formazione tipo per Bombagli. Pronti via e la prima occasione della gara &egrave; del Petroio che con Farella cerca la porta degli ospiti, ma Moricciani c'&egrave; e para. La partita &egrave; giocata tantissimo sull'agonismo, come sempre a Petroio, con gli ospiti che non potendo competere per chili e centimetri, sfruttano la loro arma prediletta, il contropiede e l'atletismo; Al minuto 10, brutto contrasto di Fedeli su Cappelli, nel contrasto ha la peggio il terzino termale che poco dopo &egrave; costretto ad uscire. Al suo posto Briganti, che entra benissimo e per 90 minuti &egrave; praticamente perfetto, difende, contrasta e attacca senza paura, a fine partita risulter&agrave; uno dei migliori in campo. Al minuto 27' &egrave; proprio dalla catena di destra Briganti-Grigiotti che nasce il goal di Bruzzichelli; bellissimo uno-due, Grigiotti la mette sul secondo palo tesissima, arriva ancora lui, Bruzzichelli che come un falco si avventa sulla palla e sblocca il risultato. Secondo tempo che vede il Petroio in forcing alla ricerca del pari, il Sant'Albino abbassa troppo il baricentro, e i padroni di casa prendono campo; Al 50' Mazzetti chiama e Moricciani risponde presente, parata difficilissima da zero metri. Al 57' Moricciani esce in presa alta, gli scivola il piede d'appoggio e va gi&ugrave;. Sul momento sembrava grave, ma il numero 1 si rialza e prova a terminare la gara. Minuto 61 punizione di Giannini, il pallone schizza dopo una deviazione di Fallerini, Moricciani, &egrave; in traiettoria ma non ci arriva, &egrave; il pareggio dei blucerchiati. 1-1. Minuto 73, palla in area per Guazzini che da zero metri spara a botta sicura, ma Moricciani compie l'ennesimo miracolo. Al 77' Moricciani alza bandiera bianca, entra Mongili, e subito salva su un diagonale di Meniconi. Grandi proteste dei padroni di casa a cinque minuti dalla fine quando l'arbitro sembra estrarre il secondo giallo per Isidori e poi ci ripensa, lasciando il giocatore ospite in campo. Minuto 89, ancora Meniconi ad impegnare Mongili, che ancora una volta vola e salva. Risultato che tutto sommato &egrave; giusto per quello che si &egrave; visto in campo; Sant'Albino che esce ancora incolume dall'Armando Picchi, confermandosi autentica bestia nera della squadra blucerchiata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI