• Esordienti B GIR.C
  • Mazzola Valdarbia
  • 7 - 1
  • Chiusi


MAZZOLA VALD.C: Giubbi, Baya, Amarante, Grizi, Tamagnini, Parente, Fabiani Paolo, Fabiani Pietro, Bartolommei, Ciufoli, Spagnuolo, Rescigno, Bocci, Salatino. All.: Perelli.
N.S.CHIUSI: Bizzarri, Cesaretti, Del Balio, Fastelli, Licaj, Meloni, Scaramelli, Shahini, Tistarelli A., Tistarelli D., Termo. All.: Giulietti.

RETI: Licaj, Spagnulo 3, Ciufoli 2, Fabiani Pietro, Parente.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 1-0



Bel sabato pomeriggio di calcio a Buonconvento dove sotto la pioggia scendono in campo il Mazzola Valdarbia di mister Perelli ed il Chiusi di mister Giulietti. L'inizio della partita presenta un grande equilibrio in campo con il Mazzola che cerca di prendere subito le redini del match ma il Chiusi si difende bene in maniera compatta e molto organizzata, lasciando pochi spazi agli avversari e sfruttando le ripartenze. Il Mazzola, dopo un inizio non ottimo con alcune difficoltà d'impostazione, riesce a passare comunque in vantaggio dopo cinque minuti con Jacopo Ciufoli che è bravo a sfruttare una respinta del portiere e di rapina porta in vantaggio i ragazzi di mister Perelli. Da qui la partita cambia drasticamente ed i padroni di casa iniziano un altro match, dominandolo a lungo e largo, dominio che durerà da qui al triplice fischio. Il Mazzola inizia a giocare veramente a calcio facendo del possesso palla e della pressione alta la sua arma migliore: squadra corta alla ricerca sempre del gioco con ottime costruzioni e un continuo giro palla alla ricerca di spazi per poi finalizzare al meglio. Ed è infatti con questo tipo di gioco che la squadra di Perelli si porta sul 4-0 a fine primo tempo. A Ciufoli si aggiungono Pietro Fabiani ed uno scatenato Davide Spagnuolo che fa doppietta. Il secondo tempo inizia con il vantaggio ospite realizzato da Licaj, ma pochi minuti più tardi Spagnuolo sigla il goal del 5-1 quando, dimostrando la sua giornata di grazia, dribbla tre avversari e insacca nel modo migliore siglando la propria tripletta. C'è tempo anche per il goal del 6-1 realizzato da Fausto Parente finisce così il secondo tempo sul risultato di 2-1. Nel terzo tempo il ritmo è più basso, fattore dovuto anche al risultato, ma il Mazzola non cambia la propria filosofia di gioco aggredendo sempre gli avversari e cercando di costruire ancora occasioni da goal. Così facendo arriva anche il 7-1 che porta la firma ancora di Ciufoli che realizza la doppietta. Finisce così la partita sul risultato finale di 7-1 per i ragazzi di Perelli.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Davide Spagnuolo, autore di una tripletta, Jacopo Ciufoli, autore di una doppietta e autore di un terzo tempo di gran classe.

MAZZOLA VALD.C: Giubbi, Baya, Amarante, Grizi, Tamagnini, Parente, Fabiani Paolo, Fabiani Pietro, Bartolommei, Ciufoli, Spagnuolo, Rescigno, Bocci, Salatino. All.: Perelli.<br >N.S.CHIUSI: Bizzarri, Cesaretti, Del Balio, Fastelli, Licaj, Meloni, Scaramelli, Shahini, Tistarelli A., Tistarelli D., Termo. All.: Giulietti.<br > RETI: Licaj, Spagnulo 3, Ciufoli 2, Fabiani Pietro, Parente.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 1-0 Bel sabato pomeriggio di calcio a Buonconvento dove sotto la pioggia scendono in campo il Mazzola Valdarbia di mister Perelli ed il Chiusi di mister Giulietti. L'inizio della partita presenta un grande equilibrio in campo con il Mazzola che cerca di prendere subito le redini del match ma il Chiusi si difende bene in maniera compatta e molto organizzata, lasciando pochi spazi agli avversari e sfruttando le ripartenze. Il Mazzola, dopo un inizio non ottimo con alcune difficolt&agrave; d'impostazione, riesce a passare comunque in vantaggio dopo cinque minuti con Jacopo Ciufoli che &egrave; bravo a sfruttare una respinta del portiere e di rapina porta in vantaggio i ragazzi di mister Perelli. Da qui la partita cambia drasticamente ed i padroni di casa iniziano un altro match, dominandolo a lungo e largo, dominio che durer&agrave; da qui al triplice fischio. Il Mazzola inizia a giocare veramente a calcio facendo del possesso palla e della pressione alta la sua arma migliore: squadra corta alla ricerca sempre del gioco con ottime costruzioni e un continuo giro palla alla ricerca di spazi per poi finalizzare al meglio. Ed &egrave; infatti con questo tipo di gioco che la squadra di Perelli si porta sul 4-0 a fine primo tempo. A Ciufoli si aggiungono Pietro Fabiani ed uno scatenato Davide Spagnuolo che fa doppietta. Il secondo tempo inizia con il vantaggio ospite realizzato da Licaj, ma pochi minuti pi&ugrave; tardi Spagnuolo sigla il goal del 5-1 quando, dimostrando la sua giornata di grazia, dribbla tre avversari e insacca nel modo migliore siglando la propria tripletta. C'&egrave; tempo anche per il goal del 6-1 realizzato da Fausto Parente finisce cos&igrave; il secondo tempo sul risultato di 2-1. Nel terzo tempo il ritmo &egrave; pi&ugrave; basso, fattore dovuto anche al risultato, ma il Mazzola non cambia la propria filosofia di gioco aggredendo sempre gli avversari e cercando di costruire ancora occasioni da goal. Cos&igrave; facendo arriva anche il 7-1 che porta la firma ancora di Ciufoli che realizza la doppietta. Finisce cos&igrave; la partita sul risultato finale di 7-1 per i ragazzi di Perelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo <b>Davide Spagnuolo</b>, autore di una tripletta, <b>Jacopo Ciufoli</b>, autore di una doppietta e autore di un terzo tempo di gran classe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI